Gladiator_dj ha scritto:
ma che dici????sinceramente mio frat possiede l'nsr 125 che contro un'rs 125 replica del 93 lo ha bruciato di ripresa e di accellerazione eppure sono vecchie entrambi, entrambi sono veloci, però alla fine l'nsr trionfa, per quanto riguarda la mito, come moto mi piace molto (nn tnt di estetica qnt di velocità) però l'unica pecca che si rompono come nnt, me lo dicono tt in giro e l'ho lasciata perdere, tuttora mi stò prendendo una gpr però 50 perchè pultroppo il mio budget nn è alto e i miei nn ne vogliono sapere di meteremi 1 euro quindi non trovando un'rs 125 a poco prezzo mi sono accontentato del gpr dato che è un motore valido e nuovo, a prescindere dalla velocità, cioè a me nn me ne può fregare di meno che a voi rsisti e mitisti andate a 180, il rischio di cadere o di fare incidenti è altissimo (sopratt in qst periodi qnt se ne sentono al tg) e xkè rovinare un sogno per fare i "buffoni" ed andare a 180???qnd io a 80 ci posso arrivare sano e salvo??...qst è quello che nn si riesce a capire, se prendi l'rs (nn i modelli nuovi, ma qll vecchi) serve solo per andare veloce e qst lo so bn però di estetica per me (parere personale) rispetto agli altri non vale un granchè, la mito di estetica è rimasta agli anni 90 e la gpr mi è piaciuta molto sin da qnd l'ho vista dalla prima volta, consapevole del fatto che nn sia tnt veloce però FA il suo mestiere!, qst per me è l'importante....k ti vuoi far vedere a 180km/h nn riesci, xkè vai troppo veloce qnd è inutile preferire la velocità all'estetica della moto...
ecco finalmente un intelligente!!