Cerbero ha scritto:
Purtroppo non riesco a sentire il sound delle harley che mi stanno attorno a meno che non schiacci a off l'interruttore rosso della mia.
adesso non ci resta che tornare nei bagni delle medie con il righello in mano
Cerbero ha scritto:
Non vuoi le viti della shadow? Dovrebbero servirti invece! Anzi no, dimenticavo che fra poco abbandonerai la tua mitica harley post-caduta-harley davidson degli anni 90 o ancor peggio del nuovo secolo (se per te è leggenda, mah!) per comprarti una nuova e fiammante 1600 con iniezione elettronica e con antifurto sonoro.
se son nuove non vanno bene, se son vecchie non vanno bene, se son chopper, bobber, stradali, touring,motard, enduro non le vogliamo... fammi capire, la tua va bene? ah si quella si...
Cerbero ha scritto:
Mi spiace, ma non potrai capire fino a quando non avrai sotto al culo una moto che rispecchia la tua personalità soprattutto attraverso elaborazioni e modifiche all'eccesso.
ci conosciamo? conosci la mia moto? l'hai vista in giro? o parli perchè sono un temibile proprietario di hd... razza che ti da tanto fastidio da scendere dallo scranno della tua superiorità per sparare minchiate IMHO insensate? Torna sul trono va, che sei più contento tu e meno ammorbati noi
Cerbero ha scritto:
Tu non lo farai mai perchè devi far capire che la tua è una leggendaria HD 1% MC mentre io voglio una moto anonima, un cancello motorizzato.
aaaaaaaaahhhhhhhhh, con questa potrei desumere che di mc, 1% e compagnia ti sia fatto una cultura da "Panorama". Non che tu sia tenuto a sapere niente, però sai com'è... prima di dare fiato alla bocca... fatti un giro su strangelife.it e parla con chi ne sa più di me e te messi insieme.
Cerbero ha scritto:
La mia rimane fuori sotto la pioggia e l'umidità, non la scaldo prima di avviarmi e la guido come un dannato. Ormai è un agglomerato di ruggine e vibrazioni.
Questa è la MIA moto.
Quanto è bello il mio cancello... queste sono vere moto, mettici anche un kcikstart così alla prima stivalata d'avviamento fai venire giù la ruggine... sperando sotto resti qualcosa
Cerbero ha scritto:
La tua è solo una harley.
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tramvai... nonsense per nonsense dovremmo esserci.
comunque dammi un paio di mesi di pioggia e poi se vuoi possiamo fare a gara di ruggine... anzi no, vinci tu, io mi ritiro perchè sono un piccolo harleista poco convinto