RINNEGATO ha scritto:
Ragazzi,scusate se mi ripeto:io credo che il problema per il marchio HD oltre ad essere quello di un prezzo decisamente elevato,sia soprattutto l'atteggiamento di chi possiede una HD.
A me non me ne frega niente se tu c'hai na moto che costa 1.000'000'00 di euro,quello che mi da fastidio è quella mentalità che si sta diffondendo nel mercato dell'HD.
Creare un popolo eletto che non deve avere nulla a che fare con altre marche o modelli di moto(e mi sa che facciano anche distinzione tra di loro emarginando quelli che si possono permettere solo una 883).
Questa è per molti che amano la moto, l'essere motociclista,un'offesa perchè la moto è sinonimo di libertà e soprattutto di fratellanza.
A maggior ragione per chi sceglie una custom,che è propio la filosofia di tutto cio.
Quindi,per me,vedere tutto questo propio su una HD che è il simbolo di un genere di moto mi fà INCAZZARE
è guisto quello che dice Jeco,e sono contento di vedere in questo club che siamo tutti FREEBIKERS.
Le persone che hai appena descritto, a mio modesto giudizio, hanno ben poco del BIKER, perche' BIKER non e' un marchio di fabbrica ma uno stile di vita libero. In ogni caso credo che queste persone non siano grandi frequentatori di questi forum dove a mio vedere regna l'amicizia e la comune passione per le due ruote.
Ride Free