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Tolleranza pistone athena racing
3667087
3667087 Inviato: 13 Feb 2008 19:45
 

io non sono sicurissimo di quello che ho detto cioè in tutti i gt nuovi che ho visto la tolleranza è A cioè sono semi-sicuro, comunque nell'alluminio esiste la lappatura e la lucidatura a seconda del tipo di solchi formatisi e anche il centesimo di millimetro conta in queste cose come già detto prima...
 
3667104
3667104 Inviato: 13 Feb 2008 19:48
 

BOOSTER_11 ha scritto:
io non sono sicurissimo di quello che ho detto cioè in tutti i gt nuovi che ho visto la tolleranza è A cioè sono semi-sicuro, comunque nell'alluminio esiste la lappatura e la lucidatura a seconda del tipo di solchi formatisi e anche il centesimo di millimetro conta in queste cose come già detto prima...
Ok icon_wink.gif Mi informerò da qualche altra parte o aspettiamo qualcuno che ne sia certo icon_wink.gif In ogni caso se non si lappa(perchè lucidando non monterai un pistone con alesaggio maggiore)la tolleranza rimane A icon_wink.gif
 
3667111
3667111 Inviato: 13 Feb 2008 19:49
 

secondo me e A perche il mio stage6 racing e su per giù uguale all'athena racing...quindi ti consiglierei di comprarlo A...o se il gt e usato di 1 punto di tolleranza piu grande....
 
3667459
3667459 Inviato: 13 Feb 2008 20:21
 

LIFO ha scritto:
X-CannA-X ha scritto:

si infatti ci stavo pensando anch'io.. lo prenderò A... comunque appena avrò soldi metterò un cilindro più spinto.. tipo racing modular o evo... o team
Io il team non lo metterei anche perchè c'è da barenare ecc icon_rolleyes.gif
Fra l'evo e il modular...

Modular icon_cool.gif icon_cool.gif Stage6 rulezz icon_cool.gif

i carter del blocco che prendo sono già barenati, quindi nessun problema per il team..

kingofcity ha scritto:
secondo me e A perche il mio stage6 racing e su per giù uguale all'athena racing...quindi ti consiglierei di comprarlo A...o se il gt e usato di 1 punto di tolleranza piu grande....

si ormai mi sono convinto, andrò di A.. al massimo se sbaglio perderò in prestazioni o rischio altro?
 
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