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ktm motard [trasformazione EXC125 '05]
3962541
3962541 Inviato: 20 Mar 2008 11:16
 

Nrg91 ha scritto:

scusa l'o.t.,mi puoi togliere una curiosità??
che differenza c' tra l'sx e l'sxs??




L'sx è la versione da cross "normale" l' sxs è la versione che esce montanto già tutte le power parts del catalogo, e se fai il conto risparmi un casino prendendola nuova piuttosto che pezzo per pezzo icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3962590
3962590 Inviato: 20 Mar 2008 11:20
 

rollo89 ha scritto:




L'sx è la versione da cross "normale" l' sxs è la versione che esce montanto già tutte le power parts del catalogo, e se fai il conto risparmi un casino prendendola nuova piuttosto che pezzo per pezzo icon_wink.gif icon_twisted.gif

ok grazie icon_wink.gif
 
3962598
3962598 Inviato: 20 Mar 2008 11:21
 

L'Sxs è la versione ufficiale da gara della Sx.
Monta:
Piastre ricavate dal pieno con avancorsa regolabile.
Ammortizzatore WP tripla regolazione.
Forcella WP a cartuccia sigillata con trattamento agli steli.
Scarico Doma.
Staffe manubrio ammortizzate.
Cilindro Sxs.
Testa scomponibile.
Corona in aluminio PP.

E molti altri pezzi del catalogo pp,anche parti in carbonio icon_wink.gif
 
3963175
3963175 Inviato: 20 Mar 2008 12:17
 

Mapo237 ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
Mapo237 ha scritto:


e dopo nn si può fare più niente? una volta che hai scelto resta quella e basta?

devi portare il mezzo alla motorizazzione e rifare l'omologazione,tutte le volte che cambi per essere in regola

e cosa serve per la riomolgazione?

riporto icon_rolleyes.gif
 
3963598
3963598 Inviato: 20 Mar 2008 12:54
 

Mapo237 ha scritto:

riporto icon_rolleyes.gif

dipende se la vuoi da motard servono:copertoni e cerchi da motard
se la vuoi da enduro copertoni e cerchi da enduro
però non so se sei obbligato a prendere le cose dalla casa,o puoi farlo da solo
 
3964468
3964468 Inviato: 20 Mar 2008 13:58
 

Mapo237 ha scritto:

riporto icon_rolleyes.gif




per omologarla monti i pezzi da motard e la porti in motorizzazione per farti cambiare i dati sul libretto...
Per quanto riguarda l' sx si può omologare, ma devi metterla in regola per la strada: gomme, impianto elettrico, fari, frecce, porta targa, potenza limitata, silenziatore. icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3964917
3964917 Inviato: 20 Mar 2008 14:26
 

grazie mille quindi basta che vado alla motorizzazione con la moto? nn ci vuole tipo un nullaosta della ktm o qualche documento per la richiesta?
 
3965008
3965008 Inviato: 20 Mar 2008 14:32
 

Mapo237 ha scritto:
grazie mille quindi basta che vado alla motorizzazione con la moto? nn ci vuole tipo un nullaosta della ktm o qualche documento per la richiesta?



Quello dovrebbe risponderti nrg che l' ha appena fatto...
Comunque tu informati anche in motorizzazione...
Comunque credo che tu possa andare la con la moto, è come se cambi qualcosa e fai cambiare i dati sul libretto, non penso ci debba essere qualche nulla osta.. icon_twisted.gif
 
3965963
3965963 Inviato: 20 Mar 2008 15:35
 

Mapo237 ha scritto:
grazie mille quindi basta che vado alla motorizzazione con la moto? nn ci vuole tipo un nullaosta della ktm o qualche documento per la richiesta?

guarda io ho preso al moto in un concessionario ktm mi sono fatto montare il kit e il concessionario me l'ha omologata lui.
comunque puoi farlo anche da solo,ripeto non so però se la roba la devi far montare dal concessionario o puoi comprare e montare da solo
 
3967932
3967932 Inviato: 20 Mar 2008 19:05
 

katana89 ha scritto:
L'Sxs è la versione ufficiale da gara della Sx.
Monta:
Piastre ricavate dal pieno con avancorsa regolabile.
Ammortizzatore WP tripla regolazione.
Forcella WP a cartuccia sigillata con trattamento agli steli.
Scarico Doma.
Staffe manubrio ammortizzate.
Cilindro Sxs.
Testa scomponibile.
Corona in aluminio PP.

E molti altri pezzi del catalogo pp,anche parti in carbonio icon_wink.gif



pensate un sxs motard... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
3968117
3968117 Inviato: 20 Mar 2008 19:28
 
 
3969693
3969693 Inviato: 20 Mar 2008 22:11
 
 
3970224
3970224 Inviato: 20 Mar 2008 22:58
 

un sxs motard cosa se no icon_confused.gif
 
3972726
3972726 Inviato: 21 Mar 2008 10:35
 

fonta91 ha scritto:


eccolo cosa???

un'sxs motard!!!
 
3973603
3973603 Inviato: 21 Mar 2008 11:39
 

phantom1-2 ha scritto:
fonta91 ha scritto:


eccolo cosa???

un'sxs motard!!!


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_twisted.gif
 
3974133
3974133 Inviato: 21 Mar 2008 12:16
 

ma solamente a me hanno chiesto 1600 per il kit??? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e 7800 per un TM ma questa e sfiga icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
3977134
3977134 Inviato: 21 Mar 2008 17:17
 

giova91 ha scritto:
ma solamente a me hanno chiesto 1600 per il kit??? icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif e 7800 per un TM ma questa e sfiga icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

si è sfiga. a meno che il kit non lo hai chiesto tempo dopo, ma non sono sicuro.
 
7216291
7216291 Inviato: 21 Mar 2009 13:22
 

1600 è il prezzo giusto..perchè ho appena preso io il kit(che poi nn è un kit xk decidi tu cosa metterci) e tra pezzi,manodopera e trasporto della moto in motorizzazione da parte del concessionario x omologarla 1900..il "kit" composto da 2 cerchi, copertoni, disco da 320 arancio flottante, distanziale, rapporti e parafango piccolo..tt qua.. icon_razz.gif
 
7216454
7216454 Inviato: 21 Mar 2009 13:46
 

simoderacomp ha scritto:
1600 è il prezzo giusto..perchè ho appena preso io il kit(che poi nn è un kit xk decidi tu cosa metterci) e tra pezzi,manodopera e trasporto della moto in motorizzazione da parte del concessionario x omologarla 1900..il "kit" composto da 2 cerchi, copertoni, disco da 320 arancio flottante, distanziale, rapporti e parafango piccolo..tt qua.. icon_razz.gif

spero che nei 1900 ci sia anche la pinza 4p .....
 
7216501
7216501 Inviato: 21 Mar 2009 13:53
 

secondo me è inutile mettere dei freni troppo potenti.. un disco da 320 ed una buona pinza a 2 pistoncini va bene,mica dovete andare a 320 all'ora.. io da 120 a 50 ci metto poco... senza pinzare al massimo
 
7218028
7218028 Inviato: 21 Mar 2009 17:45
 

beh il topic l ho aperto l anno scorso ma comunque il doscorso è ancora valido...comunque per quanto riguarda il mio kappa motard ho (come suggerisce anke drcrysto ) semplicemente la pompa originale ktm brembo 2 pistoncini e un bel disco da 320 (catalogo pp ktm). mi trovo benissimo e poi non cambierei mai la pompa perche praticando anche enduro dovrei cambiarla ogni volta!
 
7218468
7218468 Inviato: 21 Mar 2009 19:07
 

ah per la cronaca,quello della foto in questo topic è un banalissimo ktm exc 125 con plastiche sxs icon_wink.gif e con dei pezzi power parts
 
7218592
7218592 Inviato: 21 Mar 2009 19:53
 

drcrysto ha scritto:
ah per la cronaca,quello della foto in questo topic è un banalissimo ktm exc 125 con plastiche sxs icon_wink.gif e con dei pezzi power parts

scusa ma come fai a saperlo??
 
7219349
7219349 Inviato: 21 Mar 2009 21:56
 

Nrg91 ha scritto:

scusa ma come fai a saperlo??


beh perchè una volta avevo visto un sito in cui un utente era il proprietario,il quale diceva che era un banalissimo(detto così sembra che io stia parlando di un ciao icon_asd.gif ) ktm exc con plastiche e marmitta cambiate...
poi c'era scritto anche su ultramotard... che era un ktm exc 125 motard e poi c'era l'elenco dei pezzi...
poi non penso ci sia qualcuno talemente sveglio da spendere tutti quei soldi (12000 euro o giù di li) per la moto,poi l'omologazione ed il resto....tipo secondo me si arriverebbe a 15000 se non di più per avere un sxs omologato, con assicurazione ,cerchi seri ed un impianto frenante adeguato...
poi l'sxs mi sembra sia un modello che viene prodotto in pochi esemplari..è come le repliche in serie limitata..
c'era un concessionario che vendeva gli sxs...l'avevo visto su internet ma non mi ricordo più chi era icon_redface.gif
 
7228247
7228247 Inviato: 23 Mar 2009 14:32
 

effettivamente è uno sproposito. con quei soldi si compra di molto meglio...non voglio dire che l sxs motard non sia chissa che ma con 15 mila euro ti prendi quasi 2 TM hihi...che non è certo inferiore...
 
7228581
7228581 Inviato: 23 Mar 2009 15:02
 

simoderacomp ha scritto:
1600 è il prezzo giusto..perchè ho appena preso io il kit(che poi nn è un kit xk decidi tu cosa metterci) e tra pezzi,manodopera e trasporto della moto in motorizzazione da parte del concessionario x omologarla 1900..il "kit" composto da 2 cerchi, copertoni, disco da 320 arancio flottante, distanziale, rapporti e parafango piccolo..tt qua.. icon_razz.gif
il kit che mi proposero era molto più sostanzioso icon_wink.gif oltre quello che hai preso te mi regolavano mono e forcelle, pinza 4p e qualcos'altro
 
7228675
7228675 Inviato: 23 Mar 2009 15:10
 

secondo me il motard 125 migliore sarebbe un cr 125 da comprare semi nuovo e poi metterci il kit srs .... poi fargli lavorare il cilindro da novarcross.. dopo non c'è 125 che regge..
 
7229183
7229183 Inviato: 23 Mar 2009 16:08
 

drcrysto ha scritto:
secondo me il motard 125 migliore sarebbe un cr 125 da comprare semi nuovo e poi metterci il kit srs .... poi fargli lavorare il cilindro da novarcross.. dopo non c'è 125 che regge..

io vado in classe con la figlia del propietario icon_asd.gif icon_asd.gif [/b]
 
7229198
7229198 Inviato: 23 Mar 2009 16:11
 

Skilion ha scritto:

io vado in classe con la figlia del propietario icon_asd.gif icon_asd.gif [/b]


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif puoi chiedere uno sconto per la preparazione delle forcelle eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7229215
7229215 Inviato: 23 Mar 2009 16:14
 

credo che la preparazione delle forcelle sia l'ultimo dei miei problemi... DEVO RIPOTENZIARE!!
 
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