drcrysto ha scritto:
si ma un 2t un 4 t SE LO MANGIA A COLAZIONE pranzo merenda cena e spuntino di mezzanotte
invece un 4tempi se lo elabori al massimo arriva a tipo 18 cv o poco più ed è inaffidabilissimo,perchè parlo di modificare le sedi valvola ecc...
già nel 2tempi costano tanto i pezzi e danno poca differenza,nel 4 tempi costano uguale se non il doppio e danno veramente poco
su quello hai ragione, non c'è dubbio, ma fin che si parla di cambiare carburatore, di allargare un collettore, di lavorare la cassa filtro ed altre cazzate, a quel punto non mi venire a dire cazzate del tipo che ti conviene un 2t... perchè allora ti potrei venire a dire " eh allora hai fatto una cazzata, invece di elaborare il 125 potevi prendere una racing o un 250.... che come risposta implica sempre sparare cazzate a casa mia... perchè se uno vuole modificarsi la moto non sono di certo io che glielo vado ad impedire, a meno che so che sta sbagliando nel metodo...