DemaDev ha scritto:
il vecchio rispetto al nuovo cambia in poche cose di cui una sola sostanziale: è a carburatori
per il resto solo inezie come sella diversa, colore del telaio diverso, cupolino assente nella vecchia e fianchetti sottosella in tinta col serbatoio nella nuova.
i ricambi meccanici sono più che reperibili visto che il motore è suzuki e pure per l'elettronica non siam messi male trattandosi di mitsubishi.
costo medio dei tagliandi? come la suzuki e se te li fai te parecchi soldi in meno.
e siccome il tagliando con questa moto consiste solo nel cambio olio, filtri e quando serve pastiglie è facilissimo da fare da soli a casa
è la mia prima moto e la trovo semplicemente ottima: consuma poco, va bene, è brillante e molto maneggevole. che altro?
ah sì: l'usato vien via ad un tozzo di pane e se trovi ancora qualche rimanenza (nella mia zona ne ho viste 3-4 ancora dai concessionari) la paghi meno di 4000.
e sfido a trovare una naked 650 capace di offrire le stesse caratteristiche meccaniche e ciclistiche della raptor
ottima descrizione