Ciao a tutti,
mi presento, sono Enricaccio, moderatore del forum BMW e felice possessore di una BMW R 850 RT M.Y. '98 con ben 113000 km all'attivo, da questo si dovrebbe denotare la mia vocazione turistica e fondamentalmente questo e' vero, ma negli anni ho sempre coltivato una morbosa attrazione per la leggendaria GSX 1300 R Hayabusa, personalmente la trovo AFFASCINANTE e così dai e dai ho trovato una M.Y. 2001 con 18700 Km. (meno di 2700 km/a ) a 5000 euro:
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Sono rimasto subito folgorato.....il colore esattamente come la volevo, terminali di scarico in titanio della sebring, frecce bianche, comandi radiali ecc... ecc... insomma... il lunedi' prima di pasqua ci diamo appuntamento per vederla e definire la cosa ma.....il giorno prima il proprietario cade in una rotonda per via di un' automobilista che non da la precedenza
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insomma....ciclistica a posto ma carena dx graffiata con una crepa di 5 cm , cupolino anch'esso con strisciata e crepa di 2 cm, punta del parafango strisciata e terminale di dx lievemente ammaccato......
Non mi perdo oltre in chiacchere, per farla breve con praticamente la meta' del prezzo iniziale l'ho portata a casa lo stesso!!!!
Pazzo?...non so dirvi.....
Ho trovato diverse offerte su e-bay di kit carene in vetroresina (alcune molto belle addirittura azzurra motogp style con sponsor rizla) pero' le carene in vtr mi sono state fortemente sconsigliate perche', anche se perfette, sono molto rumorose e si flettono sullo sconnesso..... Far riparare e riverniciare le parti originali in ABS credo sia oltremodo costoso oltretutto mi e' stato detto che le riparazioni non sono affatto affidabili....Comprare in suzuki le perti danneggiate mi e' stato detto che rischio di passare i 1500 euro....
Ragazzi... il 10 Maggio vado a firmare il passaggio di proprieta' e la ritiro, questa e' l'unica cosa certa, mi hanno detto di stare attento, che e' un mostro ingestibile ecc... ecc... oggi l'ho provata, (ricordo che negli ultimi anni ho guidato un bicilindrico da 75 cavalli e 286 kg di peso) e mi sono reso conto che se si vuole usarla solo per il piacere di guidare una regina sfruttandone il lato JAKYLL evitando il lato HIDE si puo' fare, ha un baricentro bassissimo, una posizione di guida non esasperata e nei primi 5000 giri e' prontissima ma allo stesso tempo fluida e dall'erogazione dolce, insomma (non me ne vogliano gli esperti ed i puristi della categoria, parlo da profano ) l'ho trovata facile ed intuitiva come il bandit 650 di mio papa'.
Grazie a tutti per il vostro aiuto e conto di farvela vedere al piu' presto