Desmopier ha scritto:
Sinceramente non mi sembri mai ironico nei tuoi post in questo forum. Probabilmente sbaglio, ma hai sempre il tono di chi disprezza e vuole insegnare a vivere agli altri. Ripeto, mi sbaglierò. E' solo un'impressione.
Comunque nel post ad inizio pagina ho espresso il mio parere sull'utilità della potenza, ed ho anche ammesso che il GSR è una buona moto (e che mi bastona, mannaggia).
Ho avuto giapponesi prima del monster, che di cavalli ne avevano parecchi, ma col monster mi ci diverto lo stesso, e forse di più. Poi, se l'amico che ha aperto il post è rimasto deluso dal 695, pazienza! Pure io sono rimasto deluso dai freni dell'S2R 800, a volte capita.
Se per te sono fondamentali i cavalli a tre cifre, chi ti può dare torto?
Per me non lo sono. Preferisco un mezzo che mi dia soddisfazione nella guida. Anche se è un chiodo in accellerazione...
e adesso basta davvero, sennò diventa una telenovela.
infatti ti sbagli...non sono ne voglio essere polemico...ok per me sono importanti i cavalli..ma nn critico chi fa un altro tipo di scelta acquistando un altra modo ho già espresso che mi da fastidio che quest'ultimi poi affermino in giro come giudizio universale che i cavalli non servono...magari si ci può esprimere in altro modo, magari si può dire che i troppi cavalli non piacciono, ma dire che non servono è assulutamente inesatto...per il resto il piacere di guida è la prima cosa..anche se si guida il monopattino...
P.S. eviterei le risposte polemiche..è così che si alzano i toni, non in altro modo..