filokart16 ha scritto:
E qui scatta il quotone!!! Come metto io in firma "TUTTI BRAVI SUL DRITTO" perché è l'unico punto dove puoi scaricare i cavalli ma se hai una ciclistica migliore e una cavalleria pari o anche leggermente inferiore, fidatevi che non ce n'è per nessuno. Il motore porta avanti il resto del lavoro. Penso che sul tempo sul giro in una pista di 5 km il k8 rifila mezzo secondo al k7. Anche perché è più pronto nei bassi grazie agli 8 fori per la nebulizzazione del carburante e il doppio corpo farfallato degli iniettori. Perciò, anche se ha la stessa cavalleria, pompa più forte in coppia e nell'uso stradale come in pista (dato che solo nel moto gp sfruttano tutti i cavalli), il k8 sarà migliore del k7. Mi dispiace. D'altronde la tecnologia va avanti volenti o nolenti. Noi k8sti, quando uscirà il k9 o k10 faremo come fate voi k7sti o k6sti che difendete la vostra razza. E' normale!! Dai, che alla fine siamo tutti un corpo unico!! W il GIXXER!!!!!
Mamma mia... mi sembra di essere all'asilo
tipo: "il mio è più bello... no è più bello il mio!"
......
tante chiacchiere e basta.... mi piacerebbe proprio vedere quanti capiscono le parole tecnico/meccaniche che usano (quando sono scritte giuste) e come guidate la moto....
Polemico ma vero.... che tristezza...