maverick076 ha scritto:
Io non capisco questo atteggiamento diffuso secondo cui una 250 deve durare giusto un paio di anni e poi bisogna sostituirla..
Alla fine non penso che sulle vostre ninja/gsx/r6/zetine andate tutti quanti a 250km/h
Io penso che sia la classica moto che ti da le sue soddisfazioni,facile da portare,non troppo impegnativa e che veramente può diventare una tua grande passione cercando di modificarla poco alla volta..
Con una Ninja 250r spendi 4200€ e massimo un 300€ di assicurazione.
Hai gli stessi consumi di un 50ino (ho amici con l' R6 che arrivano a spendere anche 30€ di benzina)
Quindi prendete la vostra decisione.
Certo da tontoloni sarebbe comprarsi una moto nuova,e venderla dopo nemmeno due anni alla metà del prezzo pagato
Hola!
Alla fine non penso che sulle vostre ninja/gsx/r6/zetine andate tutti quanti a 250km/h
Io penso che sia la classica moto che ti da le sue soddisfazioni,facile da portare,non troppo impegnativa e che veramente può diventare una tua grande passione cercando di modificarla poco alla volta..
Con una Ninja 250r spendi 4200€ e massimo un 300€ di assicurazione.
Hai gli stessi consumi di un 50ino (ho amici con l' R6 che arrivano a spendere anche 30€ di benzina)
Quindi prendete la vostra decisione.
Certo da tontoloni sarebbe comprarsi una moto nuova,e venderla dopo nemmeno due anni alla metà del prezzo pagato
Hola!
Sono d'accordo con te, purtroppo però ci sono molte giapponesi (specialmente 400cc) che in Italia non vengono importate e l'alternativa qui da noi si riduce a pochi modelli venduti a prezzi esorbitanti.
Inoltre, anche l'occhio vuole la sua parte e c'è da dire che sono pochi i modelli di piccola cilindrata dalla linea accattivante.
Per non parlare poi che in Italia tutto ciò che è sotto i 600cc viene denigrato.