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Meglio KTM EXC con kit motard o KL SM ??????
3547617
3547617 Inviato: 30 Gen 2008 21:04
 

infatti l'hm è quella con i rapporti un pò + lunghi....
 
3550275
3550275 Inviato: 31 Gen 2008 10:45
 

TM orgoglio italiano
 
3550340
3550340 Inviato: 31 Gen 2008 10:53
 

si ma qua si parlava di ktm exc e di kl, siamo andati un po' fuori tema.
ultimo OT, tutte le moto racing sono da tenere come figlie, non è che tm si rompe più delle altre... icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3550466
3550466 Inviato: 31 Gen 2008 11:12
 

si ma ha postato qui la domanda per non aprire l'ennesimo topic per un consiglio
 
3550747
3550747 Inviato: 31 Gen 2008 11:51
 

phantom1-2 ha scritto:
si ma ha postato qui la domanda per non aprire l'ennesimo topic per un consiglio




a scusa, non l' avevo letta, ho visto che si era passati a parlare di tm e non capivo il perchè sorry icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3551935
3551935 Inviato: 31 Gen 2008 14:12
 

Ma colui ke ha aperto questo topic ha poi deciso quale moto comprarsi se il kl o il ktm?
 
3552120
3552120 Inviato: 31 Gen 2008 14:29
 

Si va a gusti...a me piace il tm...anke perchè è italiana...ma si sa all'incirca quanto corre in km/h???
 
3552174
3552174 Inviato: 31 Gen 2008 14:35
 

circa 140. ma nei motard quello che conta è ben altro!
 
3552220
3552220 Inviato: 31 Gen 2008 14:38
 

phantom1-2 ha scritto:
circa 140. ma nei motard quello che conta è ben altro!

CIOE?????
 
3552232
3552232 Inviato: 31 Gen 2008 14:40
 

Ripresa bruciante
 
3552236
3552236 Inviato: 31 Gen 2008 14:40
 

la ripresa secondo me è molto + utile in un cross/enduro che in un motard.....
 
3552259
3552259 Inviato: 31 Gen 2008 14:42
 

ah perchè tu preferisci un motard che tiri solo in allungo. beh allora perchè non ti compri un'RS???????
 
3552281
3552281 Inviato: 31 Gen 2008 14:44
 

no un motard che spinge solo in alluingo....ma la ripresa in un motard non è cosi importante come in un enduro.....
 
3552295
3552295 Inviato: 31 Gen 2008 14:45
 

poi anchio ti do ragione che una motard o un enduro che spingono solo in allungo fanno schifo...preferisco una moto equilibrata con una bella ripresa
 
3552299
3552299 Inviato: 31 Gen 2008 14:45
 

rx_tuttogas ha scritto:
no un motard che spinge solo in alluingo....ma la ripresa in un motard non è cosi importante come in un enduro.....

Bè veramente x un motard è fondamentale la ripresa..la partenza bruciante..oppura per esempio a un uscita di curva hai un accelerazione bruciante rispetto a una sportiva!!
 
3552348
3552348 Inviato: 31 Gen 2008 14:49
 

anzi per farti un altro esempio che io il motard lo preferisco tutto su ripresa ho i rapporti 13-50 sul ktm. di punta mi fa 130 max, ma ha una ripresa bruciante!il motard è nato per questo
 
3552351
3552351 Inviato: 31 Gen 2008 14:49
 

si pero devi avere una moto che sia veloce anche sul rettillineo..non deve dare tutto nei primi 15 metri.....e dopo sul rettilineo spomparsi.... icon_wink.gif
 
3552396
3552396 Inviato: 31 Gen 2008 14:52
 

15 metri non direi. un 125 tira tutte le marce e se tenuto in coppia ne ha fino alla fine senza vuoti
 
3552403
3552403 Inviato: 31 Gen 2008 14:53
 

rx_tuttogas ha scritto:
si pero devi avere una moto che sia veloce anche sul rettillineo..non deve dare tutto nei primi 15 metri.....e dopo sul rettilineo spomparsi.... icon_wink.gif

Ma il motard non è fatto x ''spomparsi sul rettilineo''il motard da il meglio nei circuiti veloci con molte uscite rapide dalle curve..infatti i rettilinei sono solo stancanti mentre invece le strade di montagna con molte curve sono perfette!!questo in linea di massima icon_wink.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3553610
3553610 Inviato: 31 Gen 2008 16:58
 

il motard e bello da usare andando nei passi di montagna e li si che ti diverti non facendo solo rettilinei sempre a tuttogas
 
3557073
3557073 Inviato: 31 Gen 2008 22:18
 

tom_motard ha scritto:

Ma il motard non è fatto x ''spomparsi sul rettilineo''il motard da il meglio nei circuiti veloci con molte uscite rapide dalle curve infatti i rettilinei sono solo stancanti mentre invece le strade di montagna con molte curve sono perfette!questo in linea di massima icon_wink.gif icon_wink.gif icon_twisted.gificon_twisted.gif

infatti io non ho detto che deve avere solo allungo...ma deve essere equilibrata...forse un po + veloce in ripresa ma comunque l allungo non si deve trascurare..... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3558552
3558552 Inviato: 1 Feb 2008 9:38
 

a me non interessa che vada a 150, piuttosto 130 ma devi vedere come ci arriva!
 
3560581
3560581 Inviato: 1 Feb 2008 13:43
 

140 è il giusto...secondo me...e poi il motard vive...oltre che in pista...tra i tornanti e le curvone dei colli o delle montagne...soprattutto in salitaaaaa!!!!!!!! icon_cool.gif icon_lol.gif icon_cool.gif icon_lol.gif
 
3561105
3561105 Inviato: 1 Feb 2008 14:34
 

secondo me chi chiede un motard che fa 150-160kmh non è mai salito neanche su una bicicletta...a parte che non vedo dove si possa andare oltre 140 kmh...ma poi sapete come si sta in posizione da motard a quelle velocità icon_eek.gif ....?
per farvi un idea quando state in autostrada in macchina mettete la testa fuori dal finestrino icon_rolleyes.gif
 
3561536
3561536 Inviato: 1 Feb 2008 15:11
 

se per sbaglio ti scivola la mano fai da aquilone!!!!!!!!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
a parte che in strada in teoria nn si potrebbero superare i 45 in città...... icon_mrgreen.gif
 
3561729
3561729 Inviato: 1 Feb 2008 15:28
 

YamahaAerox91 ha scritto:
secondo me chi chiede un motard che fa 150-160kmh non è mai salito neanche su una bicicletta...a parte che non vedo dove si possa andare oltre 140 kmh...ma poi sapete come si sta in posizione da motard a quelle velocità icon_eek.gif ....?
per farvi un idea quando state in autostrada in macchina mettete la testa fuori dal finestrino icon_rolleyes.gif
Quotone io già a 110 col motard sento la pressione dell'aria non oso immaginare a 160 .....Sono velocità che puoi fare sulle sportive icon_biggrin.gif
 
6017947
6017947 Inviato: 16 Ott 2008 17:50
Oggetto: ciao
 

ho il kl!!!
e vi assicuro che e il motard 125 che va più a bomba e ottimo oltre al cr
fin ora nn c e nessuno che mi sta davanti!!compreso il cr tm ktm rs mito...... e di ripresa anche moto 600!!
nn c e da discutere sul kl esce gia per andare forte!!nient altro da dire!
 
6018037
6018037 Inviato: 16 Ott 2008 17:56
Oggetto: Re: ciao
 

antonio899 ha scritto:
ho il kl!!!
e vi assicuro che e il motard 125 che va più a bomba e ottimo oltre al cr
fin ora nn c e nessuno che mi sta davanti!!compreso il cr tm ktm rs mito...... e di ripresa anche moto 600!!nn c e da discutere sul kl esce gia per andare forte!!nient altro da dire!


TOMBOLA!
 
6018652
6018652 Inviato: 16 Ott 2008 18:44
 

hai mai provato una 600???
io sono stato dietro a mio zio con un hornet.... non ha fatto in tempo a partire che già aveva superato i 100... tu col kl per arrivare a 100 cambi 4 marce...devi mettere la 5a...quella lo fa massimo in 3a...

però se posti un video di te col Kl 125 che dai m***a ad un 600 penso di potermi ricredere...peccato che non esiste icon_asd.gif icon_asd.gif


in un motard la velocità massima mi sembra proprio inutile... i rettilinei nelle piste da motard sono lunghi giusto il necessario per consentire lo schieramento iniziale.... anche un 450 arriva a fine rettilineo a massimo 150 km/h... un 125 che fa 120-130 secondo me è perfetto... la riesci a sfruttare tutta...altrimenti arrivi a fine rettilineo in 5a, sottocoppia a 100km/h e ti passa affianco un altro 125 in 6a piena quasi in fuorigiri a 130 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6018760
6018760 Inviato: 16 Ott 2008 18:52
 

ld90 ha scritto:
hai mai provato una 600???
io sono stato dietro a mio zio con un hornet.... non ha fatto in tempo a partire che già aveva superato i 100... tu col kl per arrivare a 100 cambi 4 marce...devi mettere la 5a...quella lo fa massimo in 3a...

però se posti un video di te col Kl 125 che dai m***a ad un 600 penso di potermi ricredere...peccato che non esiste icon_asd.gif icon_asd.gif


in un motard la velocità massima mi sembra proprio inutile... i rettilinei nelle piste da motard sono lunghi giusto il necessario per consentire lo schieramento iniziale.... anche un 450 arriva a fine rettilineo a massimo 150 km/h... un 125 che fa 120-130 secondo me è perfetto... la riesci a sfruttare tutta...altrimenti arrivi a fine rettilineo in 5a, sottocoppia a 100km/h e ti passa affianco un altro 125 in 6a piena quasi in fuorigiri a 130 icon_asd.gif icon_asd.gif




id per favore stai zitto non capisci nulla!io con il 125 husqvarna depo ho beccato un gsx-r 1000 al semaforo questo qui dalla paura di essere smerdato da me e sceso dalla moto e ha continuato a piedi!quindi un 125 lo batte eccome un 600 da 135 cv!!!!!!!!!! icon_wink.gif
 
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