Sevenday ha scritto:
L'SMR sarà mooolto probabilmente la mia prox moto. Se invece mettono la targa personale prendo un motard monocilindrico.
Sulle strade Italiane con picchi di 180km/h (a dir tanto) difficili già da raggiungere, le Supermotard sono una spanna sopra.
Se prendiamo già il muraglione (lato toscano) io ed altre 2 naked abbiamo perso i nostri amici "tronchettizzati", perchè ci son diversi tornati ed esse strette.
Il problema delle Supermotard è la scelta di come guidarle. Se si guidano da naked vanno forte; ma non al max, se si guidano da motard sono pesanti e ci vuole tanto; ma tanto manico...
Io comunque mi son allenato tanto con il TT600
Nello stretto le SS prendono paga da quasi tutte le tipologie di moto, anche da enduro...
Mi ricordo la fatica che facevo con il CBR900...
Che le supermotard stanno una spanna sopra non sono d'accordo pero concordo che sono tra le migliori in molte situazioni...
Sul concetto di guida che hai esplicato sono d'accordo ma vale anche per le SS!!!
Che le SS addirittura le prendono da tutte le altre sullo stretto mi trovi di nuovo in disaccordo, sicuramente non sono le moto che si trovano più a loro agio senza contare che poi si dovrebbe parlare anche di che moto si tratta, tra un 600 un 1000 2 cilindi 4 cilindri o quello che è... le cose gia cambiano!
Le supersportive bisonga saperle portare... se pensate di fare un tornante come lo fate con una naked o Sm allora lasciate perdere...