Giovjfantic92 ha scritto:
allora....intanto grazie x i consigli e le informazioni...io vado x il motard e quindi mi fido del KL per la sua potenza agli alti...giusta per il motard...e a quanto pare la ciclistica...sinceramente ho anch'io la malattia dell'arancia...ma la malattia della derapata pura ( quella vera da adrenalina pura...) è più forte...andrò di KL...Ok ragazzi???
OkeiSSiMo Capo
Comunque fai bene secondo me... però...
prima i andare certo io fossi in te valuterei un pò anche:
il Gas Gas 125 sm
immagini visibili ai soli utenti registrati
il Suzuki Valenti sm 125
immagini visibili ai soli utenti registrati
l'YZ Magic Import Sm 125
(visibile nel sito: Magic-import.it )
TM SMR 125
immagini visibili ai soli utenti registrati
che sono tutti Motard Racing e come prestazioni siamo lì... quindi sceglierei per l'estetica se fossi in te...
E qui può sembrare una contraddizione con quanto abbiamo detto, visto che il Suzuki Valenti e l'YZ Motardizzata sono due cross motardizzati... però ti ricordo che la scelta io la farei per l'estetica
GasGas: Moto che tra le Racing si distingue per i suoi alti... mentre risulta povera nei bassi... quindi un'ottima ricetta per il motard
TM Smr 125: Analogamente con il GasGas è famoso per il suo allungo e i suoi alti, ai bassi è prativamente vuoto... moto artigianale ed italiana, da quest'anno viene prodotta con nuove plastiche e il telaio in alluminio...