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Bestione b-king [Pareri ed esperienze]
15257288
15257288 Inviato: 15 Feb 2015 19:09
 



valking ha scritto:
Ballad se ti può essere ancora utile la misura tra i due punti che hai fatto vedere è CM 40,2 con moto tenuta diritta non sul cavalletto laterale , la mia ha le tarature originali mai toccate . 0510_saluto.gif 0509_up.gif


Ok, perfetto. Grazie! Ora so di quanto e' abbassata la mia ( che misura 350mm) e posso calcolare
di quando abbassare davanti per ripristinare l' avancorsa.
 
15290259
15290259 Inviato: 21 Mar 2015 19:07
 

Questo e' un sito interessante di parti per hayabusa e b-king.
In particolare c'e' il tubo fatto apposta per eliminare il catalizzatore (circa 10cv alla ruota in piu'):

Link a pagina di Hayabusa-service.de
 
15293508
15293508 Inviato: 24 Mar 2015 21:00
 

[quote="ballad2"#15290259]Questo e' un sito interessante di parti per hayabusa e b-king.
In particolare c'e' il tubo fatto apposta per eliminare il catalizzatore (circa 10cv alla ruota in piu'):

Link a pagina di Hayabusa-service.de


ciao . ma se ho capito bene dalle foto anche dopo il taglio con il flex è possibile rimontare il catalizzatore ?
perchè non si sa mai alla revisione .........
 
15293654
15293654 Inviato: 24 Mar 2015 23:19
 

[quote="valking"#15293508]
ballad2 ha scritto:
Questo e' un sito interessante di parti per hayabusa e b-king.
In particolare c'e' il tubo fatto apposta per eliminare il catalizzatore (circa 10cv alla ruota in piu'):

Link a pagina di Hayabusa-service.de


ciao . ma se ho capito bene dalle foto anche dopo il taglio con il flex è possibile rimontare il catalizzatore ?
perchè non si sa mai alla revisione .........


Sembrerebbe di si, con un tronco di tubo interno e una fascetta larga fuori.
 
15318906
15318906 Inviato: 18 Apr 2015 16:40
 

Ciao a tutti da tempi immemori anche se leggo icon_biggrin.gif
Dato che devo cambiare pneumatici e volevo provare i (o gli 0509_si_picchiano.gif ?) M7 , qualcino sa darmi maggiori informazioni al nuovo decreto in vigore da inizio dell'anno su montaggio di pneumatici di dimensioni diverse con solo rilascio della dichiarazione del gommista?

qui il decreto
e qui una spiegazione piu umana.
sembra che potremmo montare i 190/55 o i 200/55 semplicemente con un controllo alla motorizzazione e averli sul libretto!
 
15318967
15318967 Inviato: 18 Apr 2015 18:27
 

DraculaV-V ha scritto:
Ciao a tutti da tempi immemori anche se leggo icon_biggrin.gif
Dato che devo cambiare pneumatici e volevo provare i (o gli 0509_si_picchiano.gif ?) M7 , qualcino sa darmi maggiori informazioni al nuovo decreto in vigore da inizio dell'anno su montaggio di pneumatici di dimensioni diverse con solo rilascio della dichiarazione del gommista?

qui il decreto
e qui una spiegazione piu umana.
sembra che potremmo montare i 190/55 o i 200/55 semplicemente con un controllo alla motorizzazione e averli sul libretto!


E' pur sempre una bella scocciatura dover fare aggiornare il libretto di circolazione.
In ogni caso io monterei il 190/50 (lo stesso che monta l' hayabusa), che abbassa di 5mm e accorcia i rapporti di circa il 2%.

Per quest' anno ho messo la M7 davanti e la 200/50 M5 dietro.
 
15318997
15318997 Inviato: 18 Apr 2015 19:11
 

e non sono benefici per cui vale la pena spendere i soldi di una nuova CC?
 
15319041
15319041 Inviato: 18 Apr 2015 19:57
 

DraculaV-V ha scritto:
e non sono benefici per cui vale la pena spendere i soldi di una nuova CC?


Sicuramente si, se qualcuno lo facesse per me o si potesse fare online, ma perdere tempo per uffici no.
 
15343945
15343945 Inviato: 14 Mag 2015 17:43
 

Hello...
tempo fa avevo letto che c'era intenzione di fare/indire un raduno o un ritroco di/per B king.
Avrei piacere di saperlo se fosse in essere,
 
15381544
15381544 Inviato: 23 Giu 2015 21:28
 

Buonasera ragazzi!!!

Come state????

Volevo dirvi che la Bridgestone S20 posteriore mi è durata 3000km..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Gomma fantastica ma consumo assurdo...

comunque siccome ero curioso ci ho schiaffato sotto una Diablo Supercorso Sc2 200/55 per provare sta spalla /55 tanto blasonata...la moto effettivamente è più caricata sul davanti, più reattiva e più agile, purtroppo la gomma anteriore non mi permette di forzare la mano visto che si sta spiattellando....ora ha 3400km.... eusa_wall.gif
E poi i profili non sono perfettamente simili e quindi non mi fido a piegarci...

comunque si trovano tantissimi treni usati solo 10/15 giri di Diablo/Racetek/Dunlop 200/55 a prezzi ottimi, secondo me sono gomme ottime per i nostri B-King, sto valutanto l'acquisto di un treno di Racetek RR k1 ( ultimo modello) trovato a soli 130 euro....solo 15 giri....anche se mi durano 2000/2500km.....ragazzi sono formidabili.... 0509_up.gif

Saluti
 
15381601
15381601 Inviato: 23 Giu 2015 22:11
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Buonasera ragazzi!!!

Come state????

Volevo dirvi che la Bridgestone S20 posteriore mi è durata 3000km..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Gomma fantastica ma consumo assurdo...

comunque siccome ero curioso ci ho schiaffato sotto una Diablo Supercorso Sc2 200/55 per provare sta spalla /55 tanto blasonata...la moto effettivamente è più caricata sul davanti, più reattiva e più agile, purtroppo la gomma anteriore non mi permette di forzare la mano visto che si sta spiattellando....ora ha 3400km.... eusa_wall.gif
E poi i profili non sono perfettamente simili e quindi non mi fido a piegarci...

comunque si trovano tantissimi treni usati solo 10/15 giri di Diablo/Racetek/Dunlop 200/55 a prezzi ottimi, secondo me sono gomme ottime per i nostri B-King, sto valutanto l'acquisto di un treno di Racetek RR k1 ( ultimo modello) trovato a soli 130 euro....solo 15 giri....anche se mi durano 2000/2500km.....ragazzi sono formidabili.... 0509_up.gif

Saluti


Invece di continuare a cambiare gomme, con pochi euro cambia le molle con le hyperpro davanti e dietro,
poi vedrai che differenza. Io comunque tengo le M7, dietro 190/50.
 
15385461
15385461 Inviato: 28 Giu 2015 13:34
 

Ciao ballad

Le gomme devo cambiarle perchè il belvone le divora!!!! icon_wink.gif

Penso che è una modifica che poi faro' quella da te suggerita, intanto sto valutando l'acquisto delle Pirelli Rosso 2....che ne pensi?

Purtroppo non riesco a trovare le Dunlop Qualifier 3.....pubblicizzate sui forum ma non disponibili sui siti.... eusa_think.gif

Ci sono solo le vecchie Qualifier e Qualifier 2......

Le S-20 sono eccezionali ma non penso di riprenderle.....durano troppo poco....

per il resto che dicono i vostri belvoni?


Saluti a tutti 0510_saluto.gif
 
15385505
15385505 Inviato: 28 Giu 2015 14:36
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Ciao ballad

Le gomme devo cambiarle perchè il belvone le divora!!!! icon_wink.gif

Penso che è una modifica che poi faro' quella da te suggerita, intanto sto valutando l'acquisto delle Pirelli Rosso 2....che ne pensi?

Purtroppo non riesco a trovare le Dunlop Qualifier 3.....pubblicizzate sui forum ma non disponibili sui siti.... eusa_think.gif

Ci sono solo le vecchie Qualifier e Qualifier 2......

Le S-20 sono eccezionali ma non penso di riprenderle.....durano troppo poco....

per il resto che dicono i vostri belvoni?


Saluti a tutti 0510_saluto.gif


il mio ha passato i 30000Km e va meglio che da nuovo. Con le gomme ci faccio circa 6000km
e penso di restare sulle metzeler, prima usavo le M5 e ora le M7, che sono anche meglio.
 
15390565
15390565 Inviato: 3 Lug 2015 11:14
Oggetto: Per chi avesse il problema del rumore alla frizione....
 

Suzuki just put out a Bulletin about the clutch noise. Bulletin # is GS/GSX/GSX-R No. 199

They are fixing them under warranty. No parts needed just a inspection and retorque of the bolts.

MOTORCYCLE DIVISION 4-STROKE
BULLETIN GS/GSX/GSX-R NO. 199
DATE: 4/6/2009

SUBJECT:
ABNORMAL CLUTCH NOISE

AFFECTED UNITS: ALL GSX1300RK8, ALL GSX1300BKK8, AND
CERTAIN GSX1300RK9 MODELS (See Affected Units on Page 2)

REFERENCE:
GSX1300R SERVICE MANUAL (P/N 99500-39350-03E)
GSX1300BK SERVICE MANUAL (P/N 99500-39321-03E)

Suzuki has received field reports of a light metallic "ticking" noise coming from the clutch
cover area on the right side of GSX1300RK8-K9 and GSX1300BKK8 model motorcycles. The
noise is most distinguishable when the engine is running at idle speed. The noise occurs when
a clutch spring support bolt 1 loosens from the clutch cam 2and allows the head of a clutch
spring bolt to come in contact with the clutch cover during engine operation. Typically, when
found on retail units this condition occurs at lower mileages.

Suzuki requires that the following procedure be completed on:
z
All new units prior to retail delivery
z
Retail units exhibiting the noise described above.




Clean the threads of the clutch spring support 1 G
bolts 1 and clutch cam 2. Apply thread lock
to the clutch spring support bolts and tighten
them to the specified torque. Install the
clutch cover using a new gasket and tighten
the cover bolts to the specified torque.


....: Thread lock cement 99000-32030
(Thread Lock Cement Super 1303 or
equivalent)



Affected Units

Model Specification Range
GSX1300RK8 ALL ALL
GSX1300BKK8 ALL ALL
GSX1300RK9 E-03 JS1GX72A*92102653 and before
GSX1300RK9 E-33 JS1GX72A*92104270 and before

Warranty Information
Warranty claims will be accepted for new units and retail units within the original warranty
period. Use the following information to submit a regular warranty claim:

Causal Part 21481-24F30
Complaint Code 26
Defect Code 48
Labor Operation GA9999
Labor Time 1.0 hrs
 
15391819
15391819 Inviato: 5 Lug 2015 7:24
 

Buongiorno a tutti,

Ballad ma è un richiamo per la frizione?


Ci sono due amici nel mio gruppo che montano le M7 e ne sono stracontenti....molto intagliate ma sembrano andare bene....potrei provare il 200/55 di quel modello.... icon_asd.gif
Vedremo.....ma non dovevamo fare un bel raduno?
 
15391858
15391858 Inviato: 5 Lug 2015 9:12
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Ballad ma è un richiamo per la frizione?


Ci sono due amici nel mio gruppo che montano le M7 e ne sono stracontenti....molto intagliate ma sembrano andare bene....potrei provare il 200/55 di quel modello.... icon_asd.gif
Vedremo.....ma non dovevamo fare un bel raduno?


I primissimi esemplari fabbricati avevano questo problema, ma se non senti rumori va bene cosi',
la mia arrivati a 35000km non lo ha mai fatto.
 
15392184
15392184 Inviato: 5 Lug 2015 20:43
 

Buonasera ragazzi,

la mia sinceramente è fantastica e non ha nessun rumore...ora ha 18.800 km ed è una belva....in prima quando accoppia si alza da sola in velocità...forse è il 200/55.... icon_asd.gif icon_asd.gif

Tutti spariti ragazzi?
 
15392321
15392321 Inviato: 5 Lug 2015 23:16
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Buonasera ragazzi,

la mia sinceramente è fantastica e non ha nessun rumore...ora ha 18.800 km ed è una belva....in prima quando accoppia si alza da sola in velocità...forse è il 200/55.... icon_asd.gif icon_asd.gif

Tutti spariti ragazzi?


La mia lo fa in seconda, con il rapporto 17/45.
 
15392323
15392323 Inviato: 5 Lug 2015 23:18
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Buonasera ragazzi,

la mia sinceramente è fantastica e non ha nessun rumore...ora ha 18.800 km ed è una belva....in prima quando accoppia si alza da sola in velocità...forse è il 200/55.... icon_asd.gif icon_asd.gif

Tutti spariti ragazzi?


La mia lo fa in seconda, con il rapporto 17/45.
 
15394268
15394268 Inviato: 7 Lug 2015 21:02
 

Ballad mi stai tentando a provare sto 190/50....sai che accellerazione....si accorciano le marce un pochino vero?
 
15394322
15394322 Inviato: 7 Lug 2015 22:13
 

Sciacallo600cc ha scritto:
Ballad mi stai tentando a provare sto 190/50....sai che accellerazione....si accorciano le marce un pochino vero?

Queste sono le circonferenze:

190/50 1953.4mm
200/50 1984.9mm
190/55 2013.1mm

Facendo i rapporti fra le circonferenze ti puoi calcolare di quanto si accorciano o si allungano.
Se vuoi "svegliere" la moto metti il pignone 17, e' la cosa che costa meno e da di piu',
senza perdere nulla il velocita' massima.
Io uso la 190 per abbassare di altri 5mm dietro e diminuire la possibilita' che tocchi il portatrga
(la mia e' abbassata dietro di 25mm allungando i link della sospensione).
In ogni caso anche la hayabusa ha la 190 dietro. Se poi vada meglio in curva non saprei.
 
15403213
15403213 Inviato: 16 Lug 2015 17:20
 

Ciao ragazzi!!!

Ma siete tutti in vacanza?

Domenita scorsa sono andato ad Amatrice..... 0509_up.gif

Voi tutto ok?
 
15428560
15428560 Inviato: 16 Ago 2015 20:17
 

Vi racconto questa così magari sorridete o piangete o fate spallucce..

Era il 2008 quando vidi la BKing e me ne innammorai.. ero un pirla senza neppure patente A (che non ho tuttora), comunque andai in concessionaria e la comprai con finanziamento.. (era venerdì). Il lunedì andai a recedere dal contratto via raccomandate con avvocato perchè mi ero accorto di aver un po' esagerato..

Fattostà che da allora l'amore per quel bestione così strano è rimasto.. di recente ho fatto iscrizione per la A, ero in dubbio sul fatto di prender come prima moto la B-King o la Pellegrina, però parenti ed amici mi han suggerito di evitare.. come prima moto.. senza aver mai guidato nemmeno uno scooter (ergo ho questo CBR). Anche perchè essendo rimasto senza auto avevo bisogno di un mezzo di locomozione senza spender tanto e purtroppo le B-King dalle mie parti non son in vendita e le Pellegrine son a 5.000+ euronzoli.

Fattostà insomma che la storia della mia B-King non è finita li quel lunedì..

immagini visibili ai soli utenti registrati


Secondo voi che è quel cosetto da 135kw? icon_xd_2.gif

Ma la storia è più complicata.. 3 mesi dopo quel lunedì, mi arriva un corriere a dire che in magazzino hanno la B-King e che devo ritirarla.. rotfl.gif
Io spiego e diniego, ergo faccio passare.. arrivano le richieste della finanziaria per le rate, ma io diniego e chiudo il C/C aprendolo altrove.
Dal 2008 ad oggi son passate non meno di 6 (mai tenuto conto, ma credo 7-8) agenzie di riscossione crediti, che ricevevano la solita stessa documentazione dal mio avv. e chiudevan la pratica.. Perchè i furboni della concessionaria e finanziaria han fatto finta di nulla ed han immatricolato a me ugualmente la motorella..

Quindi a me risulta intestata ed immatricolata senza ahimè averla neppure mai vista. 0509_mitra.gif
La finanziaria scaricò il "problema" (tanto i soldini li aveva intascati) sulla superiore, la Deteusch Bank, che mi venne a romper i maroni infilandomi in lista nera cattivi pagatori. Divertente, dovrei far causa alla DB ma chi ha il tempo ed i denari..

Di recente la DB ha scaricato questo "credito subprime" ad un'agenzia italiana di riscossione (proprio venduto!) che ovviamente visti i soliti scartafacci ha compreso di esser stata duramente inchiappettata dalla kattiva teutonica.. eusa_think.gif icon_mrgreen.gif
La cosa ironica è che una agenzia venne a propormi uno stralcio per chiuder la faccenda con 9.000€ tondi tondi.. considerate il prezzo base + interessi!!

Ancora oggi comunque, rimiro questa moto.. 0510_inchino.gif

Ps. vi pongo una domanda: ma secondo voi dove mai è finita questa moto? Voglio dire, è intestata a me, ergo per poterla vendere devono obbligatoriamente passare da me.. (al PRA ci sto io come proprietario).
Sia stata rimandata in concessionaria? Mah.
 
15428589
15428589 Inviato: 16 Ago 2015 20:57
 

Ti conviene andare a fondo e vedere che fine ha fatto, stai sicuro che fra un po' verranno a cercarti
perche' non hai fatto la revisione, non hai pagato il bollo etc.....
E se qualcuno girasse con quella moto ne rispondi come proprietario....
 
15428720
15428720 Inviato: 17 Ago 2015 7:04
 

ballad2 ha scritto:
Ti conviene andare a fondo e vedere che fine ha fatto, stai sicuro che fra un po' verranno a cercarti
perche' non hai fatto la revisione, non hai pagato il bollo etc.....
E se qualcuno girasse con quella moto ne rispondi come proprietario....

Per il bollo, già mandato a quel paese con dovuta documentazione l'italia e le estorsioni varie.. 0509_banana.gif

Quanto al girare con la moto, sempre da documentazione, io non ne son il reale proprietario altrimenti non avrei potuto sbolognare via tutte quelle agenzie di riscossione crediti così facilmente.. certo, su carta risulto io, a fronte dei documenti però la cosa si chiarisce subito.

Mi risulta comunque l'interrogativo su che fine abbia fatto, tutto qua.. icon_smile.gif le spalle coperte le ho, a riguardo.
Un po' non vi nego, sarei nostalgico dell'averla..
 
15429343
15429343 Inviato: 17 Ago 2015 21:02
 

Storia assurda.... 0510_sad.gif

Io intanto ho ordinato olio....filtro olio e filtro Bmc.... icon_mrgreen.gif

Tutto bene voi?
 
15531821
15531821 Inviato: 12 Gen 2016 2:36
Oggetto: New entry
 

Salve a tutti. E' un po' che non si scrive.. In realtà lo seguo da tempo anche se non ho mai scritto nulla. Il fatto è che la B-King mi è sempre piaciuta moltissimo, ma avendo preso la A3 nel 2012 (con annessa Gsr 600) è sempre rimasta l'oggetto del desiderio, in attesa di poter fare pratica con moto più grosse e potenti del mio 125 XD Beh finalmente quest'attesa è finita, e l'oggetto del desiderio sta per diventare la degna sostituta della mia buona Gsr dalla quale mi dovrò separare a malincuore. C'è ancora qualcuno che è in possesso della regina delle naked? Consigli?
Grazieeee!!

Ivan
 
15531860
15531860 Inviato: 12 Gen 2016 9:01
 

Anche io sono passato dalla gsr600 alla b-king. La B-king e' 2.5 cm piu' alta e questo puo'
essere un problema, anche perche' il peso in piu' si sente e da fermo o a bassissima velocita'
occorre fare estrema attenzione. Se gia' non ci sono metti subito i paratelaio puig lunghi, con
i quali stai tranquillo anche se ti capita di appoggiare la moto a terra non si spostano
neppure gli specchietti. La b-king e' una ottima base di partenza, per renderla perfetta
ci vogliono un po' di modifiche e accessori, in questo lungo thread li trovi tutti.
Se racconti altezza, peso e l' uso che ne vuoi fare (da solo, in due, viaggi, sparate etc) ti posso dare qualche consiglio.

CIao,
--db
 
15532509
15532509 Inviato: 13 Gen 2016 5:17
 

Ciao ballad, e grazie per la tua veloce risposta. Ho visto (e rivisto) che le possibilità di personalizzare la bestia e farla a propria misura ci sono e pure tante. Io sono piuttosto smilzo. 1,86 cm di altezza per 68 kg di peso. La moto la userei tutto l'anno, principalmente da solo, al 90% per tragitto casa-lavoro e uscite domenicali (sia brevi che giornata intera). Il restante 10% per viaggi di più giorni (3/4 gg). Per i viaggi fortunatamente ci sono già cupolino alto regolabile e attacchi con annesse borse Hepco&Becker semirigide che sono più che sufficienti. Per quanto riguarda il mio stile di guida, con il gsr 600 era abbastanza da sparata (pur conservando un po' di testa, visto l'uso puramente stradale). Quando decidevo che volevo tirare, buttavo dentro la moto all'ultimo in curva, magari arrivandoci un po' di traverso, con i freni ancora un po' in mano, e ci uscivo spalancando il gas. Rapidi cambi di direzione, ritmi belli allegri... Insomma, per quanto conscio di non essere un manico, ci facevo comunque quel che volevo. Lei sembrava gradire icon_asd.gif
(Questo è un mio video on board, se può aiutarti a capire la mia guida... Link a pagina di Youtube.com
So già che con la B-King dovrò riadattare il mio stile/modo di guidare, perché credo mi stamperei contro il primo muro, ma per ottenere da una parte bisogna pur sacrificare qualcosa da un'altra.
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è un parere puramente soggettivo e personale, che non per forza rispecchia la realtà. Sono aperto a qualunque tipo di critica e non sono il tipo che se la prende. Per cui, sotto!! 0509_doppio_ok.gif
 
15532558
15532558 Inviato: 13 Gen 2016 9:07
 

Lanowar ha scritto:
Ciao ballad, e grazie per la tua veloce risposta. Ho visto (e rivisto) che le possibilità di personalizzare la bestia e farla a propria misura ci sono e pure tante. Io sono piuttosto smilzo. 1,86 cm di altezza per 68 kg di peso. La moto la userei tutto l'anno, principalmente da solo, al 90% per tragitto casa-lavoro e uscite domenicali (sia brevi che giornata intera). Il restante 10% per viaggi di più giorni (3/4 gg). Per i viaggi fortunatamente ci sono già cupolino alto regolabile e attacchi con annesse borse Hepco&Becker semirigide che sono più che sufficienti. Per quanto riguarda il mio stile di guida, con il gsr 600 era abbastanza da sparata (pur conservando un po' di testa, visto l'uso puramente stradale). Quando decidevo che volevo tirare, buttavo dentro la moto all'ultimo in curva, magari arrivandoci un po' di traverso, con i freni ancora un po' in mano, e ci uscivo spalancando il gas. Rapidi cambi di direzione, ritmi belli allegri... Insomma, per quanto conscio di non essere un manico, ci facevo comunque quel che volevo. Lei sembrava gradire icon_asd.gif
(Questo è un mio video on board, se può aiutarti a capire la mia guida... Link a pagina di Youtube.com
So già che con la B-King dovrò riadattare il mio stile/modo di guidare, perché credo mi stamperei contro il primo muro, ma per ottenere da una parte bisogna pur sacrificare qualcosa da un'altra.
Ovviamente tutto ciò che ho scritto è un parere puramente soggettivo e personale, che non per forza rispecchia la realtà. Sono aperto a qualunque tipo di critica e non sono il tipo che se la prende. Per cui, sotto!! 0509_doppio_ok.gif


Ho fatto il Tomarlo quest' anno. Guidare cosi' con la b-king dovrebbe essere molto piu' impegnativo,
si guadagna in accelerazione fuori dai tornanti ma si perde in percorrenza.
Fra l' altro all' uscita di un largo tornante a destra seguito da un lungo rettilineo ho tirato la seconda al limitatore e improvvisamente mi sono trovato su un tratto sterrato....

Per le tue misure ti suggerirei le pedane ribassate di 30mm (GSG) per stare un po' piu' comodo
(naturalmente penso guiderai sulle "punte" per non strisciare gli stivali a terra).
Anche se pesi poco (e penso avrai un 10kg di protezioni varie) e per il tuo stile di guida
ti raccomando di sostituire le molle anteriori con delle hyperpro progressive.
Anche sostituire la molla del mono con la hyperpro puo' essere utile.
Visto che ha le borse H&B, metterei anche il telaio H&B per il top box, che ti regala un
comodissimo maniglione posteriore per le manovre da fermo.
Una modifica irrinunciabile per se dovrebbe essere il rapporto 17/45 (-1, +2), piu' speedo healer per correggere il techimetro.
Se vuoi fare un po' piu' di rumore c'e' la modifica per l' aspirazione di aria fresca dalle "finte" prese d' aria.
Se la moto ha gia' qualche anno sara' il caso di sostituire i tubi freni con dei nuovi in treccia.
Per migliorare l' erogazione in basso e togliere le restrizioni poi c'e' tutta la parte di rimappatura
della centralina (con rimozione di PAIR e valvola di scarico).
Naturalmente posta qualche foto quando puoi.
 
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