Sbronzo ha scritto:
Ho il sospetto anche io che la speed avrà vita dura contro una street r....logicamente guidata da uno che sappia sfruttare i suoi cavalli in più che si suppone siano spostati un pò più in alto........però la speed è la speed e fra un paio d'anni me la prendo sicuro!!!!
Piccolo ot......W4llace mi sai dire dove posso trovare più dettagli sul trakday di settembre??
questo è quanto:
Citazione:
settembre 2008 TRACK DAYS Varano de' Melegari (PR)
Una delle caratteristiche peculiari del Triumph Day è da sempre il “Fattore Pista”, e l’avventura Mondiale con la Daytona 675 nel WSS non poteva che enfatizzarlo. Al tempo stesso, questa attività richiedeva però una differente formula che potesse dare spazio a molti più appassionati. Abbiamo quindi deciso di organizzare nel corso della stagione una serie di appuntamenti dedicati esclusivamente ai triumphisti.
Gi appuntamenti saranno sul circuito "amico" di Varano, e si svolgeranno secondo queste modalità:
-Pista aperta - riservata - dalle 9.00 alle 12.30
-Limite fonometrico 98db
-50 piloti max.
-Costo 20€ da pagare in circuito (+280€ di cauzione rimborsata in concessionaria)
-Prenotazioni:
rat.italia@triumph.co.uk
per ora le info le trovi sul sito triumph,sezione rat nazionali
quando sarà ufficiale la data in teoria sarà in 1° pagina
indubbiamente la speed è la speed e avendo avuto la street x 8 mesi circa,ti posso dire che è davvero tanta la differenza...
la street è teppistica al 100%
la speed è teppistica al 70%
la differenza comunque di peso e di agilità si sente anche in versione base,se poici aggiungiamo della ciclistica come *** comanda,è la moto perfetta anche se nn è sopra i 1000cc
comunque, x chi vuol sapere cosa ha diverso a parte i 700€ abbiamo questo
Citazione:
Sull'onda di un successo commerciale incoraggiante, la Street Triple verrà affiancata, dal prossimo autunno, da un allestimento più grintoso: si chiamerà Street Triple R, sarà dotata di una forcella rovesciata pluriregolabile con steli da 41 mm (anodizzata nera), di pinze radiali, di un nuovo manubrio largo Magura in alluminio e di una sella rialzata di 5 mm (con grafica bicolore). Sarà disponibile nella colorazione Matt Graphite con grafiche arancio e Matt Blazing Orange con grafiche grigie (quest'ultima disponibile da gennaio 2009).
percui i cv rimangano 107 ma cambia solo la ciclistica