GeneraleLee ha scritto:
Se si parlava della CBR 1000 RR 2007, potevo anche dire: ma si, prendila, è la più umana delle 1000, forse ti puoi trovare bene....
La CBR 1000 RR 2008 invece non è come le solite sportive honda, la casa dell'ala dorata è voluta uscire dai suoi schemi, quest'anno ha fatto una moto cattivissima, con una gran coppia e molto estrema nella guida (nella comparativa su motorsprint la CBR era l'unica che lamentava problemi di trazione dovuti alla sua gran coppia)
Se proprio vuoi un Mille prendi la suzuki, almeno puoi segliere la mappatura..
Un consiglio, non esagerare con le modifiche, cose come centralina, cambio elettronico, ecc sono cose per quando si ha una notevole esperienza, prima servono solo a renderti la vita difficile..
Comunque sono del parere che un 600 basta e avanza in pista....
PS: con il mille ogni due giorni in pista ti tocca cambiar le gomme
moto cattivissima???
no, le moto cattive sono ben altre.
è più pronta e reattiva rispetto alla cbr 2007, ma cattiva proprio no.
spinge forte ai medi, molto forte, dai 4000 agli 8000, ma poi perde in alto parecchio contro altre moto.
rimane la più semplice delle 1000 da portare, anche se il passo avanti rispetto al cbr 2007 c'è,eccome.