Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 4 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
GSX-R K8 finalmente in concessionario!
3956907
3956907 Inviato: 19 Mar 2008 17:43
 

ma ragazzi un po' di sincerita'....se avessi anche io il modello dell'anno scorso o dell'anno ancora prima sarei di parte....e direi che il k6/k7 sono piu' belli....ma scusate...non ce n'e' per nessuno!!!!

e' fantastica....riconosco che lo scarico sia bruttino...ma e' stato fatto cosi' per avere piu' bassi......ma ragaz...che dite....forse l'ho comprata io il k8 750??????

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

CERTO!!!!!! DDDAI CHE SONO TUTTE BELLE ED OGNI MODELLO HA LA PROPRIA PARTICOLARITA'!!!!!
 
3956935
3956935 Inviato: 19 Mar 2008 17:48
 

piccoloairone ha scritto:
ma ragazzi un po' di sincerita'....se avessi anche io il modello dell'anno scorso o dell'anno ancora prima sarei di parte....e direi che il k6/k7 sono piu' belli....ma scusate...non ce n'e' per nessuno!!!!

e' fantastica....riconosco che lo scarico sia bruttino...ma e' stato fatto cosi' per avere piu' bassi......ma ragaz...che dite....forse l'ho comprata io il k8 750??????

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

CERTO!!!!!! DDDAI CHE SONO TUTTE BELLE ED OGNI MODELLO HA LA PROPRIA PARTICOLARITA'!!!!!


Quotone!!! è fantastica!!! L'ho comprata anch'io e la prima che arriva a Treviso è mia!!! (l'ho ordinata il 2 dicembre...!!!)
 
3960342
3960342 Inviato: 19 Mar 2008 23:59
 

io a questo punto,per ordinarla aspetto solo di vederle d presenza x decidermi sul colore,il mio eterno dubbio!
 
3961180
3961180 Inviato: 20 Mar 2008 8:42
 

nikus ha scritto:
io a questo punto,per ordinarla aspetto solo di vederle d presenza x decidermi sul colore,il mio eterno dubbio!


Attento però... che se ordini il 750 lo aspetti una vita!! Hanno detto che lo fanno in serie limitata e arriveranno tutti solo ed esclusivamente dal giappone. Puoi gurdarli anche sul sito della suzuki i colori...
 
3963073
3963073 Inviato: 20 Mar 2008 12:09
 

Colleghi centauri... Ci hanno chiuso il topic "che fine hanno fatto..."
D'accordo, il moderatore non aveva tutti i torti ma uno si: il 750 dove caaaaaa......o è finito??? Nessuno sa niente di certo?
 
3963193
3963193 Inviato: 20 Mar 2008 12:19
 

Veramente non so cosa dire....anche io ho ordinato il k8/750 se ricordo bene in gennaio...mi sembra assurdo dover aspettare cosi' tanto tempo...quando tutte le altre case hanno gia i loro nuovi modelli che scorazzano per tutte le strade d'italia!!!

ci manca solo che il k8 si riveli un cancello e veramente mi sparo un colpo in testa....visto anche quanto costa!!!
 
3963513
3963513 Inviato: 20 Mar 2008 12:46
 

è impossibile
l'impostazione è quella del k6 e ti assicuro era una spada
 
3964920
3964920 Inviato: 20 Mar 2008 14:27
 

piccoloairone ha scritto:
Veramente non so cosa dire....anche io ho ordinato il k8/750 se ricordo bene in gennaio...mi sembra assurdo dover aspettare cosi' tanto tempo...quando tutte le altre case hanno gia i loro nuovi modelli che scorazzano per tutte le strade d'italia!!!

ci manca solo che il k8 si riveli un cancello e veramente mi sparo un colpo in testa....visto anche quanto costa!!!


Di sicuro è migliore rispetto al k7 come cavalleria e un pelo come telaistica secondo me. Ma dove l'hai ordinata?
 
3965740
3965740 Inviato: 20 Mar 2008 15:17
 

filokart16 ha scritto:
nikus ha scritto:
io a questo punto,per ordinarla aspetto solo di vederle d presenza x decidermi sul colore,il mio eterno dubbio!


Attento però... che se ordini il 750 lo aspetti una vita!! Hanno detto che lo fanno in serie limitata e arriveranno tutti solo ed esclusivamente dal giappone. Puoi gurdarli anche sul sito della suzuki i colori...


Io mi riferivo al 600.
e' kiaro ke posso vederli sul sito o su altri milioni di foto, ma di presenza è tutt'altra cosa per decidere! icon_wink.gif
 
3966959
3966959 Inviato: 20 Mar 2008 17:01
 

Certo, hai pienamente ragione! io l'ho ordinata e comprata senza vederla e sono andato poi a Bologna al motorshow a confermare l'esattezza del mio aquisto!!!
 
3967009
3967009 Inviato: 20 Mar 2008 17:05
 

perchè era la motor show, sicuro?
credevo non ci fossero + lemoto tutte spostate a milano
 
3967197
3967197 Inviato: 20 Mar 2008 17:26
 

Ragazzi, ho comprato "in moto" dove c'è la prova in e tutti i rilevamenti del 600cc. se non vi dispiace riporto di seguito gli articoli "clù". Scusate la lunghezza del mio post... icon_redface.gif
"Non ci sono stravolgimenti tecnici ma una lunga lista di migliorie e affinamenti sulle solide fondamenta di un buon prodotto. La scelta di riconfermare la potenza massima della precedente versione ha una sua logica interpretazione nel tangibile incremento del valore di coppia massima, il più elevato nella categoria delle supersport di pari cilindrata"... mappatura più appropriata con il sistema "S-DMS"... Il prezzo è lo stesso del modello precedente, 10,200 euro (di listino).

Ammortizzatore di sterzo ancorato alle forcelle gestito elettronicamente ed entra in funzione oltre ai 70 orari.
Scarico: .... sono stati bravi i tecnici a farne un elemento di design grintosissimo, che si integra abbastanza bene nell'estetica del gsx-r 600.
Dischi e freni anteriori: Rispetto al modello precedente, lo spessore dei dischi scende a 5mm dai 5,5 del modello k7 e i perni flottanti dei dischi da 8 diventano 12. La pompa radiale al manubrio monta un pompante da 17 mm anziché da 19mm al fine di ottimizzare il lavoro delle pinze a 4 pistoncini.
Strumentazione: sono presenti il contagiri analogico con zona rossa dai 16.000 giri/min, flash che indica il limite (regolabile) per il cambio di marcia, indicatore di marcia e di settaggio della mappatura.
IL CAMBIO DI IMPOSTAZIONE DELLA CENTRALINA SI PUO' FARE IN MOVIMENTO MA A GAS COMPLETAMENTE CHIUSO e a mio avviso anche con frizione staccata...!!
Pregi: Sportiva senza eccessi. Lo si capisce dalla discreta protettività che è in grado di offrire il cupolino quando il pilota si sdraia con il busto sul serbatoio. Gradita la possibilità della regolazione in orizzontale e verticale delle pedaline.
Difetti: in corrispondenza della presa d'aria ricavata sul lato destro della carenatura c'è un po' di disordine nella disposizione di certi componenti incluso il grosso fascio di cavi. icon_sad.gif Diversamente dal pratico registro a rotella per variare la leva frizione il sitema di regolazione è di quelli più... economici icon_sad.gif icon_sad.gif
Di serie è fornito il copricodino ma in ogni caso è ricavato un vano portaoggetti discrtetamente capiente per una sportiva...
Dotazione di bordo e strumenti: Secondo contachilometri parziale, indicatore autonomia riserva, temperatura liquido refrigerante, spia pressione olio, immobilizer allarma, flash cambio marcia, indicatore marcia, orologio. Leva frizione regolabile, leva freno regolabile, pedane regolabili, sospensioni regolabili, ammortizzatore di sterzo, appigli per bagaglio, lampeggiatore di emergenza, vano portaoggetti sotto sella.
Altre modifiche sostanziali: aumento rapporto di compressione, prese d'aria sotto fanale ravvicinate per maggiore pressione dell'aria, maggiorazione di 2mm dei fori per il bilanciamento del basamento, modificata frizione antisaltellamento, 8 fori per la nebulizzazione del carburante anziché 4, aumento dell'angolo di inclinazione dei corpi farfallati (da 40° a 49°), accorciamento valvole di distribuzione, molle in acciaio più duro. Aumentano il peso (da 161 kg a 165 kg) e la velocità massima (253 effettivi). Altre informazioni... Chiedete pure. Non voglio annoiarvi!!!
 
3967209
3967209 Inviato: 20 Mar 2008 17:28
 

Alec ha scritto:
perchè era la motor show, sicuro?
credevo non ci fossero + lemoto tutte spostate a milano


Ceto che c'era a Bologna il 750. Vai su youtube e cerca "gsx-r k8 motor show bologna". L'ho fatto io di persona quel video. oppure clicca sul mio www
 
3967228
3967228 Inviato: 20 Mar 2008 17:30
 

Alec ha scritto:
è impossibile
l'impostazione è quella del k6 e ti assicuro era una spada


Hai ragione. Confermato anche sul giornale. Cambia la forma del serbatoio che si sviluppa più in alto facilitando la "distesa" su di esso.
 
3967285
3967285 Inviato: 20 Mar 2008 17:37
 

Citazione:
Difetti: in corrispondenza della presa d'aria ricavata sul lato destro della carenatura c'è un po' di disordine nella disposizione di certi componenti incluso il grosso fascio di cavi.
Ma non preoccupatevi di quello che scrivono i giornali, se fossero tutti questi i difetti di una moto........ icon_wink.gif
Se è per quello pure il k6-7 c'è disordine nei cavi che sporcano la visuale dello strumento. icon_rolleyes.gif
Per chi chiedeva la prova del 750 è solito in Suzuki fare prima la prova del 600 e poi del settemezzo quindi vedrete che a breve ci sarà la prova dedicata. icon_wink.gif
 
3967409
3967409 Inviato: 20 Mar 2008 17:54
 

panteranera ha scritto:
Ma non preoccupatevi di quello che scrivono i giornali, se fossero tutti questi i difetti di una moto........ icon_wink.gif
Se è per quello pure il k6-7 c'è disordine nei cavi che sporcano la visuale dello strumento. icon_rolleyes.gif
Per chi chiedeva la prova del 750 è solito in Suzuki fare prima la prova del 600 e poi del settemezzo quindi vedrete che a breve ci sarà la prova dedicata. icon_wink.gif


Ma dicono che il 750 sia già partito da Hamatsu... Che senso avrebbe fare la prova in "anteprima"??
 
3967454
3967454 Inviato: 20 Mar 2008 18:00
 

filokart16 ha scritto:


Ma dicono che il 750 sia già partito da Hamatsu... Che senso avrebbe fare la prova in "anteprima"??
Di solito le prove le fanno sempre in anteprima, certo che è partito se dev'essere qui per fine mese-inizio aprile con la nave ci vorrà un mese di navigazione. icon_wink.gif
 
3967492
3967492 Inviato: 20 Mar 2008 18:05
 

panteranera ha scritto:
Di solito le prove le fanno sempre in anteprima, certo che è partito se dev'essere qui per fine mese-inizio aprile con la nave ci vorrà un mese di navigazione. icon_wink.gif


UN MESE???? PANTERA, NON DIRMI QUESTE COSE. SE E' COSI ARRIVA A META' APRILE. Azzo... Spero solo di non perdermi il Tingarda del 19-20 aprile...
 
3967676
3967676 Inviato: 20 Mar 2008 18:28
 

filokart16 ha scritto:


UN MESE???? PANTERA, NON DIRMI QUESTE COSE. SE E' COSI ARRIVA A META' APRILE. Azzo... Spero solo di non perdermi il Tingarda del 19-20 aprile...
Io mi ricordo nell'attesa del cbr ( ordinato a novembre e consegnato a metà marzo quindi pure io l'ho vissuta questa situazione di attesa snervante) mi dissero che questi erano i tempi dal giappone con nave.........poi chi lo sà se me'l'hanno raccontata per farmi stare buono........ icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
3968008
3968008 Inviato: 20 Mar 2008 19:15
 

Mah, non penso. Però se ci mette un mese in nave... Domani chiamo la Suzuki Italia che ormai anche loro son stufi di sentirmi!!! Da Dolomiti racing è arrivato anche il 600 nero.
 
3968129
3968129 Inviato: 20 Mar 2008 19:30
 

La nave è partita il 14, settimana prox vado a saldare ed ordinare qualche accessorio , per la prima di aprile conto di ritirarla...! icon_wink.gif
 
3968317
3968317 Inviato: 20 Mar 2008 19:47
 

Ma chi te l'ha detto che è partita proprio quel giorno là? Io ho già comprato le leve in alluminio anodizzato con scritto SUZUKI da 200 bombe!! Chissa che non me le ciavino!
 
3968991
3968991 Inviato: 20 Mar 2008 20:53
 

filokart16 ha scritto:
Ragazzi, ho comprato "in moto" dove c'è la prova in e tutti i rilevamenti del 600cc. se non vi dispiace riporto di seguito gli articoli "clù". Scusate la lunghezza del mio post... icon_redface.gif
"Non ci sono stravolgimenti tecnici ma una lunga lista di migliorie e affinamenti sulle solide fondamenta di un buon prodotto. La scelta di riconfermare la potenza massima della precedente versione ha una sua logica interpretazione nel tangibile incremento del valore di coppia massima, il più elevato nella categoria delle supersport di pari cilindrata"... mappatura più appropriata con il sistema "S-DMS"... Il prezzo è lo stesso del modello precedente, 10,200 euro (di listino).

Ammortizzatore di sterzo ancorato alle forcelle gestito elettronicamente ed entra in funzione oltre ai 70 orari.
Scarico: .... sono stati bravi i tecnici a farne un elemento di design grintosissimo, che si integra abbastanza bene nell'estetica del gsx-r 600.
Dischi e freni anteriori: Rispetto al modello precedente, lo spessore dei dischi scende a 5mm dai 5,5 del modello k7 e i perni flottanti dei dischi da 8 diventano 12. La pompa radiale al manubrio monta un pompante da 17 mm anziché da 19mm al fine di ottimizzare il lavoro delle pinze a 4 pistoncini.
Strumentazione: sono presenti il contagiri analogico con zona rossa dai 16.000 giri/min, flash che indica il limite (regolabile) per il cambio di marcia, indicatore di marcia e di settaggio della mappatura.
IL CAMBIO DI IMPOSTAZIONE DELLA CENTRALINA SI PUO' FARE IN MOVIMENTO MA A GAS COMPLETAMENTE CHIUSO e a mio avviso anche con frizione staccata...!!
Pregi: Sportiva senza eccessi. Lo si capisce dalla discreta protettività che è in grado di offrire il cupolino quando il pilota si sdraia con il busto sul serbatoio. Gradita la possibilità della regolazione in orizzontale e verticale delle pedaline.
Difetti: in corrispondenza della presa d'aria ricavata sul lato destro della carenatura c'è un po' di disordine nella disposizione di certi componenti incluso il grosso fascio di cavi. icon_sad.gif Diversamente dal pratico registro a rotella per variare la leva frizione il sitema di regolazione è di quelli più... economici icon_sad.gif icon_sad.gif
Di serie è fornito il copricodino ma in ogni caso è ricavato un vano portaoggetti discrtetamente capiente per una sportiva...
Dotazione di bordo e strumenti: Secondo contachilometri parziale, indicatore autonomia riserva, temperatura liquido refrigerante, spia pressione olio, immobilizer allarma, flash cambio marcia, indicatore marcia, orologio. Leva frizione regolabile, leva freno regolabile, pedane regolabili, sospensioni regolabili, ammortizzatore di sterzo, appigli per bagaglio, lampeggiatore di emergenza, vano portaoggetti sotto sella.
Altre modifiche sostanziali: aumento rapporto di compressione, prese d'aria sotto fanale ravvicinate per maggiore pressione dell'aria, maggiorazione di 2mm dei fori per il bilanciamento del basamento, modificata frizione antisaltellamento, 8 fori per la nebulizzazione del carburante anziché 4, aumento dell'angolo di inclinazione dei corpi farfallati (da 40° a 49°), accorciamento valvole di distribuzione, molle in acciaio più duro. Aumentano il peso (da 161 kg a 165 kg) e la velocità massima (253 effettivi). Altre informazioni... Chiedete pure. Non voglio annoiarvi!!!

Ma non ho capito se i cavalli restano 125 o sono saliti a 128??
 
3969865
3969865 Inviato: 20 Mar 2008 22:27
 

a me ieri il conce ha detto 125 poi non so...
 
3970063
3970063 Inviato: 20 Mar 2008 22:44
 

ne ha sempre 110!! icon_asd.gif
 
3970150
3970150 Inviato: 20 Mar 2008 22:52
 

per ora ho visto la bianca,sett prox arriverà la nera e prossimamente(?) la bianco/blu .....avete visto lo scarico yoshimura che monta la 1000?secondo me starà benissimo pure sula 600,fa troppo moto gp....qualcuno sa già il costo?? icon_rolleyes.gif
 
3970457
3970457 Inviato: 20 Mar 2008 23:17
 

Andy96 ha scritto:
ne ha sempre 110!! icon_asd.gif

s'intende alla ruota ovviamente icon_wink.gif
 
3971110
3971110 Inviato: 21 Mar 2008 0:40
 

ciao ragazzi, posseggo una zeta 750 del 2007 ma presto, prenderò una seconda moto per la pista..il mio sogno è questa!!!!! mi ha rubato tutto...cuore,mente,anima.....
 
3971256
3971256 Inviato: 21 Mar 2008 1:12
 

Confermati 125 cavalli al pignone per il 600 mentre per il 750 salgono da 150 a 155. Da Dolomiti racing sono già esposte la bianca e blu (livrea classica) e quella tutta nera (dark)

Tasso, scusa un attimo... Se ho scritto riconfermata la potenza della versione precedente... eh! Più claro de cosi?! icon_asd.gif eusa_wall.gif
 
3973366
3973366 Inviato: 21 Mar 2008 11:26
 

COMUNICAZIONE UFFICIALE SUZUKI ITALIA: in concessionario dalla seconda metà di aprile con le colorazioni bianco blu, nero/nero opaco, nero/arancio, avrà una potenza massima di 110,3 Kw a 13.800 giri/min (150 cavalli). Anche questa cilindrata ha mantenuto la stessa potenza...

Io però mi sa che mi suicido a farmi aprile senza moto. Non ce la faccio più. Dopo 6 anni non vedo più una moto in garage. Aiutatemiiii Salvatemiiiiiiiiiiiii
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©