Capitanatomic ha scritto:
Ciao a tutti,ho letto un po' i post sull'argomento ; la mia moto (comprata usata gia' allestita cosi') ha su' filtro lavabile BRC e Leovince sbk Titanio (solo terminale) con il Db killer.
Ora ,leggevo riguardo la carburazione...ho fatto un po' di prove in strada ;
la moto e' perfettamente regolare,non scoppietta in rilascio,non ha indecisioni,buchi ecc.il colore del residuo e' nero un po' sbiadito,non incrostata,e comunque lo scarico ha fatto almeno 10000 km (se fosse smagrita dovrebbe essere tendente al chiaro;ritengo il colore normale per uno scarico usato).
Da quanto leggo e' quindi vero che la centralina riesce a coprire queste variazioni ?
Ogni quanto va ' pulito questo filtro ? (condizioni ambientali normali).
Decisamente e' molto accattivante cosi',anche se personalmente non mi interessano incrementi prestazionali.
Ho provato anche a montare lo scarico originale..ma non c'e' paragone
Una domanda OT (scusate) ...ma questo modello ce l'ha la sonda lambda e se si' dove e' localizzata ?
Grazie a tutti
se è la versione ad inizione ...si ha la sonda lambda e si trova vicino alla zona dove finisce la carena sotto il motore, quasi in corrispondenza del cavalletto......