alexss ha scritto:
danilobirillo, ma sei un paladino ducatista, il gsx-r è molto più sfruttabile su strada di qualunque ducati a partire dallo sterzo, che su ducati è inesistente, per finire alla posizione di guida e alle prestazioni dal tiro molto più fluido.
il gixxer è una moto ottima, io personalmente non ho mai amato le suzuki e devo dire che le ultime gsx-r sono veramente al top per bellezza e prestazioni abbinate ad una facilità di gestione disarmante.
l'848 è una superbike (come dice il sito ducati) e quindi ha una impostazione molto più scomoda e allungata sicuramente più sportiva, ma più scomoda enon è una stradale come vorresti far credere!
senza contare che osannare il bicilindrico per la sua prontezza e rabbiosità ai bassi e apprezzarne in seguito la grande fluidità ha poco senso...
la ducati ha i freni brembo e le forcelle showa , suzuki i freni nissin-tokiko e forcelle kayaba.
la suzukina costa meno e alla 848 non dico che gli leva la vernice, ma quasi!