Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Comparativa Street su INMOTO
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 8:25
 

fabio636 ha scritto:
bikermax ha scritto:


icon_cool.gif ma scusa...il libretto delle istruzioni non lo hai mai letto??? icon_rolleyes.gif


Come no, peccato ci sia scritto 203 kg icon_rolleyes.gif


più che normale,tutte le case barano sul peso effettivo della moto.
Ma sul libretto hai 203kg a secco o compresi i liquidi?
perchè se sono 203 a secco è logico che coi liquidi arrivi(e col pieno li superi pure)a 220!!
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 14:22
 

Sbronzo ha scritto:


più che normale,tutte le case barano sul peso effettivo della moto.
Ma sul libretto hai 203kg a secco o compresi i liquidi?
perchè se sono 203 a secco è logico che coi liquidi arrivi(e col pieno li superi pure)a 220!!



infatti icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:04
 

Sbronzo ha scritto:


più che normale,tutte le case barano sul peso effettivo della moto.
Ma sul libretto hai 203kg a secco o compresi i liquidi?
perchè se sono 203 a secco è logico che coi liquidi arrivi(e col pieno li superi pure)a 220!!


Se anche fosse, con i liquidi arrivo a 207-208, sempre che nella moto voi non ci mettiate anche 10 litri di whisky icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:07
 

203 a secco??....

aggiungi 15 kg di carburante + 3 KG di olio + 1 di refrigerante = 19 KG

203 + 19 = 222 KG facendo i conti perfetti. icon_wink.gif

non è poi tanto...però magari avessi avuto 140 CV...

98 CV alla ruota con quel peso sono un pò tantini...
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:11
 

Zetino85 ha scritto:
203 a secco??....

aggiungi 15 kg di carburante + 3 KG di olio + 1 di refrigerante = 19 KG

203 + 19 = 222 KG facendo i conti perfetti. icon_wink.gif

non è poi tanto...però magari avessi avuto 140 CV...

98 CV alla ruota con quel peso sono un pò tantini...


Guarda, per me 220 kg sono troppi in ogni caso.
Io sono 173 cm x 68 kg, e a parte i tragitti casa-lavoro faccio solo della montagna. Quindi per me l'agilità è imprescindibile.
Lo Z750 vecchia serie, che pesava 190 kg, per me è stato un eccellente compromesso.
Con questa non dico che mi sono trovato male. Motore e ciclistica migliori senza dubbio. Ma il divertimento in montagna, decisamente diminuito!
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 15:28
 

come votazione alla forcella su In Moto hanno dato 6,5 alla Kawa 2007....sono rimasto un pò stranito...

eccellente invece quella della Hornet
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 16:54
 

domanda seria sulla STREET.... per chi l'ha provata tra voi...o chi la possiede: monta di serie il comando del gas rapido?
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 17:20
 

Zetino85 ha scritto:
domanda seria sulla STREET.... per chi l'ha provata tra voi...o chi la possiede: monta di serie il comando del gas rapido?

credo che nessuna moto monti di serie il gas rapido e la street ovviamente è una di queste
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 17:43
 

il comando però è molto simile a quello del gas rapido...

la corsa è corta?
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 19:21
 

Zetino85 ha scritto:
il comando però è molto simile a quello del gas rapido...

la corsa è corta?



non so fino a che punto possa essere utile il gass rapido icon_confused.gif ....io quando
avevo il ninja non ho mai sentito il bisogno del gas rapido icon_smile.gif ....

E comunque nessuna moto di serie monta il gas rapido,o almeno che io
sappia...
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 22:12
 

fabio636 ha scritto:


Guarda, per me 220 kg sono troppi in ogni caso.
Io sono 173 cm x 68 kg, e a parte i tragitti casa-lavoro faccio solo della montagna. Quindi per me l'agilità è imprescindibile.
Lo Z750 vecchia serie, che pesava 190 kg, per me è stato un eccellente compromesso.
Con questa non dico che mi sono trovato male. Motore e ciclistica migliori senza dubbio. Ma il divertimento in montagna, decisamente diminuito!

io sono nella tua stessa situazione, solo con 4kg in meno, e devo dire che come te guardo molto all'agilità e peso della moto, difatti ho scelto street..

scegli anche tu di entrare a far parte della famiglia triumph non te ne pentirai icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 22:22
 

Mk ha scritto:
fabio636 ha scritto:


Guarda, per me 220 kg sono troppi in ogni caso.
Io sono 173 cm x 68 kg, e a parte i tragitti casa-lavoro faccio solo della montagna. Quindi per me l'agilità è imprescindibile.
Lo Z750 vecchia serie, che pesava 190 kg, per me è stato un eccellente compromesso.
Con questa non dico che mi sono trovato male. Motore e ciclistica migliori senza dubbio. Ma il divertimento in montagna, decisamente diminuito!

io sono nella tua stessa situazione, solo con 4kg in meno, e devo dire che come te guardo molto all'agilità e peso della moto, difatti ho scelto street..

scegli anche tu di entrare a far parte della famiglia triumph non te ne pentirai icon_biggrin.gif
Non chiedermi come mai, ma mentre leggevo qui mi è venuto in mente Eddie Irvine con la pubblicità della Valleverde... "io le uso per camminari, guidari i vincere, anchi tu!" xDDDD
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2008 22:31
 

Lex987 ha scritto:
Mk ha scritto:
fabio636 ha scritto:


Guarda, per me 220 kg sono troppi in ogni caso.
Io sono 173 cm x 68 kg, e a parte i tragitti casa-lavoro faccio solo della montagna. Quindi per me l'agilità è imprescindibile.
Lo Z750 vecchia serie, che pesava 190 kg, per me è stato un eccellente compromesso.
Con questa non dico che mi sono trovato male. Motore e ciclistica migliori senza dubbio. Ma il divertimento in montagna, decisamente diminuito!

io sono nella tua stessa situazione, solo con 4kg in meno, e devo dire che come te guardo molto all'agilità e peso della moto, difatti ho scelto street..

scegli anche tu di entrare a far parte della famiglia triumph non te ne pentirai icon_biggrin.gif
Non chiedermi come mai, ma mentre leggevo qui mi è venuto in mente Eddie Irvine con la pubblicità della Valleverde... "io le uso per camminari, guidari i vincere, anchi tu!" xDDDD


icon_lol.gif icon_lol.gif era prorpio l'effetto che volevo dare alla frase icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2008 1:07
 

Mk ha scritto:

io sono nella tua stessa situazione, solo con 4kg in meno, e devo dire che come te guardo molto all'agilità e peso della moto, difatti ho scelto street..

scegli anche tu di entrare a far parte della famiglia triumph non te ne pentirai icon_biggrin.gif


Sono FORTEMENTE tentato.
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2008 22:34
 

fabio636 ha scritto:


Sono FORTEMENTE tentato.



e allora forza!!! icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2008 11:19
 

fabio636 ha scritto:
Sbronzo ha scritto:


più che normale,tutte le case barano sul peso effettivo della moto.
Ma sul libretto hai 203kg a secco o compresi i liquidi?
perchè se sono 203 a secco è logico che coi liquidi arrivi(e col pieno li superi pure)a 220!!


Se anche fosse, con i liquidi arrivo a 207-208, sempre che nella moto voi non ci mettiate anche 10 litri di whisky icon_biggrin.gif


10 litri di wisky di sicuro no..........ma un pò di benzina bisogna metterla se vuoi che la moto ti porta in giro!!!!!!
Olio più refrigerante più i liquidi dei freni più la benzina....e da 203 arrivi anche oltre i 220!!!!
A meno che tu non metta 3 litri di benzina alla volta per star più leggero!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2008 13:15
 

Nap_636 ha scritto:
non credo di uscire fuori topic...Ma come mai le prove di rilevazione di
'IN MOTO' sono così differenti rispetto a quelle di 'euro MOTO'
nonostante la moto sia la stessa icon_confused.gif ????
ok che le moto non sono tutte uguali,ma differenze così rilevanti mi sembrano troppo ....Sull'accellerazione c'è un divario di oltre un
secondo icon_eek.gif ! Boh...


Sono differenti anche da quelle di MOTOCICLISMO per quanto riguarda le prestazioni della fz6 (è quella che mi ricordo), sono peggiori.
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2008 14:46
 

Zoso ha scritto:


Sono differenti anche da quelle di MOTOCICLISMO per quanto riguarda le prestazioni della fz6 (è quella che mi ricordo), sono peggiori.



visto icon_lol.gif !!???come dicevo io icon_cool.gif

Ma non è possibile cosi differenti le prestazioni,altrimenti non ci sarebbe
il motivo di provare le moto e registrare i vari tempi....va beh....
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2008 17:16
 

Non ci credo più a queste baggianate!Della GSR hanno sempre detto tutti di stare attenti con i freni, perchè ha una frenata molto potente; e di punto in bianco è quella che si ferma in più metri, gli hanno forse messo lo svitol sui dischi? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2008 17:51
 

Su 2 ruote: streer triple da 0 a 400 metri 11.8, velocità d'uscita 188.6
da 0 a 1000 in 22.4 velocità 211.6
peso 191.5kg
Valutate voi
 
Messaggio Inviato: 21 Gen 2008 18:03
 

Su In Moto la Street risulta SETTE kg e mezzo in meno...
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2008 8:56
 

fabio636 ha scritto:
Su In Moto la Street risulta SETTE kg e mezzo in meno...


Probabilmente dipende dal fatto che quelli di due ruote hanno messo più benzina nel serbatoio....mentre quelli di in moto ne hanno messi 5 kg.....non ci vuole molto....

per quanto riguarda i vari rilevamenti....torno a ripetere......provate a prendere i dati di una moto in una giornata senza vento....poi rifate la stessa prova in un giorno leggermente ventoso e guardate le differenze!!!
Il mio è solo un esempio,ci sono decine di fattori che influenzano i risultati delle prove!!!!

Per questo non me ne frega nulla dei numeri!!!!preferisco fidarmi delle mie impressioni e ritengo tutte le tabelle delle riviste puri discorsi da bar!!
 
Messaggio Inviato: 22 Gen 2008 17:54
 

Musca ha scritto:
Su 2 ruote: streer triple da 0 a 400 metri 11.8, velocità d'uscita 188.6
da 0 a 1000 in 22.4 velocità 211.6
peso 191.5kg
Valutate voi



l'accelerazione non è male visto i 400m,ma su euro moto la velocità di
uscita è di 118,1km/h...qualcuno ha toppato!! icon_lol.gif

il peso mi sembra eccessivo,su euro moto il peso è 180kg,
ma con serbatoio vuoto e con tutti gli altri liquidi,altrimenti
non vedo il motivo di mettere da parte tra parentesi a
serbatoio vuoto...

mentre la velocità massima effettiva è 222,8


facciamo una cosa se possiamo,altrimenti apriamo un'altro topic per il confronto delle due prove....scrivi i rilevamenti che poi metto quelli di euro moto.....

se i moderatori permettono ovviamente! icon_mrgreen.gif ...




doppio_lamp.gif

Ultima modifica di Nap_636 il 22 Gen 2008 17:59, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 14 Feb 2008 21:44
 

Felice possessore di hornet 2007 , però quasi invidioso di un mio amico che ha preso la street... Nei miei percorsi preferiti , strade di montagna e a volte stradine di montagna, credo che mi darà del filo da torcere . Da torcere dietro di lui... icon_mrgreen.gif

Intanto l'ha ordinata a metà gennaio e forse arriverà a metà maggio , quindi fino a maggio dovrà fare i miracoli per starmi dietro con la vespa 50 special ! icon_mrgreen.gif

I giornali seri comunque qualche diffettuccio lo mettono in evidenza , ovvio che hanno un pò la penna legata in quanto i giornali stessi vanno avanti per la publicità sulle loro pagine , spesso pubblicità appunto di marchi importanti.
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2008 11:36
 

Ma qualcuno si è accorto che tra i dati mettono a tutte le pinze freno a 4 pistoncini quando nessuno in realtà le ha?? (Forse solo il gsr)
Queste sviste non dovrebbero farle i giornali.... icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2008 12:22
 

L'fz6 s2 ha le pinze monoblocco a 4 pistoncini (uguali a quelle che aveva l'R1). 0509_up.gif

la s1 non le aveva.
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2008 16:37
 

Zoso ha scritto:
L'fz6 s2 ha le pinze monoblocco a 4 pistoncini (uguali a quelle che aveva l'R1). 0509_up.gif

la s1 non le aveva.

Ok...comunque street, hornet e zeta sicuro sono a 2 pistoncini....

Un po come quando sulla prova del nuovo T-max su motociclismo dissero che aveva la pinze radiali....
A me questi errori mi fanno pensare che sui giornali scrivono solo cazzate....
 
Messaggio Inviato: 16 Feb 2008 14:06
 

su In moto di febbraio la street vince la comparativa tra le naked di
media cilindrata! icon_mrgreen.gif

non so se qualcuno lo aveva gia detto! icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Feb 2008 0:28
 

Nap_636 ha scritto:
su In moto di febbraio la street vince la comparativa tra le naked di
media cilindrata! icon_mrgreen.gif

non so se qualcuno lo aveva gia detto! icon_mrgreen.gif


credo nn ci fossero dubbi icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Feb 2008 0:20
 

W4llace ha scritto:


credo nn ci fossero dubbi icon_cool.gif



comunque complimenti a tutti quelli che hanno comperato la street,che secondo me,è la naked di media cilindrata più riuscita,personale,prestante
che c'è icon_wink.gif !!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif



doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©