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GSX-R K8 finalmente in concessionario!
3999491
3999491 Inviato: 24 Mar 2008 22:53
 

geko79 ha scritto:


si mi riferivo a quello...costa sui 900 euro???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

non ti sò dire ma se lo hai letto là.......ci saranno sicuramente fonti di utenti "autorevoli"

comunque non mi sorprende che costi 900 euro...il gp evo I del k6-7 costava 1089 euro di listino.quello in titanio..
 
3999534
3999534 Inviato: 24 Mar 2008 22:57
 

alexmit ha scritto:
Angelo_gtt ha scritto:
quando invece ho già percoso 2000 stupendi chilometri

<a href="http://imageshack.us">Image Hosted by ImageShack.us</a>


Che voi fa... a Roma sono 2 o 3 week end che piove...
Eheheheh se no altro che 3000!
 
3999610
3999610 Inviato: 24 Mar 2008 23:03
 

Che vi siano delle migliorie tecniche sul k8 questo è un dato di fatto, piccole o grandi che siano...che il vantaggio sia percettibile da un utente medio questo è relativo e può pesare in differente misura in base a cosa si cerca...così come vi sono delle ragioni personali che portano a scegliere un modello piuttosto che un altro perchè nel complesso il risparmio economico e le preferenze stilistiche orientano alla versione precedente dato che qualitativamente si è già al top. In ogni caso è la strada e soprattutto la pista che sancisce un verdetto tra le diverse versioni aspettiamo quanto meno di provarle... icon_wink.gif
 
3999841
3999841 Inviato: 24 Mar 2008 23:28
 

non lo so ma secondo me a parte probabilmente quel pò in più di coppia del k8 magari non cambia nulla di percettibile da un utente medio...il fatto della mappatura sarà un pò uno specchio delle allodole...personalmente mi piace tantissimo il faro della K8,lo scarico non è malaccio ma non è un grosso problema perchè si è sempre in tempo per cambiarlo...

l'unica cosa che faccio ancora un pò fatica a digerire delle gixxer in generale sono le fiancatine sul posteriore,un pò larghe alla vista specie sulla bianca blu vista dall'alto...voi le avet "digerite"subito??
 
4003298
4003298 Inviato: 25 Mar 2008 13:16
 

Ciao a tutti!!! Mi tocca commentare un po' di post qua...!!!
Allora, io se non avessi preso il k8 e potendo scegliere tra i modelli precedenti, prenderei comunque il k8 per l'ovvio motivo che il modello nuovo ha sempre qualche "chicca" in più del precedente. Poi come aveva postato... non mi ricordo chi... ognuno pregia quella che ha! Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. Solito dilemma dei gusti da persona a persona.
Vedo che qualcuno cerca di infastidire chi sta soffrendo l'attesa di sto benedetto k8 750... Non è colpa nostra se non arriva. Comunque con il tempo che tira qui al nord... Non è ancora ora da moto (per nostra foruna!!!!)
Le fiancatine posteriori a me siceramente piacciono un casino. sabato sono andato a vedermi il 600 in concessionario ed è proprio una bella moto!!! Niente da dire assolutamente!!! La mappatura della centralina può tornare utile secondo me se magari si è in giro e si becca la pioggia, così è meno pericoloso. Se no io lascerei sempre la "C" piena potenza, il rodaggio però lo faccio in "B". Ah, novità. Il cambio di mappatura si può fare in movimento da con gas chiuso! Non so se l'avevo già citato... Quando ho parlato col venditore mi ha detto guardala, sai più di me di questa moto!!! GRAZIE TINGAAAA!!!
Comunque siamo tutti "fratelli" qui dentro". Più di dire la mia è più bella e la tua fa schifo... novità dai concessionari per il 750???
 
4003333
4003333 Inviato: 25 Mar 2008 13:19
 

Giux ha scritto:
In ogni caso è la strada e soprattutto la pista che sancisce un verdetto tra le diverse versioni aspettiamo quanto meno di provarle... icon_wink.gif


Quoto. Bravo Giux!!! Aspettiamo di provarle e ne discuteremo sul nuovo Topic che il primo ad avere un k8 in garage aprirà intitolandolo "k8 in garage [prova ed opinioni]!!! Spero di essere il quello!!
Giux, tu che sei informato, sta nave che fine ha fatto?
 
4003458
4003458 Inviato: 25 Mar 2008 13:32
 

ohhh
mi pare di capire allora che stavolta SUSUKI HA TOPPATO con queste 600/750 k8.......era meglio la vecchia allora!
bene allora visto che posso scegliere prendero' un 750 k7 a 400 euro meno del k8..se dite che e' meglio !

ciao a tutti !!!!!
 
4003496
4003496 Inviato: 25 Mar 2008 13:34
 

kiun ha scritto:
ohhh
mi pare di capire allora che stavolta SUSUKI HA TOPPATO con queste 600/750 k8.......era meglio la vecchia allora!
bene allora visto che posso scegliere prendero' un 750 k7 a 400 euro meno del k8..se dite che e' meglio !

ciao a tutti !!!!!


Kiun, non so se hai capito ma qua ognuno parla bene di quella che ha e "male" delle altre. Io, dal mio punto di vista, preferisco il nuovo modello. Prendere una cosa già vecchia non mi piace. Poi le colorazioni di questo k8 sono una fffiiiigggaaatttaaaaaa!!!! Soprattutto il 750!
 
4003803
4003803 Inviato: 25 Mar 2008 14:00
 

filokart16 ha scritto:
La mappatura della centralina può tornare utile secondo me se magari si è in giro e si becca la pioggia, così è meno pericoloso. Se no io lascerei sempre la "C" piena potenza, il rodaggio però lo faccio in "B". Ah, novità. Il cambio di mappatura si può fare in movimento da con gas chiuso!


A me risulta che col millone si più cambiare mappatura anche dando gas...lo ricordo perchè i vari giornali dicono che passando dalla C alla A sembra entri il turbo...mi pare strano che sulla 600 si debba lasciare il gas...E comunque la potenza piena è la mappa A, non la C icon_wink.gif
 
4006393
4006393 Inviato: 25 Mar 2008 18:26
 

TheFlash ha scritto:


A me risulta che col millone si più cambiare mappatura anche dando gas...lo ricordo perchè i vari giornali dicono che passando dalla C alla A sembra entri il turbo...mi pare strano che sulla 600 si debba lasciare il gas...E comunque la potenza piena è la mappa A, non la C icon_wink.gif


Sicuro? Poi guardo sul giornale "IN MOTO" dove c'è la prova del 600. La c'è scritto con certezza com'è il discorso.
 
4006529
4006529 Inviato: 25 Mar 2008 18:38
 

esatto li dicono ke la mappatura in movimento si può cambiare solo a gas chiuso oltre ke a moto ferma ovviamente.
 
4006910
4006910 Inviato: 25 Mar 2008 19:14
 

TheFlash ha scritto:


A me risulta che col millone si più cambiare mappatura anche dando gas...lo ricordo perchè i vari giornali dicono che passando dalla C alla A sembra entri il turbo...mi pare strano che sulla 600 si debba lasciare il gas...E comunque la potenza piena è la mappa A, non la C icon_wink.gif


Scusa mi sono sbagliato. E' la mappa A quella a piena potenza... icon_redface.gif eusa_pray.gif 0510_confused.gif
Comunque il cambio della mappatura si può fare anche in movimento ma con gas COMPLETAMENTE CHIUSO (pagina 136 di IN MOTO). E, ripeto, a mio avviso, anche con frizione tirata e motore al minimo!!!!
 
4007121
4007121 Inviato: 25 Mar 2008 19:33
 

filokart16 ha scritto:


Scusa mi sono sbagliato. E' la mappa A quella a piena potenza... icon_redface.gif eusa_pray.gif 0510_confused.gif
Comunque il cambio della mappatura si può fare anche in movimento ma con gas COMPLETAMENTE CHIUSO (pagina 136 di IN MOTO). E, ripeto, a mio avviso, anche con frizione tirata e motore al minimo!!!!


Avete ragione! Ho comprato in moto e ho letto...eppure ero convintissimo che per il 1000 dicessero che era "figo"( icon_lol.gif ) accelerare in C e passare di colpo alla A...sembra che entri un turbo! icon_lol.gif Mi informo e vi faccio sapere! icon_mrgreen.gif
 
4007321
4007321 Inviato: 25 Mar 2008 19:57
 

si usernno si e no tre volte in tutta la vita ste mappature

sono utili ma non si usano quasi mai

si va sempre in C icon_asd.gif
 
4007717
4007717 Inviato: 25 Mar 2008 20:41
 

bartolaccio ha scritto:
si usernno si e no tre volte in tutta la vita ste mappature

sono utili ma non si usano quasi mai

si va sempre in C icon_asd.gif


Ecco tu me lo puoi dire...è possibile con la tua millona cambiare la mappatura in piena accelerazione?
 
4008361
4008361 Inviato: 25 Mar 2008 21:29
 

ma ti dico la verita...............

in piena accelerazione non stai a pensare di cambiare la mappatura

e poi visto che ho messo il gas rapido e i semimanubri ribassati che son piu lunghi degli originali e il blocchetto originale non lo posso cambiare per via delle mappature icon_confused.gif adesso la distanza dalla manopola al blocchetto è aumentata di circa tre cm

quindi la faccio solo a gas chiuso ma ripeto si useranno si e no tre volte

come dicono loro "se ti trovi un acquazzone........"e non vuoi sbroccare a regolare il gas allora vai di C
 
4009105
4009105 Inviato: 25 Mar 2008 22:21
 

Ho sentito gixxerforever che ha avuto un gixxer1000k7...i più anzianotti qui dentro se lo ricordano di sicuro...dice che si può cambiare la mappatura in piena accelerazione! Non me l'ero inventato allora! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4010334
4010334 Inviato: 26 Mar 2008 0:12
 

anche io mi ricordo di sta cosa che i tester passvano dalla c in a e si sentivano una botta sulla schiena
 
4010530
4010530 Inviato: 26 Mar 2008 1:01
 

forse si sono resi conto ke questo effetto nos era un po perocoloso e allora hanno mopdificato la cosa,xkè comunqu l'articolo di in moto specifica che si può cambiare la mappa solo a gas chiuso.
 
4010829
4010829 Inviato: 26 Mar 2008 8:43
 

nikus ha scritto:
forse si sono resi conto ke questo effetto nos era un po perocoloso e allora hanno mopdificato la cosa,xkè comunqu l'articolo di in moto specifica che si può cambiare la mappa solo a gas chiuso.


Quoto. Non so se magari anche con la precedente dicevano così poi si può fare lo stesso a gas spalancato... Ma comunque penso che il cambio da c ad a in piena accelerazione va ad influire sulla durata del motore della moto. Io lascio la A, se mi trovo in mezzo a un diluvio metterò in C. Ecco. Effettivamente se uno c'ha manico non serve neanche la B. Boh, dai però fa siesa!!!!
 
4011590
4011590 Inviato: 26 Mar 2008 10:35
 

Giux, tu che sei informato... sto 750 quando cavolo arriva???? icon_evil.gif
 
4012334
4012334 Inviato: 26 Mar 2008 11:54
 

io ci lascio la A ebasta
quel comando sulla centralina mi pare una grande minchiata
forse se la mappatura c riduce i consumi a limite ogni tanto si può pensare di metterla
 
4012363
4012363 Inviato: 26 Mar 2008 11:56
 

a me il mio conce ha detto ke x la prima settimana di aprile arriva e me la consegna!!!!!!!
nn sto piu nella pelle...
 
4012373
4012373 Inviato: 26 Mar 2008 11:57
 

qui a palermo sono arrivate ieri.
 
4012466
4012466 Inviato: 26 Mar 2008 12:05
 

i 750?
 
4012485
4012485 Inviato: 26 Mar 2008 12:07
 

nikus ha scritto:
qui a palermo sono arrivate ieri.

ma i 750 o i 600?
o entrambi?
 
4012844
4012844 Inviato: 26 Mar 2008 12:44
 

Ragazzi leggendo su questo sito Sicilyonbike.it ho visto che al demo ride questo week end non sara' disponibile il 750 ..... spero non centri con i ritardi nelle consegne.... comunque c'e' un numero di telefono se avete tempo e voglia magari dateci un chiamo icon_wink.gif
 
4014321
4014321 Inviato: 26 Mar 2008 14:45
 

mi riferivo al 600,nera e bianco/blu tra due settimane arriva la bianca...
al demo rider non sarà presente il 750 x il problema della spedizione avvenuta dal giappone,notizia di ieri del concessionario.
 
4014902
4014902 Inviato: 26 Mar 2008 15:36
 

nikus ha scritto:
mi riferivo al 600,nera e bianco/blu tra due settimane arriva la bianca...
al demo rider non sarà presente il 750 x il problema della spedizione avvenuta dal giappone,notizia di ieri del concessionario.


Cos'è sto demo rider???? Voglio il 750aaaaaaaaaaaaaa
 
4014930
4014930 Inviato: 26 Mar 2008 15:38
 

roby87gixxer ha scritto:
a me il mio conce ha detto ke x la prima settimana di aprile arriva e me la consegna!!!!!!!
nn sto piu nella pelle...


Che moto ti consegnano? il 600 o il 750?
 
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