Blake10 ha scritto:
Domanda fuori contesto: ma tutti che volete le prestazioni e poi vi prendete i 4t.. ma quando l'hai preso non hai pensato a queste cose? Penso te l'abbiano detto che i 4t sono tranquilli e per uso stradale, mentre i 2t sono più prestazionali e, soprattutto, elaborabili.
Non ho mica detto che volgio delle prestazioni incredibili solo che avendo comprato la moto con il kit compreso è un peccato non montarlo poi per 500 euro non è mica un problema eh e comunque non è che il due tempi costi certo di meno.... forse un husqy avrà 28 cavalli ripotenziata ma con quello che spendi tra uno scarico e i consumi assurdi (e il prezzo della benzina) ecco lì che siamo allo stesso prezzo.
Poi io non ho preso un due tempi perchè mio padre non è d'accordo sapendo bene quanto lo avrei elaborato e sapendo anche quali sono le potenzialità di queste moto che elaborate comunque camminano.... quindi con tutto il rispetto anche io posso dirti che cavolo stai a prendere un due tempi eh.... insomma voglio montare quello che già avevo e aggiungere un albero a cammes racing non mi sembra di pretendere troppo no?
Comunque a mio parere il caballero con il 183cc è il 125 ideale per uso città gite week-end, coppia sempre disponibile consumi ridotti e senza troppe pretese sono sicuro mi divertirò comunque..... poi per avere la moto potente ne avrò di tempo Era un "piccolo" chiarimento