Ho "cannato" l'ordine della interfaccia Ecu editor, nel senso che avevo lasciato il compito alla consorte (sono stato via un bel pò di tempo per lavoro) ...e ...mai fidarsi delle donne...
Comunque l'ordine non è stato fatto...ed ora le interfaccie su Ebay non sono più disponbili..
Sono disperato..
Altra cosa..la mia moto ha sempre il problema del poco freno motore...ma ora ho fatto un pò di prove..
In pratica, marce alte..velocità elevata...mollo il gas e di freno motore ce ne è parecchio...
Se invece lascio il gas sugli 80 km/h in qualsiasi rapporto...scende mooooolto lentamente di gir, anzi sui 2500 giri a scendere è come se rimanesse leggermente accelerata...se tiro frizione...scende di colpo al minimo..normalmente.
E' come se il freno motore nel range di giri 2500-1000 in rilascio venisse annullato dal motore...nel senso rimane accelerata quel tanto da scendere lentissimamente di giri, dando l'impressione di avere pochissimo freno motore.
Un mio amico di altro forum, con la King completamente originale aveva il mio stesso identico problema...ma per lui era normale, il conce gli aveva detto che faceva parte dell'antisaltellamento sulla frizione, combinato con la centralina motore e che l'effetto era voluto..
Ultima cosina...con modulo x-tre (mappa della 4a marcia), terminali aperti shark e senza db-killer, faccio da riserva riserva, con conteggio esatto...13,80 km-litro.
senza lesinare sul gas, circa 100 km al giorno, metà in tangenziale, un quarto traffico milano e altro quarto strade di campagna..
Come sto messo a consumi secondo voi ?
dimenticavo ...ho ordinato un manubrio fat, ovvero conico..nero opaco e dei raiser GSG, direttamente dal produttore in Germania.
sono leggeremente più bassi , lavorati dal pieno e color alluminio naturale.
Il manubrio è circa 10 cm più largo dell'originale, viene definito un "piega media" ma in realtà leggermente più arretrato dell'originale all'altezza delle manopole ed anche un pochino più alto.
Spero di trovare il tempo di montare il tutto, ho il materiale in box da un mese
E per finire, oggi mi è arrivato il pignone da 17...
I risers sono questi :
Immagine:
Link a pagina di Gsg-mototechnik.de
Immagine:
Link a pagina di Gsg-mototechnik.de
e dulcis in fundo..attendo qs. adesivo dagli USA che finirà sul serbatoio
Immagine:
Link a pagina di I.ebayimg.com