Zeneise ha scritto:
Allora a meno che non ti si apra il telaio a mela mentre vai, il resto dei problemi di una moto sono al 99% imputabili al pilota che non l'ha controllata a dovere soprattutto su un 125.
Ho avuto per ben 2 anni e l'ho sfruttata molto una raptor125 (modello euro 2) e sinceramente non ho mai visto questa netta superiorità delle derbi come dite qui su questo forum. Indubbiamente è un marchio che deve crescere che magari tra un lustro tirerà fuori dei 125 pazzeschi. Per ora limitiamoci a dire che le derbi imitano lo stile delle moto di più grossa cilindrata con un vestitino alla moda e lo scarico sotto sella, ma per favore non parlatemi di ciclistica.
Mito e RS sono così da facciamo 15 anni ok? Un progetto vecchio 15 anni che da ancora sa dir la sua ho visto mito e rs dar veramente m***a a moto ben più grosse su passi e stradine di montagna, sono moto nate per correre, nate quando ancora limitazioni non ve ne erano, e sinceramente la ev e l'rs modello vecchio sono davvero dei gran bei mezzi.
Ok voi avete il derbi io ora ho un raptor 650 ma quando ne parlo per consigliarne l'acquisto non INVENTO di aver dato 10 minuti di ritardo a ghost rider ad uppsalla ok?
Siate un po più obbiettivi....
un ultima cosa se la vosta fonte di informazione motociclistica è in sella cambiate e comprate la settimana enigmistica di moto ne saprete uguale ma almeno allenate il cervello.
Ho avuto per ben 2 anni e l'ho sfruttata molto una raptor125 (modello euro 2) e sinceramente non ho mai visto questa netta superiorità delle derbi come dite qui su questo forum. Indubbiamente è un marchio che deve crescere che magari tra un lustro tirerà fuori dei 125 pazzeschi. Per ora limitiamoci a dire che le derbi imitano lo stile delle moto di più grossa cilindrata con un vestitino alla moda e lo scarico sotto sella, ma per favore non parlatemi di ciclistica.
Mito e RS sono così da facciamo 15 anni ok? Un progetto vecchio 15 anni che da ancora sa dir la sua ho visto mito e rs dar veramente m***a a moto ben più grosse su passi e stradine di montagna, sono moto nate per correre, nate quando ancora limitazioni non ve ne erano, e sinceramente la ev e l'rs modello vecchio sono davvero dei gran bei mezzi.
Ok voi avete il derbi io ora ho un raptor 650 ma quando ne parlo per consigliarne l'acquisto non INVENTO di aver dato 10 minuti di ritardo a ghost rider ad uppsalla ok?
Siate un po più obbiettivi....
un ultima cosa se la vosta fonte di informazione motociclistica è in sella cambiate e comprate la settimana enigmistica di moto ne saprete uguale ma almeno allenate il cervello.
ecco un'altro che sa usare il cervello
allora non sono poi così pochi
ma parlando seriamente, ha detto delle cose verissime, e cioè:
Citazione:
Per ora limitiamoci a dire che le derbi imitano lo stile delle moto di più grossa cilindrata con un vestitino alla moda e lo scarico sotto sella, ma per favore non parlatemi di ciclistica.
infatti la ciclistica della derbi non è granchè (per non dire di peggio)
Citazione:
ho visto mito e rs dar veramente m***a a moto ben più grosse su passi e stradine di montagna, sono moto nate per correre, nate quando ancora limitazioni non ve ne erano, e sinceramente la ev e l'rs modello vecchio sono davvero dei gran bei mezzi.
esattamente, mito ed rs sono moto fatte apposta per correre, non a caso sono 2t, sono le moto 125 più veloci in assoluto
Citazione:
Ok voi avete il derbi io ora ho un raptor 650 ma quando ne parlo per consigliarne l'acquisto non INVENTO di aver dato 10 minuti di ritardo a ghost rider ad uppsalla ok?
ed anche qui ti do ragione, poichè per consigliare l'acquisto di una moto si devono dare informazioni reali, non inventarsi che il gpr sia più potente di rs e mito
Citazione:
un ultima cosa se la vosta fonte di informazione motociclistica è in sella cambiate e comprate la settimana enigmistica di moto ne saprete uguale ma almeno allenate il cervello.
hehe... esatto, in sella è una rivista secondo me che non ba neanche letta, al massimo se volete guardate le figure