Inviato: 17 Mar 2008 19:46 Oggetto: Settaggio sospensioni in base al peso.
Come avevo gia detto in un topic precedente un mio amico volve un 125 racing....ora ha ordinato il KAPPA 125 2008...il problema è ke è 49Kg x 1.70m...ke settaggio(intendo molle e regolazioni varie) deve fare per il suo peso e altezza??
Grazie..
ammorbidire molto le sospe, diminuire il precarico della molla, ma queste cose a discapito della guidabilità......oppure montare la sella bassa ktm....comunque un mio amico che è alto come il tuo sulla mia fa fatica a toccare ma la guida lostesso.
comunque riesci a guadagnare qualche cm non aspettarti chissà cosa.
comunque 100 kg sono tanti su un 125, devi cambiare molla al mono e magari le molle delle forche, ti consiglio di andare da un preparatore, ti sistema le sospe per il tuo peso
ma piuttosto potrebbe afre(per nn spendere per la sella) di diminuire il precarico e ammorbidire le sospe per un po...poi quando se la cava rimette tutto a posto...
io ho dato 1 giro al precarico del mono, adesso mi trovo benissimo
secondo me mollando Tutto il precarico guadagni l'altezza ma secondo me la moto si comporta malissimo...
ciao io ho un k 125...come faccio a regolare il mono posteriore? cioè so che c'è la vitina per undurire ammorbidire ma in base a cosa?
sono 70kg x 1.80
Ultima modifica di zampal90 il 1 Lug 2008 15:34, modificato 1 volta in totale
ciao io ho un k 125...come faccio a regolare il mono posteriore? cioè so che c'è la vitina per undurire ammorbidire ma in base a cosa?
sono 70kg x 1.80
La molla standard è regolata per quelli sui 70kg. Quella che dici tu è la vite della compressione. Tu vuoi regolare il SAG?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi