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motorforce racing vs stage6 sport
10281030
10281030 Inviato: 23 Lug 2010 9:29
Oggetto: motorforce racing vs stage6 sport
 

ciao a tutti.. ho deciso di cambiare il mio super dr monofascia.. che per quanto vada mi ha comunque stancato un pò.. e dopo varie ricerche ho trovato solo due motori che mi ispiarano.. lo stage sport he ha 5 travasi con fasature molto basse e uno scarico trapezoidale cioè stretto
mentre il motorforce racing ha sei travasi identici all MHR replica(che io non sò come siano.. illuminatemi voi) e una scarico con luci booster molto più largo di quello dello sport..
tutti e 2 sono in alluminio con pistne monofascia..
però la stae6 dichiara 14hp per lo sport
mentre la motorforce ne dichiara 15 per il racing

quindi secondo voi qual'è meglio per il mio aerox.. sia come prestazioni che come affidabilità.. o sennè se conoscete un alro intermediomiglore allo stesso prezzo fatemelo sapere.. grazie a tutti.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10281247
10281247 Inviato: 23 Lug 2010 10:06
Oggetto: Re: motorforce racing vs stage6 sport
 

ilpiko ha scritto:
ciao a tutti.. ho deciso di cambiare il mio super dr monofascia.. che per quanto vada mi ha comunque stancato un pò.. e dopo varie ricerche ho trovato solo due motori che mi ispiarano.. lo stage sport he ha 5 travasi con fasature molto basse e uno scarico trapezoidale cioè stretto
mentre il motorforce racing ha sei travasi identici all MHR replica(che io non sò come siano.. illuminatemi voi) e una scarico con luci booster molto più largo di quello dello sport..
tutti e 2 sono in alluminio con pistne monofascia..
però la stae6 dichiara 14hp per lo sport
mentre la motorforce ne dichiara 15 per il racing

quindi secondo voi qual'è meglio per il mio aerox.. sia come prestazioni che come affidabilità.. o sennè se conoscete un alro intermediomiglore allo stesso prezzo fatemelo sapere.. grazie a tutti.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


io voto stage in caso.. l'altro non ne ho mai sentito parlare magari e buono mah eusa_think.gif


che ne dici del 2 plus? eusa_think.gif
 
10281256
10281256 Inviato: 23 Lug 2010 10:08
 

costa troppo.. e poi è in ghisa..
 
10281288
10281288 Inviato: 23 Lug 2010 10:12
 

ilpiko ha scritto:
costa troppo.. e poi è in ghisa..


guarda che lo stage non va tanto di più.. un mio amico 2plus faceva i 115 stage6 sport 118.

in ghisa e rettificabile. l'allumino costa molto e non semrpe si puo ricromare.
 
10281295
10281295 Inviato: 23 Lug 2010 10:13
 

io con il dr facevo i 116.. che centra? dipende dall'ela che ci fai in torno..
 
10281828
10281828 Inviato: 23 Lug 2010 11:36
Oggetto: Re: motorforce racing vs stage6 sport
 

ilpiko ha scritto:
ciao a tutti.. ho deciso di cambiare il mio super dr monofascia.. che per quanto vada mi ha comunque stancato un pò.. e dopo varie ricerche ho trovato solo due motori che mi ispiarano.. lo stage sport he ha 5 travasi con fasature molto basse e uno scarico trapezoidale cioè stretto
mentre il motorforce racing ha sei travasi identici all MHR replica(che io non sò come siano.. illuminatemi voi) e una scarico con luci booster molto più largo di quello dello sport..
tutti e 2 sono in alluminio con pistne monofascia..
però la stae6 dichiara 14hp per lo sport
mentre la motorforce ne dichiara 15 per il racing

quindi secondo voi qual'è meglio per il mio aerox.. sia come prestazioni che come affidabilità.. o sennè se conoscete un alro intermediomiglore allo stesso prezzo fatemelo sapere.. grazie a tutti.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Per me è meglio stage .. oppure athena sporting.. che ne dici?
 
10281848
10281848 Inviato: 23 Lug 2010 11:39
 

anche io ero orienteto verso lo stage6 sport.. l'athena lo scartato perchè è identico allo sport ma costa qualche euro di più.. però a mè sembra che il motorforce racing sia un pò più spinto e che si possa lavorare di più di uno sport..
 
10281854
10281854 Inviato: 23 Lug 2010 11:40
 

sono tutti e due buoni Gt... Tocca a te decidere.. ma che ela hai? cosi vediamo cosa ti posso consigliare icon_wink.gif 0509_up.gif
 
10281882
10281882 Inviato: 23 Lug 2010 11:44
 

ho una top nardò che devo asslutamente cambiare ma devo ancora decidere che marmitta prendere.. alber malossi rhq, accensione anticipata manulmente e la top rossa e una bobina racing bgm pro pacco lammelare originale monopetalo carbu 19 con filro polini evo varitore stage6 con semipulegia hebo correttori top frizione fly clutch e campana stage6 r/t..
 
10281896
10281896 Inviato: 23 Lug 2010 11:46
 

mettti un marmitta mhr team se hai soldi o la trovi di 2 mano.. e athena racing o mhr team e vai una scheggia .. però costa troppo ci vogliono 500 euro solo per questi pezzi.... tocca a te decidere... 0509_up.gif
 
10281920
10281920 Inviato: 23 Lug 2010 11:50
 

io lo volevo fare tutto polini evo con il kit big evo 70cc.. non sono i soldi il problema.. è che io il motorino lo uso spesso e non voglio fare troppa manutenzione.. cioè amè un intermedova più che bene.. anche perchè poi a natale predo il 125.. quindi non volevo spenderci troppo..
 
10281931
10281931 Inviato: 23 Lug 2010 11:52
 

allora se a natale prendi il 125.. fidati lascia il dr... Non spendere niente... icon_wink.gif
 
10281946
10281946 Inviato: 23 Lug 2010 11:54
 

Huntelaar44 ha scritto:
allora se a natale prendi il 125.. fidati lascia il dr... Non spendere niente... icon_wink.gif
non posso o promesso ad un mio amico che glielo avrei venduto.. poi tanto il 125 melo regala mio xd..e il dr mi ha stancato..
 
10281951
10281951 Inviato: 23 Lug 2010 11:55
 

metti uno stage 6 allora icon_wink.gif e marmitta athena sport o pws
 
10281993
10281993 Inviato: 23 Lug 2010 12:02
 

metti la fro race only o team curva bassa 0509_up.gif

però strebbe bene un bel 21 e le lamelle del pacco metti le 0.35 0509_up.gif
 
10282017
10282017 Inviato: 23 Lug 2010 12:05
 

man ha scritto:
metti la fro race only o team curva bassa 0509_up.gif

però strebbe bene un bel 21 e le lamelle del pacco metti le 0.35 0509_up.gif


Perfetto.... fai come ti ha detto e dopo decolli icon_wink.gif
 
10282033
10282033 Inviato: 23 Lug 2010 12:07
 

io prenderei lo stge e come scarico una stage pro o una pro replica però è più adetta la pro con quel motore il problema è che non è omologata....tra athena è stage non cambia nulla in pratica slo che l'athena si fa pagare di più per la marca e batsa
 
10282056
10282056 Inviato: 23 Lug 2010 12:10
 

lassa95 ha scritto:
io prenderei lo stge e come scarico una stage pro o una pro replica però è più adetta la pro con quel motore il problema è che non è omologata....tra athena è stage non cambia nulla in pratica slo che l'athena si fa pagare di più per la marca e batsa


Anche.. però secondo me l'athena a un tantino in più all'allungo.. io ho provato uno scooter di un mio amico con athena sporting lavorat gt 21 variatore mhr etc... Con la stage segnati 122 tachimetro digitale e con l'athena 126 segnati
 
10282115
10282115 Inviato: 23 Lug 2010 12:19
 

Huntelaar44 ha scritto:


Anche.. però secondo me l'athena a un tantino in più all'allungo.. io ho provato uno scooter di un mio amico con athena sporting lavorat gt 21 variatore mhr etc... Con la stage segnati 122 tachimetro digitale e con l'athena 126 segnati

si bhe dopo è tutto da vedere la carburazione poi anche dal tipo di gt della stage che aveva perche la stage ne ha molti a differenza dell'athena che ne ha solo 2
 
10282130
10282130 Inviato: 23 Lug 2010 12:22
 

ho anche una pro raplica.. ma mi sembra chiusa sullo sport..
 
10282324
10282324 Inviato: 23 Lug 2010 12:45
 

metti sport e r1200 icon_wink.gif con 21 di carb... è perfetta... l'abbiamo noi qui da me... tira fino ai 120 con tom tom...
 
10284089
10284089 Inviato: 23 Lug 2010 17:22
 

secondo me la 1200 è troppo aperta....per lo sport il suo scarico perfetto sarebbe il pro... va bene su intermedi e semi trofei 0509_up.gif
 
10284317
10284317 Inviato: 23 Lug 2010 18:02
 

lassa95 ha scritto:
secondo me la 1200 è troppo aperta....per lo sport il suo scarico perfetto sarebbe il pro... va bene su intermedi e semi trofei 0509_up.gif


semi trofeo no... intermedi però non tira fuori tutto dallo sport secondo me..


comuque fidati di me ho visto uno sport con la team curva bassa e c***o se andava! icon_wink.gif

anchè la athena
 
10284396
10284396 Inviato: 23 Lug 2010 18:11
 

lo sport non dico sia fatto per essere usato con la pro, dato che non è vero, però secondo me è la migliore marmitta da abbinargli icon_wink.gif
 
10284489
10284489 Inviato: 23 Lug 2010 18:21
 

Zilla_SRstyle ha scritto:
lo sport non dico sia fatto per essere usato con la pro, dato che non è vero, però secondo me è la migliore marmitta da abbinargli icon_wink.gif

infatti la 1200 è troppo aperta
 
10284515
10284515 Inviato: 23 Lug 2010 18:25
 

man ha scritto:


semi trofeo no... intermedi però non tira fuori tutto dallo sport secondo me..


comuque fidati di me ho visto uno sport con la team curva bassa e c***o se andava! icon_wink.gif

anchè la athena

si è buonissimo come scarico.... un mio ha questo scarcio su uno stage modular racing che è un semi trofeo e ti assicuro che viaggia icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
10284850
10284850 Inviato: 23 Lug 2010 19:10
 

cazzate! cerca stage6 sport e troverai un topic che dice tutto, tra cui che la marmitta r1200 è ottima!
 
10284895
10284895 Inviato: 23 Lug 2010 19:18
 

seee,,
tutti parlano parlano..tutti hanno fatto degli intermedi e li tarano con gli scarichi da trofeo..sese..mai visto uno nei nostri scooter qui però.. icon_rolleyes.gif
comunque a sto punto prenditi l'athena sporting che è lo stesso cilindro e costa meno se vuoi buttarti sullo sport.. icon_wink.gif
 
10285635
10285635 Inviato: 23 Lug 2010 21:26
 

case7 ha scritto:
seee,,
tutti parlano parlano..tutti hanno fatto degli intermedi e li tarano con gli scarichi da trofeo..sese..mai visto uno nei nostri scooter qui però.. icon_rolleyes.gif
comunque a sto punto prenditi l'athena sporting che è lo stesso cilindro e costa meno se vuoi buttarti sullo sport.. icon_wink.gif

non è vero che costa meno della stage eusa_naughty.gif
 
10285646
10285646 Inviato: 23 Lug 2010 21:27
 

andreii27 ha scritto:
cazzate! cerca stage6 sport e troverai un topic che dice tutto, tra cui che la marmitta r1200 è ottima!

ma come fa su un intermedio andare bene uno scarcico da trofeo...???secondo me la pro è lo scarcico più adatto per questo gt come lo stage sport pro
 
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