vufero ha scritto:
Castrol oltretutto decanta per il suo Racing (quello che ho messo io) un effetto di "Increased acceleration" e "Increased power"
Ma sì..... lo sapevo.... quando andai ad un corso Honda organizzato dalle concessionarie (tempo perso) infatti allora mi consigliarono di usare l'RS4 Superbike e di mettere un'additivo "Honda" per risolvere i miei "impuntamenti" del cambio.....
Ma se l'RS4 servì a poco...... l'additivo "Honda" (pagato un sacco) rese vani quei "piccoli" miglioramenti avuti dall'olio.....
JeffB ha scritto:
Ho contattato la honda, mi hanno richiamato, inoltrato la segnalazione e mi fanno sapere appena possibile
Strada già percorsa più e più volte..... senza nessun risultato o solo con informazioni "ridicole" o errate....
Per quanto puoi chiamare, faxare, mandare mail o altro..... chi ti risponde è sempre un "centralinista" o comunque qualcuno che i motori manco sà cosa sono.... quando và bene.... ma deve andare molto bene... leggono dei prestampati o delle "faq" a video generiche.
Qualcuno spererà di avere informazioni da meccanici o concessionari.... ma anche questa strada non dà risultati... per una serie di motivi.....
- se un meccanico sà qualcosa più di te... non te la racconta sicuro
- se una cosa non la sà..... deve far finta di saperla per non perdere il cliente
E comunque quanto possono sapere certi "particolari" ??? Poco.... perchè ti cambiano l'olio.... manco provano la moto.... ed i loro "tester" o "ritorno di informazioni" sono spesso le opinioni del cliente "medio" che a malapena sà dove si trova il pulsante "start".
Nella vita occorre essere un pò "psicologi" ed andare a sensazioni..... riuscire a capire quali sono i consigli di cui ti puoi fidare e quelli di cui non ti puoi fidare......
Il problema principale..... e questo lo sò bene...... è che quando i consigli sono "gratis" non sono mai dei gran consigli..... mentre qualcosa detto dopo aver pagato 1000 euro di conto dal meccanico...... ah bhè...... quello sicuramente è un gran segreto!!!