nerowolfe79 ha scritto:
giustifico la frase, visto che è tornata in ballo: non è una critica alla kawa, è una manifestazione di sincera sorpresa da parte mia, nel constatare il destino di una moto intelligente e originale, che giustamente è "partita a bomba" sul mercato, e di cui oggi c'è un'offerta sull'usato decisamente singolare, se si considera che è in commercio da pochi anni.
non capisco proprio cosa sia che spinge molti a cambiarla in poco tempo (ho presente più di un paio di esempi in carne e nick qui sul tinga).
ma forse è semplicemente la sana e normale "fotta" che spinge ogni motociclista a voler sempre quella manciata di cv in più...
V
penso sia una pura questione di ego e moda, io personalmente ho cambiato tre moto negli ultimi quattro anni, mi considero un fashion victims
a parte gli scherzi, si tende sempre a cominciare con qualcosa di tranquillo per poi passare a qualcosa di piu performante, penso sia la logica conseguenza dell'imparare a gestire una moto e quando si guida una moto con pochi cv a certo punto non bastano piu.
tornando in argomento topic ho gia consigliato la gsr 600 e lo ribadisco