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Meglio KTM EXC con kit motard o KL SM ??????
3502893
3502893 Inviato: 25 Gen 2008 14:16
Oggetto: Meglio KTM EXC con kit motard o KL SM ??????
 

Sono Indeciso tra il KTM EXC 125 con il kit da motard e il KL Sm 125 08...il KTM perchè è pieno di accessori e ricambi vari...il KL per la gran potenza....secondo voi???????????? icon_mrgreen.gif
 
3502947
3502947 Inviato: 25 Gen 2008 14:22
Oggetto: Re: Meglio KTM EXC con kit motard o KL SM ??????
 

Giovjfantic92 ha scritto:
Sono Indeciso tra il KTM EXC 125 con il kit da motard e il KL Sm 125 08...il KTM perchè è pieno di accessori e ricambi vari...il KL per la gran potenza....secondo voi???????????? icon_mrgreen.gif

Vai di kl ke non devi comprerae il kit e cose varie..e hai gia una moto molto potente..poi se prendi l'exc e ci metti il kiti forse arrivi a spendere anke di piu del kl ..alla fine prendi quella ke ti piace di piu..ma io dico kl
 
3502968
3502968 Inviato: 25 Gen 2008 14:23
 

anche per l'uso in pista?
 
3502975
3502975 Inviato: 25 Gen 2008 14:24
 

guarda il ktm exc non essendo nata per il motar, è un pò svantaggiata rispetto alle altre..... infatti ha un pò più bassi delle altre a sfavoredegli alti!!! icon_wink.gif
dall'altra parte c'è il kl che è sicuramente un'ottima moto tra le racing!!!! icon_wink.gif
anche se ultimamente ho sentito numerosi problemi come centraline bruciate e così via......
dipende tutto da te!!! a come ti piace guidare, ecc..
io andrei di kl!!!!!
ricordati ce sono racing, ma questo probabilmente lo saprai già, e che richiedono grande manutenzione!!!! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
3502976
3502976 Inviato: 25 Gen 2008 14:24
 

Kl
 
3502977
3502977 Inviato: 25 Gen 2008 14:24
 

alla fine questo topic durera' molto poco, comunque io ti consiglio(da possessore) di andare di ktm, secondo me in generale e' meglio, ma alla fine non cambia tanto, comunque l'arancio a me piace di piu'!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3502983
3502983 Inviato: 25 Gen 2008 14:25
 

per uso motard meglio kl, l exc ha un erogazione molto lineare fin dai bassi, motore perfetto per enduro, ma motard servono più alti...
sono entrambe moto splendide, qualcosina in più il kl, ma alla fine prendi quella che ti piace di più icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3502992
3502992 Inviato: 25 Gen 2008 14:26
 

Sono soprattutto moto da pista..quindi se vuoi solo fare casa-scuola o cose del genere non sono moto adatte..sono dei pronto gara e quindi richiedono un uso prettamente "pistaiolo" oltre che una manetunzione costantissima
 
3503043
3503043 Inviato: 25 Gen 2008 14:30
 

ma non e' per niente vero, quando si parla bisogna saperle le cose, non spararle!!! icon_evil.gif
 
3503095
3503095 Inviato: 25 Gen 2008 14:33
 

davidbosssss ha scritto:
ma non e' per niente vero, quando si parla bisogna saperle le cose, non spararle!!! icon_evil.gif




scusa ma a cosa ti riferisci david?? icon_twisted.gif
 
3503098
3503098 Inviato: 25 Gen 2008 14:34
 

davidbosssss ha scritto:
ma non e' per niente vero, quando si parla bisogna saperle le cose, non spararle!!! icon_evil.gif


Vedo che proprio tu hai un ktm motard..e vuoi dire che lo useresti solo per andare a scuola??Di fare si può fare ma scusa se lo dico sarebbero 7000 euro buttati al vento
 
3503099
3503099 Inviato: 25 Gen 2008 14:34
 

Sono gusti a me piace molto piu l' erogazione del kappa che quella del kl, preferisco avere anche maggiore potenza ma ad un regime di giri minore, infatti sul guidato di solito la coppia ai bassi paga! icon_wink.gif
 
3503131
3503131 Inviato: 25 Gen 2008 14:36
 

per la manutenzione nn ci sn problemi...ho un caballero 50 preparato...e ogni 2 settimane sono dal meccanico...quindi vado di KL...basta ke mi faccia venire i brividi e che vada via di culo bene...poi per la preparazione da pista si vedrà...consigli intanto???
 
3503146
3503146 Inviato: 25 Gen 2008 14:37
 

Giovjfantic92 ha scritto:
per la manutenzione nn ci sn problemi...ho un caballero 50 preparato...e ogni 2 settimane sono dal meccanico...quindi vado di KL...basta ke mi faccia venire i brividi e che vada via di culo bene...poi per la preparazione da pista si vedrà...consigli intanto???

imparare ad usarla in modo adeguato! icon_wink.gif vedo troppi ragazzi che preparano moto e poi alla prima curva sono fermi! icon_wink.gif
 
3503175
3503175 Inviato: 25 Gen 2008 14:39
 

nn preoccuparti...corro in pista...infatti avevo fatto un topic per sapere cm fare per le gare serie...tipo del triveneto...comunque per la preparazione del KL cs c'è di interessante?
 
3503198
3503198 Inviato: 25 Gen 2008 14:40
 

da fiero possessore di ktm suggerisco ktm. è vero che il kl è nato motard e quindi è un pelo meglio ciclisticamente, ma comunque il kappa montando il kit non è che sia cosi inferiore. inoltre il motore dell'exc è piu gestibile pur avendo i suoi cavalli da sfoderare. ricordati poi che ktm ha un mercato piu ampio e al momento di rivenderlo avresti maggiori acquirenti.
 
3503236
3503236 Inviato: 25 Gen 2008 14:42
 

appunto...e poi con tutti quegli accessori che ha il kappa..però dsento ke di motore è meglio il KL in potenza...
 
3503856
3503856 Inviato: 25 Gen 2008 15:34
 

phantom1-2 ha scritto:
da fiero possessore di ktm suggerisco ktm. è vero che il kl è nato motard e quindi è un pelo meglio ciclisticamente, ma comunque il kappa montando il kit non è che sia cosi inferiore. inoltre il motore dell'exc è piu gestibile pur avendo i suoi cavalli da sfoderare. ricordati poi che ktm ha un mercato piu ampio e al momento di rivenderlo avresti maggiori acquirenti.


Magari per il tuo SX omologato e trasformato in motard...
Ma qui si parla dell'EXC che come motore è meno spinto del tuo...
Comunque il KL Motard è un Motard... il KTM EXC è un enduro... che poi tu puoi trasformare in motard... in linea di massima ti consiglierei il KL che nasce come motard ed è tale, inoltre ha più alti di un enduro come l'EXC...
Io sceglierei quello che mi piace di più, esteticamente parlando...
 
3503961
3503961 Inviato: 25 Gen 2008 15:41
 

a me le plastiche del kl ricordano molto le moto degli anni '90...c'è non è lineare è un pezzo spartano verde montato così....PARERE PERSONALISSIMO icon_mrgreen.gif
 
3504087
3504087 Inviato: 25 Gen 2008 15:50
 

yuppi infatti io ho specificato che il motore dell'exc è più gestibile e il mio non l'ho nemmeno citato. comunque ribadisco motore exc biu bassi, piu gestibilita, motore kl più alti meno gestibile
 
3504552
3504552 Inviato: 25 Gen 2008 16:42
 

ktm a favore ha un gran mercato, ma fidati che pezzi di ricambio pure kl ne ha una marea... comunque che preparazione vuoi fare?? al massimo metti una marmitta e pacco se non l' ha già su..
poi impara a sfruttarlo al limite.. icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
3504769
3504769 Inviato: 25 Gen 2008 17:09
 

rollo89 ha scritto:
ktm a favore ha un gran mercato, ma fidati che pezzi di ricambio pure kl ne ha una marea... comunque che preparazione vuoi fare?? al massimo metti una marmitta e pacco se non l' ha già su..
poi impara a sfruttarlo al limite.. icon_wink.gif icon_twisted.gif

BEH PUOI SEMPRE LAVORARE CILINDRO E LUCIDARE IL CARBURATORE....
 
3504802
3504802 Inviato: 25 Gen 2008 17:12
 

jhonny ha scritto:

BEH PUOI SEMPRE LAVORARE CILINDRO E LUCIDARE IL CARBURATORE....




si, prima anche solo di cambiare la marmitta a una moto impariamo a sfruttarla così com è, poi se non ci basta cominciamo a farci dietro qualcosa e poi a cambiarla icon_wink.gif icon_twisted.gif

Ultima modifica di rollo89 il 25 Gen 2008 17:31, modificato 1 volta in totale
 
3504862
3504862 Inviato: 25 Gen 2008 17:19
 

rollo89 ha scritto:




si, prima anche solo di cambiare la marmitta a una moto impariamo a sfruttarla così com è, poi se non ci basta cominciamo a farci dietro qualcosa e poi a cambiarla icon_wink.gif

rollo non hai messo la faccine icon_twisted.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif questo mesaggio è da incorniciare
 
3504886
3504886 Inviato: 25 Gen 2008 17:21
 

rollo89 ha scritto:




si, prima anche solo di cambiare la marmitta a una moto impariamo a sfruttarla così com è, poi se non ci basta cominciamo a farci dietro qualcosa e poi a cambiarla icon_wink.gif

sono d'accordissimo con te!!! era solo per citare i lavori possibili da fare!!!!!
ovvio che poi è molto difficile sfruttare al 100% una racing!!!!!
 
3504985
3504985 Inviato: 25 Gen 2008 17:32
 

MegNuRunner ha scritto:

rollo non hai messo la faccine icon_twisted.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif questo mesaggio è da incorniciare




ho rimediato subito!!!! mi ero proprio dimenticato, mannaccia cercherò di non ripetermi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_twisted.gif
 
3505570
3505570 Inviato: 25 Gen 2008 18:30
 

bè allora tieni conto 2 cose....

1 il K è mlt + affidabile(tenendo conto ke è una racing)

2 il kl è omologato x 2 anke se non ha i poggiatacco x il passaggero
 
3505706
3505706 Inviato: 25 Gen 2008 18:44
 

Vadi di Kl, la KTM lasciala agli enduristi icon_wink.gif
 
3505788
3505788 Inviato: 25 Gen 2008 18:53
 

Come ti hanno già detto il Kappa è meglio per l'enduro perchè favorisce i bassi, sinceramente io preferisco il kl, perchè poi non devi fare la trasformazione motard... icon_wink.gif
 
3506605
3506605 Inviato: 25 Gen 2008 20:11
 

clabari ha scritto:


Vedo che proprio tu hai un ktm motard..e vuoi dire che lo useresti solo per andare a scuola??Di fare si può fare ma scusa se lo dico sarebbero 7000 euro buttati al vento

innanzitutto si ho proprio un ktm motard e ne sono mooolto fiero, e no, non lo uso solo per andare a scuola, e in due mesi ho fatto piu' di 3.500km, e dico anche che l'ho pagato 3000 euro usato, e inoltre ti dico anche che sto davanti a tanti hm e husky preparate!!! icon_wink.gif
 
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