Valerio939 ha scritto:
metti un maxi kit tpr in alluminio della top (86cc)
carbu dal 21 al 25 scegli tu
centralina top gialla
pacco lamellare vl15 ma mi hanno consigliato anche un top giallo o un boyesen
marmitta top performance racing
collettore dritto polini serie dischi frizione polini molle frizione malossi cuscinetti c4 alta velocità e la sesta lunga top
lavora il carter se vuoi anche il pistone
leva miscelatore contralbero e la ruota dentata del volano
Vantaggi così arrivi anche hai 130km/h la moto pesa poco nn rischi ingrippature perchè il miscelatore si inceppa siccome il maxi kit ha un gt da accorto e anche la top racing è da accorto si impenna di gas
Svantaggi:il viola ha bisogno di molta manutenzione(cambiare fascie ogni anno) devi fare tu la miscela e se lavori il pistone c'è + rischio di rottura
Scusami, cosa centra il fatto che la moto è leggera e quindi non grippa??
2- Magari, invece di "accorto" si potrebbe dire ripresa, non trovi
3-Il viola ha bisogno di manutenzione, come tutti gli altri gt aftmarket,particolarmente quelli superiori ai gt base il tpr a mio parere necessita di una maggiore manutenzione rispetto al viola, senza contare che l'elaborazione da costruire attorno add un tpr è già molto dispendiosa
4- Citazione:
carbu dal 21 al 25 scegli tu
che facciamo?'diamo tracce a libera interpretazione?
Infine, lavorare carter e pistone non causa obbligatoriamente il grippaggio dipende anche da come viene effettuata la lavorazione
Dimenticavo, le fasce del viola non si possono cambiare ogni anno sono cinquantini e di conseguenza molto sfruttati,anche ai massimi regimi Personalmente riguardo alla sostituzione della fasce, mi regolo in base al kilometraggio,ma sopratutto in base a come viene utilizzata la moto