zip2t ha scritto:
appunto soprattutto perchè i grandi piloti di sicuro a 10 anni non si pagavano le prime garette in minimoto coi soldi del loro lavoro
comunque per inciso la gpr è quella + grossa di tutte e 3 ha solo l'interasse + corto della mito ma + lungo dell'rs
la nuova rs e la gpr si assomigliano molto se non fosse per il fatto che il telaio dell'rs è 3 volte quello della gpr
l'rs avrà anche un telaio vecchio di 15 anni ma in moto gp lo usano ancora e ci vincono anche, sarà perchè fa schifo??
credo che in questi casi bisogna guardate il rapporto qualità prezzo, la gpr costa meno della mito e vale un po' meno, la mito costa meno dell'rs e come ha detto un possessore della mito vale leggermente meno, l'rs è il top della gamma ma costa anche carissima
vorrei sottolineare che io ho preso l'rs usata a 2000 euro compreso il passaggio proprio perchè 5000 e passa euro per un 125 secondo me sono eccessivi anche se li vale tutti
la qualità costa, non venitemi a dire che con una differenza di 2000 euro tra gpr e rs sono uguali perchè non sta ne in cielo ne in terra
avete detto che le case sono tutte quante appertenenti al gruppo piaggio vero?
bene, evidentemente la politica piaggio è stata quella di sfornare 3 125 sportive con differenze di 1000 euro per ogni moto per accontentare tutti, ma il prodotto non è uguale
le prove dicono che la gpr ripo ha 22 cv, l'rs sui 28
anche se la gpr ha la 1/2/3 marcia + corta
la differenza di cavalleria fa il resto
direi!!!!