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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

   

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Moto Guzzi Nuovo Falcone 500 [info, modelli, richieste]
13904938
13904938 Inviato: 5 Nov 2012 19:20
 

Ciao a Tutti!
Sono fuori per lavoro e non riesco a darvi notizie sul modello della Duro montate sulla mia NF ..........
appena rientro vi faro' sapere.

Vi seguo. 0509_up.gif

Paolo.
 
13905020
13905020 Inviato: 5 Nov 2012 19:49
 

Eccomi di nuovo icon_asd.gif .......

Mia moglie mi conferma che non vi sono scritte sul modello della gomma,
solamente le dimensioni 350X18.

Che organizzazione icon_wink.gif !!!!!!

A domani.

Paolo.
 
13905403
13905403 Inviato: 5 Nov 2012 21:22
 

Conosco le DURO solamente montate su motoleggere.

Per esempio le monto sullo Zigolo 110 ed adesso me le hanno procurate per lo Zigolo 98, tassellato e rigato anteriore.

Se devo essere sincero non me ne hanno mai parlato molto bene.
Si "plastificano" rapidamente e non sono un granchè come durata.
Finchè si parla di "piccoline" vabbè, si sa che non girano tanto.
Ma con il Falco eusa_think.gif

Questo è quello che so.... icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13905590
13905590 Inviato: 5 Nov 2012 22:19
 

Ho le DURO e devo dire che come disegno sono belle per il resto .....
in estate con asfalto caldo molto bene
in inverno con asfalto freddo benino
con la pioggia sono cavoli amari la moto diventa ingovernabile
purtroppo io le ho trovate montate e un pò per pigrizia un pò per i soldi non le ho sostituite
mi hanno parlato molto bene delle Metzeler che fa un modello di misura uguale ma con disegno diverso chi le ha provate dice che sono fantastiche.
Ciao
 
13905636
13905636 Inviato: 5 Nov 2012 23:01
 

falcone65 ha scritto:
Ho le DURO e devo dire che come disegno sono belle per il resto .....
in estate con asfalto caldo molto bene
in inverno con asfalto freddo benino
con la pioggia sono cavoli amari la moto diventa ingovernabile
purtroppo io le ho trovate montate e un pò per pigrizia un pò per i soldi non le ho sostituite
mi hanno parlato molto bene delle Metzeler che fa un modello di misura uguale ma con disegno diverso chi le ha provate dice che sono fantastiche.
Ciao


Non vanno bene allora....
Passi per il freddo, non si gira più di tanto e si sa che tutte le gomme faticano a scaldarsi, ma un acquazzone d'estate lo puoi pure prendere e che fai, aspetti che si asciughi la strada ? eusa_naughty.gif
Le Metzeler Me77 le monto sul V7....nulla da eccepire.

Link a pagina di Metzelermoto.it
Costano un pelo di più delle Heidenau K36 ma secondo me, stanno alla stessa altezza.
Stesso battistrada stile un po' retro ma tanta sicurezza.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13905902
13905902 Inviato: 6 Nov 2012 1:55
 

Scusatemi se dico una castroneria,ma nel 250 TS monto le Pirelli City Demon,io le ho trovate ottime,anche sul bagnato icon_smile.gif ,il disegno non è propio retrò,ma neanche slick,ora non so se esiste nelle misure per il NF pero moto italiana pneumatico.....scherzo.
Link a pagina di Pirelli.com

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13907898
13907898 Inviato: 6 Nov 2012 20:19
 

0509_up.gif .. grazie a tutti per le risposte.
E' importante aver saputo che la tenuta su strada delle Duro non sia buona su bagnato visto che io esco con il magnifico mezzo anche in inverno icon_wink.gif
Le mie pirelli, benchè piuttosto stagionate, hanno comunque avuto sempre una bella tenuta. D'estate a gomma calda ho anche piegato di brutto fino a toccare il cavalletto.. in inverno non ci ho provato icon_asd.gif. Mi guardo ancora un pò intorno poi decido.
Se qualcun'altro vuole riferire sulla tenuta delle proprie gomme (del nuovo falcone) ne sarei grato.

ciao a tutti 0510_saluto.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13908349
13908349 Inviato: 6 Nov 2012 22:24
 

gippiguzzi ha scritto:

Le Metzeler Me77 le monto sul V7....nulla da eccepire.
Link a pagina di Metzelermoto.it
Costano un pelo di più delle Heidenau K36 ma secondo me, stanno alla stessa altezza.
Stesso battistrada stile un po' retro ma tanta sicurezza.


le gomme sono molto belle ma sul mio NF, come disegno, non ce le vedo.
0510_saluto.gif grazie
 
13910343
13910343 Inviato: 7 Nov 2012 17:34
 

L'argomento l'abbiamo trattato alcuni mesi orsono.
Quindi ci sono due tipi di battistrada; artigliato e non.
Il primo come disegno è quello diciamo originale; l'altro è più performante.
Io montando le Duro, già dall'acquisto, ho notato che debbono macinare alcuni Km prima di raggungere la temperatura ( e parlo sempre di curve).
Ritengo che quelle con profilo moderno, tengono meglio la strada, ma di contro sono poco abbinabili esteticamente ad un veicolo di 40 anni.
Infatti sulla Benelli ho montato le ME 22 che come disegno sono un tantino old, ma sono fuori dall'originale, perchè all'anteriore aveva il rigato e dietro lo scolpito. Ma poi pensando anche alla sicurezza, ho scelto questa soluzione.
Per il NF quando sarà il momento, cercherò l'originalità.
 
13910499
13910499 Inviato: 7 Nov 2012 18:20
 

gio54 ha scritto:
L'argomento l'abbiamo trattato alcuni mesi orsono.
Quindi ci sono due tipi di battistrada; artigliato e non.
Il primo come disegno è quello diciamo originale; l'altro è più performante.
Io montando le Duro, già dall'acquisto, ho notato che debbono macinare alcuni Km prima di raggungere la temperatura ( e parlo sempre di curve).
Ritengo che quelle con profilo moderno, tengono meglio la strada, ma di contro sono poco abbinabili esteticamente ad un veicolo di 40 anni.
Infatti sulla Benelli ho montato le ME 22 che come disegno sono un tantino old, ma sono fuori dall'originale, perchè all'anteriore aveva il rigato e dietro lo scolpito. Ma poi pensando anche alla sicurezza, ho scelto questa soluzione.
Per il NF quando sarà il momento, cercherò l'originalità.


..bravo Giò e infatti cercherò l'originalità 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
13917282
13917282 Inviato: 10 Nov 2012 12:54
Oggetto: stile di guida del Nuovo Falcone 500 e consigli
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Buongiorno,

come avevo scritto nella mia presentazione, non sono un esperto di Moto Guzzi, ma fin da sempre mi affascina la linea del nuovo falcone, non chiedetemi perchè ma lo trovo bellissimo!


io sono un appassionato di "roba" vecchia, in particolare di auto inglesi, ma anche di moto: possiedo da tanti anni una BMW R45 che uso quotidianamente, e che appunto vorrei rimpiazzare con un nuovo falcone.

Mi sorgono diversi dubbi su questa scelta e per questo ora vi scrivo. Allora, io cerco una vera moto d' epoca, con il sound e la meccanica semplice, che mi ricordi, quando la guido una vera moto d' epoca. Purtroppo la BMW nonostante i suoi 30 anni, in questo non mi soddisfa, la considero troppo precisa e forse un po fredda, insomma troppo moderna per me.

Quando ho sentito il nuovo falcone in moto, quelle rare volte, mi ha impressionato molto perchè mi è sembrato che di "nuovo" avesse solo il nome....

Questo è solo uno del motivo del perchè la mia scelta, l' altro motivo, sicuramente ben più importante è l' altezza.

io sono alto 1.90cm e quando mi siedo sulla BMW mi sento seduto sul water, una moto giusta per me sarebbe il BMW GS, ma da quanto vedo, il nuovo falcone sembra più alto e più grande della R45. Mi sbaglio?

Secondo voi, il nuovo falcone, è indicato per la mia altezza?

Mi piacerebbe, sapere lo stile di guida di questa moto, e le impressioni. Ripeto, non la conosco, non vorrei portarmi a casa un ferro ingovernabile.

Vi ringrazio anticipatamente

Gianmarco

Il modello che intendo è questo

Link a pagina di Subito.it
 
13917343
13917343 Inviato: 10 Nov 2012 13:26
Oggetto: Re: stile di guida del Nuovo Falcone 500 e consigli
 

GiammyG ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Buongiorno,
come avevo scritto nella mia presentazione, non sono un esperto di Moto Guzzi, ma fin da sempre mi affascina la linea del nuovo falcone, non chiedetemi perchè ma lo trovo bellissimo!
io sono un appassionato di "roba" vecchia, in particolare di auto inglesi, ma anche di moto: possiedo da tanti anni una BMW R45 che uso quotidianamente, e che appunto vorrei rimpiazzare con un nuovo falcone.
Mi sorgono diversi dubbi su questa scelta e per questo ora vi scrivo. Allora, io cerco una vera moto d' epoca, con il sound e la meccanica semplice, che mi ricordi, quando la guido una vera moto d' epoca. Purtroppo la BMW nonostante i suoi 30 anni, in questo non mi soddisfa, la considero troppo precisa e forse un po fredda, insomma troppo moderna per me.
Quando ho sentito il nuovo falcone in moto, quelle rare volte, mi ha impressionato molto perchè mi è sembrato che di "nuovo" avesse solo il nome....
Questo è solo uno del motivo del perchè la mia scelta, l' altro motivo, sicuramente ben più importante è l' altezza.
io sono alto 1.90cm e quando mi siedo sulla BMW mi sento seduto sul water, una moto giusta per me sarebbe il BMW GS, ma da quanto vedo, il nuovo falcone sembra più alto e più grande della R45. Mi sbaglio?
Secondo voi, il nuovo falcone, è indicato per la mia altezza?
Mi piacerebbe, sapere lo stile di guida di questa moto, e le impressioni. Ripeto, non la conosco, non vorrei portarmi a casa un ferro ingovernabile.
Vi ringrazio anticipatamente
Gianmarco
Il modello che intendo è questo
Link a pagina di Subito.it


Benvenuto nel Club !
Ho inserito il tuo messaggio in questa discussione, visto che, oltre ad essere sempre attiva, è anche molto ben frequentata da possessori del Nuovo Falcone.
Dico la mia, da possessore di un NF Sahara : se usi un R45 la differenza sarà notevole.
Il NF è una moto uscita con concezione "vecchia" pur risalendo alla fine degli anni '60.
Nulla a che vedere con la tua.....mucca.... icon_asd.gif
E' una moto particolare per gente particolare : non conta l'altezza o la pratica, si ama o si odia, come certe auto, il Maggiolino, la Mini, la 2 CV......
Sei sulla buona strada quando dici che "purtroppo la BMW nonostante i suoi 30 anni, in questo non mi soddisfa, la considero troppo precisa e forse un po fredda, insomma troppo moderna per me." : infatti il Falcone non è nulla di tutto questo, ti tufferesti in pieno negli anni '50 pur guidando un mezzo talmente affidabile che ti stuferesti a NON metterci mai le mani sopra (o quasi icon_wink.gif ).
Leggi un po' le nostre recensioni (ed anche i cazzeggi di qualche messaggio) perchè troverai, in questo Topic, chi come te chiedeva lumi e si è convinto che era la moto "giusta" per divertirsi senza troppi oneri, ma con molti onori..... icon_wink.gif
Se poi vorrai c'è il Topic del nostro ritrovo giornaliero
Topic OT dei Guzzisti d'Epoca "Temerari dell'Asfalto"
dove noi Falconisti ma Guzzisti in generale, riusciamo ad esagerare.......sempre con gusto, però ! 0509_up.gif

Ti aspettiamo.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13917383
13917383 Inviato: 10 Nov 2012 13:45
 

grazie mille per la tua cortesia e apprensione, ma il nuovo falcone, è una moto comoda per circolare in 2? Giro spesso con la mia compagna...! Vorrei che si trovasse comoda.

E' fattibile utilizzarlo quotidianamente per andare al lavoro?

Per l' avviamento, gira voce a casa mia che c' era il rischio di farsi male a causa dei contraccolpi, è vero?

Infine, io amo fare la montagna, è una moto maneggevole?

I pezzi di ricambio sono costosi?

Scusate per la quantità spropositata di domande, ma una volta che riesco a parlare con degli esperti... icon_redface.gif


Accetto qualunque consiglio e suggerimento per un neofita sul falcone come me.
 
13917615
13917615 Inviato: 10 Nov 2012 15:33
 

Ciao Giammy,io sono un neofita quasi come te,ho all'attivo con il NF (civile) solo pochi km,posso riferiti solo le mie modeste impressioni,il motore e il suo suond allo scarico non hanno niente di nuovo e questo è quello che va ricercato icon_wink.gif per l'avviamento esiste il dinamotore (di serie sul civile,ma credo presente anche nel militare) quindi pulsante,pensa che alla prima uscita si è fermato,avendo la batteria scarica,sono riuscito da perfetto ignorante (visto solo un video di Yuotube sull'uso dell'alzivalvola) ad avviarlo con la pedivella senza riportare nulla di che (fortuna del principiante?) un po di peso c'è in marcia scompare,sinceramente andarci al lavoro tutti i giorni per me no specialmente in città con spazi ristretti,per il paseggero non saprei cosa dire,montagna manegevole,io in collina direi si, anche perchè credo che le prestazioni del motore specialmente in montagna non mettano di certo in difficoltà,frizione ottima specialmente la partenza da fermo e in "salita" (ma provengo da una moto 2T un pò scorbutica) avevo quasi il "panico" di salire in sella la prima volta,mi sono subito ricreduto 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13917853
13917853 Inviato: 10 Nov 2012 18:00
 

Grazie mille,

mi state convincendo, prima avevo in mente di prendere un sidecar 750 russo, ma ragionando, è una bella moto, ma purtroppo noto che una volta che si rivendono è difficile cederle.
La guzzi, è anche un "buon" investimento, e una volta che si vuole cedere, grossi problemi non dovrei averne.

A parte questo, che è solo relativo nel corso del tempo, mi chiedevo se il motore d' avviamento (essendo una dinamo) poteva avere problemi.

Meglio trovarne uno senza motore d' avviamento?


Quanto lo paghereste? Intendo con prima targa, e bell' esemplare, (ex carabinieri o ex militare)
 
13918093
13918093 Inviato: 10 Nov 2012 20:35
 

Ciao Giammi, volendo rispondere a tutte le tue domande, ci vorrebbe del tempo. Uno stangone come te non ha certo paura a salire sul Falco. Come peso siamo lì, come prestazioni l' R45 ha qualche cavallo in più. I militari nascono senza dinamotore, ma io metto in moto anche senza alzavalvola e se in ordine parte al primo colpo. Non ci puoi fare le corse (esperienza personale). E' un mono quindi scordati il rumore e vibrazioni quasi soave della Bmw.
E' un grosso rospo, ma è tanto bello. Insomma se ti piace accattalo icon_asd.gif
 
13918204
13918204 Inviato: 10 Nov 2012 21:17
 

Grazie mille
 
13918317
13918317 Inviato: 10 Nov 2012 22:26
 

E' un gran bel transatlantico il passeggero viaggia in prima classe specialmente sul militare il sellino posteriore è comodissimo
Anche la dinamomotore è utile specialmente se si dovesse spengere nel traffico schiacci il pulsante e via se ora non c'è la puoi mettere dopo va bene anche quella dell'ape Piaggio basta aggiungere un relè e con tre soldi il gioco è fatto
e poi vuoi mettere il battito del Nuovo Falcone?? Dove ne trovi uno simile
Naturalmente scordati la ripresa e la velocità (finalmente dopo tanti anni ho capito percè i vigili non ci prendevano mai...)
Per finire se ti sei innamorato ormai non c'è più niente da fare
COMPRALO
 
13918548
13918548 Inviato: 11 Nov 2012 0:38
 

GiammyG ha scritto:
grazie mille per la tua cortesia e apprensione, ma il nuovo falcone, è una moto comoda per circolare in 2? Giro spesso con la mia compagna...! Vorrei che si trovasse comoda.
E' fattibile utilizzarlo quotidianamente per andare al lavoro?
Per l' avviamento, gira voce a casa mia che c' era il rischio di farsi male a causa dei contraccolpi, è vero?
Infine, io amo fare la montagna, è una moto maneggevole?
I pezzi di ricambio sono costosi?
Scusate per la quantità spropositata di domande, ma una volta che riesco a parlare con degli esperti... icon_redface.gif
Accetto qualunque consiglio e suggerimento per un neofita sul falcone come me.

ciao Giammy.
la 45 e il NF sono due cose completamente diverse. Ti mancherà qualcosa in ripresa, velocità, potenza e ovviamente la quinta marcia. Non avendo la sella lunga il passeggero lo sentirai un pò distaccato ma non lo perdi, stai sicuro. Io la mia signora la porto a giro per colline senza problemi. La metti in moto tranquillamente grazie al gioco alza valvole senza fare tanti sforzi, come diceva Giò se la moto è in ordina parte al primo colpo ed è un sound incredibile. Ai semafori si fermano tutti a guardarla e ...a sentirla icon_biggrin.gif
guidarla è una goduria dà veramente una gran bella sensazione..molle e sospenzioni ti cullano. Se poi trovi una NF militare con parabrezza sei anche ben coperto 0509_up.gif
i pezzi di ricambio se ne trovano ancora originali e comunque ci sono ditte che li riproducono, su quello non ti preoccupare.
ciao
 
13918628
13918628 Inviato: 11 Nov 2012 8:15
 

Non so più che dire, veramente cortesi e veloci. Ho già memorizzato molti annunci che mi garbano. Penso che entro la fine del mese sarò a cavallo icon_biggrin.gif

Di nuovo grazie, vi aggiornerò!
 
13927028
13927028 Inviato: 14 Nov 2012 13:57
 

Non fare acquisti affrettati, se agganci qualcosa che ti piace posta subito le foto sul forum così ci sbizzarriamo.... 0509_up.gif

Ciao
 
13928692
13928692 Inviato: 14 Nov 2012 23:28
 

Ciao a tutti.
Sono stato sempre un appossionato del nuovo falcone 500.
Dopo un lungo restauro sono pronto ad immatricolare un ex militare.

Qualche mese fa l'ho avviato e il motore girava senza alcuna "esitazione".

Al momento, dopo un paio di mesi di fermo, si avvia solo con l'aria tirata e si spegne appena do gas o richiudo il manettino dell'aria.

Ho pulito il carburatore e cambiato la candela senza alcun successo.

Sapete darmi qualche consiglio per risolvere il problema ?

Sotto una foto del risultato attuale.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Grazie.
 
13928714
13928714 Inviato: 14 Nov 2012 23:49
 

renny67 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono stato sempre un appossionato del nuovo falcone 500.
Dopo un lungo restauro sono pronto ad immatricolare un ex militare.
Qualche mese fa l'ho avviato e il motore girava senza alcuna "esitazione".
Al momento, dopo un paio di mesi di fermo, si avvia solo con l'aria tirata e si spegne appena do gas o richiudo il manettino dell'aria.
Ho pulito il carburatore e cambiato la candela senza alcun successo.
Grazie.


Dalle problematiche che hai riportato sembra che non passi bene la benzina.
I rubinetti funzionano bene?
Il serbatoio è stato trattato anche internamente?
Dalla foto non vedo il lato carburatore. Hai mantenuto la scatola del filtro originale o hai adattato un altro filtro tipo quello civile?
il carburatore è stato revisionato? I getti minimo e massimo sono i suoi? il gilè?
dacci qualche informazione in più e vediamo di arrivare al punto.
Comunque già il fatto che vada in moto è positivo, quindi devi lavorare solo sull'alimentazione..
ciao 0509_up.gif
 
13929289
13929289 Inviato: 15 Nov 2012 12:00
 

Ok, provo a dare maggiori info.

Uno dei due rubinetti (quello di sx) è stato eliminato perchè trafilava benzina. L'ho appena ordinato sul web. Comunque quando ha funzionato senza problemi l'alimentazione della benzina era assicurato ad un solo rubinetto.

Il serbatoio è stato trattato completamente con tankerite. Comunque per evitare di sporcare il carburatore ho inserito un filtro benzina tra quest'ultimo ed il serbatoio.

Ho mantenuto la scatola del filtro originale, anche se al momento per praticità è stato smontata.

Il carburatore non è stato revisionato da un "professionista". Però rimane il fatto che a seguito pulizia ha funzionato, anche se per breve tempo, in modo corretto.
I getti minimo e massimo credo che siano originali. Posso fare una verifica.

Volevo inoltre aggiungere che quando tiro il manettino dell'aria e provo a metterla in moto, della benzina viene spruzzata all'esterno dal cono del carburatore.
Sembra una risoluzione complicata. 0510_help.gif

Come da tua osservazione, verificherò che la benzina arriva al carburatore in modo corretto (magari sgancio il tubo) sul carburatiore.
Ed inoltre verifico l'anticipo e rifaccio la carburazione (come da manule officina).

Vi terrò informati sull'evolversi. Se avete altre idee fatemi sapere.

Grazie e ciao.
 
13929434
13929434 Inviato: 15 Nov 2012 13:18
 

Per me il problema è nel carburatore, ovvero non gli arriva la benzina regolarmente, il filtro benzina è pulito?
Che sputacchia dal carburatore è una sua caratteristica, ma capita saltuariamente.
La moto se in ordine deve partire al primo colpo, ma se non è molto freddo anche senza aria.
Gli tiri lo starter per arricchirgli la miscela, quindi.......
0510_saluto.gif
 
13930011
13930011 Inviato: 15 Nov 2012 17:14
 

Io un'idea ce l'avrei. eusa_whistle.gif
Per me invece, sta rimanendo senza benzina...... icon_rolleyes.gif

E' entrato in riserva ma, avendo solo un rubinetto ed esaurita la benzina da una parte, non scorre dall'altra visto che l'uscita è tappata......

Lo spartiacque è alto e lo sbattimento interno al serbatoio non permette che pochissimo passaggio di benzina da una parte all'altra, di conseguenza.....

Mah eusa_think.gif ....che dite ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13930028
13930028 Inviato: 15 Nov 2012 17:20
 

gippiguzzi ha scritto:
Io un'idea ce l'avrei. eusa_whistle.gif
Per me invece, sta rimanendo senza benzina...... icon_rolleyes.gif

E' entrato in riserva ma, avendo solo un rubinetto ed esaurita la benzina da una parte, non scorre dall'altra visto che l'uscita è tappata......

Lo spartiacque è alto e lo sbattimento interno al serbatoio non permette che pochissimo passaggio di benzina da una parte all'altra, di conseguenza.....

Mah eusa_think.gif ....che dite ?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Può essere, ma non penso che l'amico, giri senza benzina eusa_think.gif
 
13930422
13930422 Inviato: 15 Nov 2012 19:53
 

Ciao a Tutti!

Bello il tuo Falcone, Renny. 0509_up.gif

Il tuo problema vedrai sarà veramente semplice da risolvere.
-Controlla se arriva benzina staccando il tubo carburante dal carburatore,
-controlla che il filtro a retina del carburatore sia libero ed il filtro da te montato non abbia un senso d'uscita per la benzina,
-prova a rimontare il filtro aria con la sua scatola al carburatore, senza di questi la miscela aria/benzina si impoverisce, dandoti quel senso di mancamento all'apertura del gas.

Un saluto, Paolo. 0510_saluto.gif
 
13930453
13930453 Inviato: 15 Nov 2012 20:05
 

Prova pure quello che ti ha detto Paolo, il Falco è un motore semplice.
Anche a me l'anno scorso ogni tanto si fermava e non capivo il perchè........aveva il filtro benzina supplementare intasato
Ti avevo inviato un MP, Paolo.
0510_saluto.gif
 
13930772
13930772 Inviato: 15 Nov 2012 21:50
 

Ok, grazie. 0509_doppio_ok.gif
Sabato mattina farò un pò di prove e vi terrò informati.

Ciao.
 
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