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acquisto derbi gpr 125 si o no?
4104835
4104835 Inviato: 5 Apr 2008 22:18
 

sicuramente!!!ma visto che abito in una zona di montagna con molte curve ho optato per un 125 o una motard(husvarna)ke la sfrutti fino all'osso!!!!!!!!!!!!....ma nn vorrei spendere molto e la gpr è quella che costa di meno!!!....... icon_wink.gif
 
4105922
4105922 Inviato: 6 Apr 2008 9:56
 

grandissimo vai di gpr!!!!! icon_biggrin.gif
 
4105932
4105932 Inviato: 6 Apr 2008 9:59
 

TheAvenger ha scritto:


NOOO LA GPR NOOO (alla jean claude) se vuoi una moto buona per la strada ma con buone prestazioni vai di rs o di mito... altrimenti ti consiglio la yamaha che costa come la gpr e va come la gpr, solo che è più bella e ha il telaio migliore icon_wink.gif

rs125 regna! 4t al rogoo

Adesso paragoniamo pure la gpr al nuovo 4 tempi r125 yamaha? icon_eek.gif








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Adesso paragoniamo pure la gpr al nuovo 4 tempi r125 yamaha? icon_eek.gif
 
4106420
4106420 Inviato: 6 Apr 2008 11:19
 

SimoGPR ha scritto:




Adesso paragoniamo pure la gpr al nuovo 4 tempi r125 yamaha? icon_eek.gif


perchè la gpr non è 4t? icon_asd.gif
 
4106532
4106532 Inviato: 6 Apr 2008 11:37
 

TheAvenger ha scritto:


perchè la gpr non è 4t? icon_asd.gif




Hey tingaaaa abbiamo un nuovo simpaticone nel forummm!


Spero che tu stia scherzando... icon_lol.gif
 
4106595
4106595 Inviato: 6 Apr 2008 11:46
 

SimoGPR ha scritto:
TheAvenger ha scritto:


perchè la gpr non è 4t? icon_asd.gif




Hey tingaaaa abbiamo un nuovo simpaticone nel forummm!


Spero che tu stia scherzando... icon_lol.gif
la nuova gpr è 4tempi!!!!! icon_confused.gif
 
4106799
4106799 Inviato: 6 Apr 2008 12:08
 

certo, ma qui stiamo parlando del gpr 2 TEMPI...
 
4106803
4106803 Inviato: 6 Apr 2008 12:09
 

in italia no è sempre 2t
almeno cosi ho letto e sentito..

e anche sul sito derbi non c'è la GPR 125 4T
 
4106927
4106927 Inviato: 6 Apr 2008 12:23
 

Davs125 ha scritto:
in italia no è sempre 2t
almeno cosi ho letto e sentito..

e anche sul sito derbi non c'è la GPR 125 4T

ah ok!
 
4106996
4106996 Inviato: 6 Apr 2008 12:32
 

Passare da un motore a 2 tempi a un motore a 4 tempi è una rivoluzione per una casa che produce un prodotto così a largo mercato.

Per il primo periodo le GPR 4 tempi verranno commercializzate sono in Spagna, e potranno essere importante da privati, in quanto non verranno fornite ai concessionari italiani e di altri paesi.

Se le vendite andranno bene verrà diffusa in generale.


Ma secondo me sarà una bufala. icon_cry.gif
 
4107005
4107005 Inviato: 6 Apr 2008 12:35
 

speriamo che resti 2t, altrimenti poi si che è un chiodo icon_mrgreen.gif
 
4107024
4107024 Inviato: 6 Apr 2008 12:39
 

Francesco19 ha scritto:
speriamo che resti 2t, altrimenti poi si che è un chiodo icon_mrgreen.gif




Concordo...tutte le case che hanno trasformato la loro moto da 2 a 4 tempi hanno avuto un calo mostruoso di vendite.

Basta vedere il CBR125 icon_eek.gif
 
4107282
4107282 Inviato: 6 Apr 2008 13:17
 

Francesco19 ha scritto:
speriamo che resti 2t, altrimenti poi si che è un chiodo icon_mrgreen.gif

non è detto, essendo leggera come 4t magari va bene!(rispetto alle altre 4tempi)
 
4107313
4107313 Inviato: 6 Apr 2008 13:21
 

è leggera rispetto alle altre 2 tempi.se prendi per esempio il cbr125 4t, ti rendi conto che pesa praticamente come una bicicletta!
 
4107317
4107317 Inviato: 6 Apr 2008 13:22
 

SC_125 ha scritto:
è leggera rispetto alle altre 2 tempi.se prendi per esempio il cbr125 4t, ti rendi conto che pesa praticamente come una bicicletta!

dho è vero! icon_mrgreen.gif l'avevo dimenticato!
 
4108221
4108221 Inviato: 6 Apr 2008 15:49
 

SC_125 ha scritto:
è leggera rispetto alle altre 2 tempi.se prendi per esempio il cbr125 4t, ti rendi conto che pesa praticamente come una bicicletta!


Sisi infatti l'ho provato da un mio amico, a me piace abbastanza è facile da guidare e consuma davvero poco.
Tornando in tema ma se esiste la gpr 4 tempi non dovrebbe essere scritto sul sito della derbi? ( aiutatemi non so lo spagnolo icon_mrgreen.gif )
 
4108240
4108240 Inviato: 6 Apr 2008 15:55
 
 
4108400
4108400 Inviato: 6 Apr 2008 16:33
 

allora:
:arrow:prima di tutto la gpr 4t, come è già stato detto, non arriverà in italia, almeno per il momento
icon_arrow.gif in ogni caso, il fanale posteriore NON è a led
icon_arrow.gif per finire, la 4t ha lo scarico laterale e non sotto la sella come il 2t
 
4108434
4108434 Inviato: 6 Apr 2008 16:42
 

SC_125 ha scritto:
allora:
:arrow:prima di tutto la gpr 4t, come è già stato detto, non arriverà in italia, almeno per il momento
icon_arrow.gif in ogni caso, il fanale posteriore NON è a led
icon_arrow.gif per finire, la 4t ha lo scarico laterale e non sotto la sella come il 2t


Sisi già ho visto una foto sul tinga, anche se il porta-targa rimane lo stesso e c'è comunque lo spazio per far passare la marmitta sotto il codone
 
4109765
4109765 Inviato: 6 Apr 2008 19:22
 

Davs125 ha scritto:
grandissimo vai di gpr!!!!! icon_biggrin.gif
.....molto bella la tian bestiolina!! anke le rifiniture verdi.....ninja!!!! icon_lol.gif
 
4110866
4110866 Inviato: 6 Apr 2008 20:59
 

albanetokid ha scritto:
Davs125 ha scritto:
grandissimo vai di gpr!!!!! icon_biggrin.gif
.....molto bella la tian bestiolina!! anke le rifiniture verdi.....ninja!!!! icon_lol.gif

grazie!! icon_wink.gif
non sono messe benissimo ma non avevo voglia di faticare 1 ora xD e poi io non sono uno preciso xD
 
4116128
4116128 Inviato: 7 Apr 2008 14:33
 

io farei al contrario un 125 2t da pista e la ninja per la strada
 
4127121
4127121 Inviato: 8 Apr 2008 16:02
 

robyracing46 ha scritto:
io farei al contrario un 125 2t da pista e la ninja per la strada


e cosa te ne fai di 130cv che per giunta ti arrivano solo sopra i 10000 giri per strada?
molto meglio cosi, almeno il 125 in strada lo sfrutti, e sfrutti pure tutta la potenza del ninja in pista.
 
4127207
4127207 Inviato: 8 Apr 2008 16:09
 

Alex-90 ha scritto:


e cosa te ne fai di 130cv che per giunta ti arrivano solo sopra i 10000 giri per strada?
molto meglio cosi, almeno il 125 in strada lo sfrutti, e sfrutti pure tutta la potenza del ninja in pista.


Vabbè ma secondo questa logica tutte le moto 600 sono sprecate in strada icon_rolleyes.gif
 
4127213
4127213 Inviato: 8 Apr 2008 16:09
 

perche se hai il ninja devi per forza andare a manetta? non puoi goderti una passeggiata? col ninja puoi andare come un gpr consumando di meno e avendo piu affidabilita.
 
4127233
4127233 Inviato: 8 Apr 2008 16:11
 

robyracing46 ha scritto:
perche se hai il ninja devi per forza andare a manetta? non puoi goderti una passeggiata? col ninja puoi andare come un gpr consumando di meno e avendo piu affidabilita.


eusa_clap.gif
 
4127243
4127243 Inviato: 8 Apr 2008 16:11
 

nikepro ha scritto:


Vabbè ma secondo questa logica tutte le moto 600 sono sprecate in strada icon_rolleyes.gif


esatto, infatti si preferisce andare su cilindrae piu grosse perchè hanno un motore piu fruibile ai bassi icon_wink.gif secondo te perchè vorrei prendermi il ducati 749 a 18? icon_mrgreen.gif
 
4127433
4127433 Inviato: 8 Apr 2008 16:25
 

robyracing46 ha scritto:
perche se hai il ninja devi per forza andare a manetta? non puoi goderti una passeggiata? col ninja puoi andare come un gpr consumando di meno e avendo piu affidabilita.


se vuoi farti una passeggiata non comprarti il ninja, e poi non ho mai detto andare a manetta, voglio vederti quando esci da una curva e ti ritrovi fermo perchè non hai motore. è molto meglio usrlo in pista che è il suo habitat naturale

poi con il 125 le piste si limitano ai kartodromi, massimo adria o varano, perchè se vai in piste piu grosse ti ritrovi le moto che ti tolgono gli adesivi a 250kmh... con il ninja puoi fare tutto.

ho altri 1000 motivi ma mi fermo qui.
 
4132120
4132120 Inviato: 8 Apr 2008 21:38
 

non ho ben capito, con 100 e passa cavalli ti trovi senza motore? oddio forse stiamo parlando del depo ma non credo. non puoi dire che in pista col 600 o col 1000 ti sverniciano, non ha senso sono due categorie distinte, allora quelli che preparano le 500 da salita? costano piu di una osella con motore bmw e vanno la meta ma non esiste un paragone diretto.
 
4132169
4132169 Inviato: 8 Apr 2008 21:41
 

robyracing46 ha scritto:
non ho ben capito, con 100 e passa cavalli ti trovi senza motore? oddio forse stiamo parlando del depo ma non credo. non puoi dire che in pista col 600 o col 1000 ti sverniciano, non ha senso sono due categorie distinte, allora quelli che preparano le 500 da salita? costano piu di una osella con motore bmw e vanno la meta ma non esiste un paragone diretto.


Penso alex volesse dire che in 4 cilindri entra in coppia agli alti ( sui 10000-12000 giri) mentre un 2 cilindri entra in coppia già da subito ( quasi).
Comunque non ho capito che c'entra il 500 da salita e il bmw icon_confused.gif
 
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