Capitanatomic ha scritto:
Ciao a tutti,ho letto un po' i post sull'argomento ; la mia moto (comprata usata gia' allestita cosi') ha su' filtro lavabile BRC e Leovince sbk Titanio (solo terminale) con il Db killer.
Da quanto leggo e' quindi vero che la centralina riesce a coprire queste variazioni ?
Ogni quanto va ' pulito questo filtro ? (condizioni ambientali normali).
Decisamente e' molto accattivante cosi',anche se personalmente non mi interessano incrementi prestazionali.
Ho provato anche a montare lo scarico originale..ma non c'e' paragone
Una domanda OT (scusate) ...ma questo modello ce l'ha la sonda lambda e se si' dove e' localizzata ?
Grazie a tutti
Da quanto leggo e' quindi vero che la centralina riesce a coprire queste variazioni ?
Ogni quanto va ' pulito questo filtro ? (condizioni ambientali normali).
Decisamente e' molto accattivante cosi',anche se personalmente non mi interessano incrementi prestazionali.
Ho provato anche a montare lo scarico originale..ma non c'e' paragone
Una domanda OT (scusate) ...ma questo modello ce l'ha la sonda lambda e se si' dove e' localizzata ?
Grazie a tutti
Ciao,
sì la centralina riesce a compensare la modifica del filtro. Il filtro generalmente si lava ogni 6000 km, ma chi me l'ha venduto mi ha detto che puoi farci volendo anche sui 10000, se non la usi in zone molto polverose. Ovviamente per pulirlo non si usano benzina o simili, ma ci sono gli appositi kit di lavaggio, forniti dagli stessi venditori dei filtri. Personalmente lo faccio ogni 6000 perchè ne approfitto mentre cambio anche l'olio motore.