gambcla ha scritto:
per motopi .
Si anche io avevo di questi problemi , perdite di pochissimo olio ,da non compromettere la funzionalità , ma di certo solo sporcare il motore.
Comungue dici di aver sostituito la guarnizione. se hai ancora perdite prova a mettere uno strato di silicone per motori all'interno del solco della guarnizione falla indurire un po in modo da creare un leggero spessore per siggillare.
Il problema potrebbe essere che, anche se la guarnizione è nuova lo spessore neccessario per sigillare, nel tempo è aumentato .
Attenzione quando riavviti i billoni della testata , ricorda che , i bulloni sono in acciaio ma le sedi sono in alluminio. ci vuole poco a spanare il filetto.
sotto al foro dove è collocata la cordicella del contagiri ti consiglio di prendere un pezzo di camera d'aria sottile e praticamente crea una guarnizione per aumentare la tenuta
scusa se rispondo con ritardo .
La cosa strana è che perde solo sul lato anteriore del cilindro anteriore e lato posteriore del cilindro posteriore...bha! (scusa il gioco di parole) comunque mettero' un filo di silicone per motori perchè odio vedere trafilare olio, specie da una moto "honda" . Poi l'altra cosa che devo risolvere è che a caldo la partenza stenza un pò...devo attendere di solito 10/15 minuti per farla partire....nonostante ho sostituito il gruppo spazzole e pulito l'indotto elettrico dalle polveri residue.