andy_re ha scritto:
con la tua ela per raggiungere i 120 almeno segnati ti manca il carbu (monta quel 21 e fidati che cambia, e di molto) e una marmitta tipo Top Line.
se poi vuoi fare durare la ela monta anche i dischi frizione top
poi dovresti esserci...un mio amico con il nero, la marmitta top, il carbu 24, filtro top, dischi frizione top gli fa i 122 segnati..
PERKE no un variatore con rulli da 650kg
su per raggiungere i 110km/h
top nero , portalo da un preparatore :
lavorazione carter ,raccordatura,sabbiatura , fatti calcolare i diagrammi, luci di scarico travasi e eliminazione spigoli
marmitta top.
carbu21
albero prp
collettore
pacco
sesta lunga
cambio desmo
frizione completa top
rapporti 16/40 anche se è meglio che metti i 14/60 giusto rapporto allungo ripresa!! e avresti 105kmh(carburata alla perfezione qualcosina in )
eliminazione mixer e controalbero , batteria e strumentazione ...!!
cosi potrai fare i 110km/h effettivi anke di +(115kmh lo dico perke con le lavorazioni guadagni potenza e potresti avere 12cv con lavorazioni) ma avrai un accellerazione di m***a, ops . ricorda di mettere i Skf C3/tn9.,..metti gas rapido ...!!