Shocker07 ha scritto:
Salve a tutti, ho la moto da quest'estate, purtroppo depotenziata.
Sempre tagliandata, con cambio olio e filtro eseguito sia ai 1000 che ai 6000, rodaggio eseguito bene e ora a 7000km e qualcosa mi rendo conto che la mia moto ha perso moltissimo.
Ricordo ancora il giorno dopo finito il rodaggio, con la mia zavorraina ha preso 168km/h in pianura su una strada vicino casa mia, ora su quella strada da solo mi è impossibile superare i 140km/h.
La seconda arrivava tranquillamente al limitatore, ora mura a 10.500.
La moto l'ho portata Mercoledì a fare un check (consigliato da un meccanico Honda) eseguito tramite computer collegato alla centralina, i risultati sono più che buoni, tutti i valori nella norma, lui non si spiega questo esagerato calo..
Non so che pensare.. che queste strozzature me la stiano "spompando"?
Sono davvero tentato dal vendermela, pensare che magari ancora un anno così e mi ritrovo una moto che in sesta fa 120km/h non è piacevole..
Voi che ne pensate ?
ciao shocker
premettendo che e' normale avere l'impressione che la moto vada di meno dopo parecchi km/giorni (qualunque mezzo/oggetto che sia e' normale! tv nuova si vede da dio all'acquisto poi dopo qualche mese ... hayabusa che strappa le braccia e poi dopo un po power commander e scarico/catalizzatore.. bmw m5 centrallina.. etc)
se sei sicuro di aver avuto peggioramenti della moto, prendi il mecc fai PROVARE la moto e fatti spiegare per bene che e' successo
comunque il discorso del limitatore prima e dei 10500 ora mi suona strano, scusa non son pratico di depo, la mia "non depo" in seconda arriva "a spanne" a 140 a 13500 , credo sia corretto che una depo limiti a meno giri, altrimenti solo in terza arriveresti quasi a 180 (non credo cambi la trasmissione tra depo e non)