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Ducati 848 vs. Suzuki GSX-R 750

Risultati del sondaggio

Gsx-r 750
39% [ 82 ]
Ducati 848
60% [ 127 ]

Voti Totali : 209

3333205
3333205 Inviato: 5 Gen 2008 12:28
 

Luiss prima te la prendi con i ragazzi di 16 anni e poi vuoi fare il maestro anche con me...sai che ti dico...continua sulla tua strada che io seguo la mia...almeno la chiudiamo diplomaticamente...

PS
Una Ducati non basta averla guidata devi avercela per capirla...!
 
3333297
3333297 Inviato: 5 Gen 2008 12:39
 

Giux ha scritto:
Luiss prima te la prendi con i ragazzi di 16 anni e poi vuoi fare il maestro anche con me...sai che ti dico...continua sulla tua strada che io seguo la mia...almeno la chiudiamo diplomaticamente...

PS
Una Ducati non basta averla guidata devi avercela per capirla
...!


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Prendersal con i ragazzi?? fare il maestro?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Citazione:
esprimo il mio parere oggettivo al di sopra delle parti e riferito al confronto in oggetto

o mamma mia! ma è tanto difficile?????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
comunque non ha senso continuare a cercare di paralre se io ti dico ABC e tu mi rispondi ﺹﺹﺹ ا[ﺙ

immagini visibili ai soli utenti registrati

.
Felice per te che hai comprato una 848, facciamo girare l'economia! icon_wink.gif
 
3333386
3333386 Inviato: 5 Gen 2008 12:49
 

Giux ha scritto:
Caro Luisss niente di personale...era solo per farti capire che un 848 è una superbike nè più nè meno di una jap (o quasi... icon_mrgreen.gif )...quindi non vedo la differenza tra usarla in pista e su strada rispetto ad una jap...questo è il punto, sono luoghi comuni che molte persone che posseggono una jap hanno così come la manutenzione, la fragilità e tanto altro...compratevi una Ducati, possedetela, USATELA e poi ne riparliamo, non vuole essere un "flame" ma sfatare questi luoghi comuni...

...io dico sempre che la moto è quanto di più emozionale e personale vi sia...quindi che siano 4, 3 o 2 cilindri poco importa...ma non si può dire che una moto è nata per essere usata al bar ed una in strada in pista senza conoscere e questo lo hai detto tu, tuo parere personale condiviso da tante e tante persone che in un Ducati Store non sono nemmeno entrati per farsi fare un preventivo e 2 conti al portafoglio per possederla quando a volte ci si renderebbe conto che non è così difficile averne una...

...ma fino a quando si pensa che Ducati sia una moto da vetrina sarà difficile orientarsi verso di Lei...e scegliere una Ducati...sempre che il 2 cilindri sia una moto che piace ovviamente.

Saluti!


Qualche problemino in verità lo danno, comunque belle moto!
 
3333520
3333520 Inviato: 5 Gen 2008 13:03
 

diciamo che come rapporto qualità prezzo la gsxr è imbattibile.
diciamo che senza problemi di soldi,se mi dicessero scegline una,ne hai vinta una,sceglierei ovviamente la ducati.

quello che dobbiamo tenere tutti presene,quando si discute,che è normale voglio dire...è che se noi andiamo a vedere le moto nel loro insieme come prezzo e prestazioni,la gsxr è superiore,costa 5000 euro meno,va forte uguale,forse di più. e diciamo chi ce lo fa fare di avere na moto che costa 5000 euro in più e va paradossalmente di meno.
e qui entrano in campo altre cose,come la bellezza del bicilindrico,la bellezza della moto,l'esclusività.

questo discorso secondo me rende bene le differenze tra le 2 moto,percepite dal cliente.
 
3333772
3333772 Inviato: 5 Gen 2008 13:21
 

se trascuriamo il lato economico (ovvero la differenza di soldi che ci vogliono per comprarla) io dico 848 tutta la vita!
 
3333904
3333904 Inviato: 5 Gen 2008 13:31
 

carlito86 ha scritto:
diciamo che come rapporto qualità prezzo la gsxr è imbattibile.
diciamo che senza problemi di soldi,se mi dicessero scegline una,ne hai vinta una,sceglierei ovviamente la ducati.

quello che dobbiamo tenere tutti presene,quando si discute,che è normale voglio dire...è che se noi andiamo a vedere le moto nel loro insieme come prezzo e prestazioni,la gsxr è superiore,costa 5000 euro meno,va forte uguale,forse di più. e diciamo chi ce lo fa fare di avere na moto che costa 5000 euro in più e va paradossalmente di meno.
e qui entrano in campo altre cose,come la bellezza del bicilindrico,la bellezza della moto,l'esclusività.

questo discorso secondo me rende bene le differenze tra le 2 moto,percepite dal cliente.



si hai ragionissima,ma se è per questo anche la nuova ninja 1000 costa qualcosina in meno dell'848 e di cavalli ne fa molti di più...

ma uno che opta per ducati è perchè se la sente dentro e qui concordo con tutto quello che diceva prima giux icon_wink.gif
e comunque una 848 tiene bene il prezzo di mercato anche per un domani che la volessi vendere
 
3334112
3334112 Inviato: 5 Gen 2008 13:46
 

C'è sempre qualcuno che cel'ha a morte con le moto e case giapponesi.... ancora non riesco a capire il perchè.

Eliminerei dalle strade tutte le moto giapponesi... cosa rimane?
Quei pochi fortunati che possono permettersi una ducati o mv o ecc?
O dovremmo andare tutti in giro col monster 600?

Si confrontano 2 modelli che hanno un divario di prezzo notevolissimo, è lecito aspettarsi che venga preferito il prodotto più costoso e che adotta una componentistica più raffinata.
Ma per la maggior parte degli acquirenti è sprecata pure la componentistica del gsx-r quindi..................

Sono 2 bellissime moto entrambe.
Voto gsx-r perchè io preferisco l'erogazione di un 4 cilindri, solo per quello.

Ma qui si sta a disquisire su prestazioni che forse solo il 20% degli acquirenti sfrutterà al massimo.... mah.

Ultima modifica di Zoso il 5 Gen 2008 13:50, modificato 1 volta in totale
 
3334141
3334141 Inviato: 5 Gen 2008 13:48
 

Dico solo una cosa...sopratutto perke ultimamente il gixxer....a parer mio era bello fino al k5....dal resto in poi non è che mi piaccia molto...
comunque...
preferisco la Ducati per la ciclistica...i freni Brembo.. e l'Originalità del prodotto che mi dà Ducati...
 
3334344
3334344 Inviato: 5 Gen 2008 14:03
 

Quoto in pieno tutti i discorsi di Luiss!!!
Giux non riesce a capirti proprio! Eppure io ho capito benissimo quello che intendi dire... eusa_think.gif
Comunque la 848 è davvero bella...ma mi prenderei ad occhi chiusi il gixxer750.... icon_mrgreen.gif

Con 5000€ di differenza ti fai il gixxer da 150cv alla ruota!! Alla ruota!!
Poi se tu sei ricco ben per te...ma chi pensa a farsi una moto che vada forte in pista, di certo non prende una 848...non perchè vada piano, ma per il discorso che ho fatto sopra icon_wink.gif

Sono di parte? Sì!
Sono obbiettivo? Sì!
 
3334407
3334407 Inviato: 5 Gen 2008 14:07
 

[quote="Zoso"#3334112]C'è sempre qualcuno che cel'ha a morte con le moto e case giapponesi.... ancora non riesco a capire il perchè.

Eliminerei dalle strade tutte le moto giapponesi... cosa rimane?
Quei pochi fortunati che possono permettersi una ducati o mv o ecc?
O dovremmo andare tutti in giro col monster 600?

Si confrontano 2 modelli che hanno un divario di prezzo notevolissimo, è lecito aspettarsi che venga preferito il prodotto più costoso e che adotta una componentistica più raffinata.
Ma per la maggior parte degli acquirenti è sprecata pure la componentistica del gsx-r quindi..................

Sono 2 bellissime moto entrambe.
Voto gsx-r perchè io preferisco l'erogazione di un 4 cilindri, solo per quello.

Ma qui si sta a disquisire su prestazioni che forse solo il 20% degli acquirenti sfrutterà al massimo.... mah.[/quote]

zoso sono in parte daccordo,ma chi è contro ducati è contro e basta (e per molti il prezzo elevato diventa una carta a sfavore di ducati e non una a favore che giustifichi la componentistica più raffinata);

20%???secondo me il 10%!e io non sono di questi!! icon_lol.gif
 
3336253
3336253 Inviato: 5 Gen 2008 16:42
 

TheFlash ha scritto:
Quoto in pieno tutti i discorsi di Luiss!!!
Giux non riesce a capirti proprio! Eppure io ho capito benissimo quello che intendi dire... eusa_think.gif
Comunque la 848 è davvero bella...ma mi prenderei ad occhi chiusi il gixxer750.... icon_mrgreen.gif

Con 5000€ di differenza ti fai il gixxer da 150cv alla ruota!! Alla ruota!!
Poi se tu sei ricco ben per te...ma chi pensa a farsi una moto che vada forte in pista, di certo non prende una 848...non perchè vada piano, ma per il discorso che ho fatto sopra icon_wink.gif

Sono di parte? Sì!
Sono obbiettivo? Sì!


Io sono favorevole alla 848 ma sono entrambe le mie 2 moto da sogno... Ho scelto ducati 848 perchè nel momento di indecisione ho letto una prova del 848 su motociclismo con un confronto dei dati REALI che ho riportato all'inizio del topic.... Come avrete visto il divario di cavalleria non è cosi grande come facevano apparire i dati dichiarati (16 cv di differenza dei dati dichiarati, 4 di quelli reali). Contando poi che nei dati reali aumenta ancora di piu il divario di coppia tra le due ho capito che probabilmente la 848 in pista puo andare meglio. Ovviamente dovremmo aspettare dei confronti diretti... Comunque la Gsx-r 750 ha dati che sono molto piu gonfiati di quelli della 848. Bisogna inoltre contare che la 1098 ha 20 cavalli e rotti in meno delle jap 1000 e va piu o meno uguale in pista vista la sua coppia e leggerezza, quindi non vedo perchè la 848 che ha 1 kgm e mezzo in piu, 4 cavalli in meno e solo 2 kg in piu dovrebbe andare peggio del gsx-r 750.Senza contare il fatto che l'848 in strada è molto piu sfruttabile e molto meno impiccata a livello di guida...
-Puntalizzo che il gixxer non ce li ha mica 150 cv alla ruota... Ne ha 126 confermati dalle prove al banco di tutte le riviste che ho consultato.
-I 3400 euro di differenza ,e non i 5000 (perchè al di fuori dei prezzi che ti fa il conce la gsx-r costa ancora di listino 11600 e la 848 ne costa 14000) secondo me sono giustissimi viste le differenze tecnologiche e di componentistica delle 2 moto: ricordo che il gsx-r 750 è derivato dal 600 che gli ha passato telaio e quant'altro il che fa di lei una moto 600 adattata ad un motore 750 con modifiche qua e la, mentre la 848 deriva dalla 1098 ed è da lei che ha ereditato molto, a partire dallo stesso telaio che fa di lei una moto 1100 adattata ad un motore 848 con modifiche qua e la... Considerato il peso quasi identico delle 2 moto visti i salti mortali che hanno dovuto fare a borgo panigale per arrivare a quei 187 kg REALI, ed il motore che è un gioiello di tecnologia oltre a tutte quelle componenti che monta anche la 1098, i 3400 euro in piu sono ragionevoli... Certo ognuno ha le sue possibilità ma se io avessi 14000 euro per una moto mi comprerei un 848 piuttosto che un gsx-r 750 con 3400 euro di roba sopra...
-Se dici di essere di parte neghi a priori di poter essere obiettivo: penso che tu possa essere nella posizione di esprimere un opinione personale più che una realta...
fullthrottle91 ha scritto:
x quanto mi riguarda la gsx-r la brucerei con tutte le altre jap...la ducati è anni luce avanti x godibilità, erogazione, estetica e componentistica...

Luisss ha un po esagerato prima ad attaccarti così ma anche te sei arrivato proprio a testa bassa... icon_lol.gif
panteranera ha scritto:
Ma che paragone è........troppo diverse, l'848 è bella ma mi tengo la mia e risparmio 5000€,però potrei essere un pò di parte..... icon_biggrin.gif icon_wink.gif

Perchè dici che è un paragone tra mot troppo diverse? Più o meno c'è lo stesso rapporto che c'è tra le 1000 jap e la 1098, non credi? Sia la 848 che la 1098 erano prima 100cc in meno quindi penso che se la 1098 puo essere paragonata ai mille, la 848 puo esserlo con i 750...
PS: Scusate per questo mattone di post... icon_redface.gif
 
3337108
3337108 Inviato: 5 Gen 2008 18:33
 

Per l'estetica 848...per il resto vado di jap icon_wink.gif icon_lol.gif
 
3337811
3337811 Inviato: 5 Gen 2008 20:15
 

Ducati 848 icon_wink.gif
anche se la suzukkina è troppo bella esteticamente
 
3339285
3339285 Inviato: 6 Gen 2008 0:08
 

Ciao,partendo dal presupposto che non sono assolutamente di parte eusa_liar.gif ti consiglio la ducati 848,un modo diverso per non passare inosservato icon_wink.gif
Desmociao
 
3340136
3340136 Inviato: 6 Gen 2008 9:59
 

fullthrottle91 ha scritto:
x quanto mi riguarda la gsx-r la brucerei con tutte le altre jap...la ducati è anni luce avanti x godibilità, erogazione, estetica e componentistica...


certo brutti questi commenti

icon_eek.gif

peggio che allo stadio, purtroppo per noi motociclisti
 
3340232
3340232 Inviato: 6 Gen 2008 10:24
 

fullthrottle91 ha scritto:
x quanto mi riguarda la gsx-r la brucerei con tutte le altre jap...la ducati è anni luce avanti x godibilità, erogazione, estetica e componentistica...
Questo è un classico giudizio anti giapponesi e pro italiane che non ha nulla a che vedere con i consigli da dare ad un possibile acquirente, e tipico di uno che la moto la conosce dal proprio edicolante........... 0509_down.gif icon_rolleyes.gif
 
3341027
3341027 Inviato: 6 Gen 2008 12:37
 

panteranera ha scritto:
Questo è un classico giudizio anti giapponesi e pro italiane che non ha nulla a che vedere con i consigli da dare ad un possibile acquirente, e tipico di uno che la moto la conosce dal proprio edicolante........... 0509_down.gif icon_rolleyes.gif

Quoto. Ognuno ha le sue idee ma bisogna sempre rispettare quelle degli altri senza essere offennsivi e quant'altro...
 
3341339
3341339 Inviato: 6 Gen 2008 13:17
 

ragazzi ma in che lingua devo dirvelo che mi dispiace x questa frase rileggete indietro! ero su con un mio amico e ho voluto fare il pirla ma mi sono già scusato x questo...gradirei non doverci tornare su...
 
3341489
3341489 Inviato: 6 Gen 2008 13:37
 

fullthrottle91 ha scritto:
ragazzi ma in che lingua devo dirvelo che mi dispiace x questa frase rileggete indietro! ero su con un mio amico e ho voluto fare il pirla ma mi sono già scusato x questo...gradirei non doverci tornare su...
Hai ragione non avevo notato il post dove hai chiarito. icon_wink.gif
 
3341545
3341545 Inviato: 6 Gen 2008 13:44
 

Torniamo In Topic su...! icon_wink.gif
 
3341694
3341694 Inviato: 6 Gen 2008 14:02
 

se devo scegliere quella che mi piace di piu sicuramente l'848, quella bianco perlato mi fa impazzire, se devo scegliere con il portafoglio allora gixxer, le prestazioni passano in secondo piano, voto l'estetica
 
3341791
3341791 Inviato: 6 Gen 2008 14:13
 

se hai la possibiltà 848 senza pensarci. icon_wink.gif
 
3341894
3341894 Inviato: 6 Gen 2008 14:23
 

gc_125 ha scritto:
TheFlash ha scritto:
Quoto in pieno tutti i discorsi di Luiss!!!
Giux non riesce a capirti proprio! Eppure io ho capito benissimo quello che intendi dire... eusa_think.gif
Comunque la 848 è davvero bella...ma mi prenderei ad occhi chiusi il gixxer750.... icon_mrgreen.gif

Con 5000€ di differenza ti fai il gixxer da 150cv alla ruota!! Alla ruota!!
Poi se tu sei ricco ben per te...ma chi pensa a farsi una moto che vada forte in pista, di certo non prende una 848...non perchè vada piano, ma per il discorso che ho fatto sopra icon_wink.gif

Sono di parte? Sì!
Sono obbiettivo? Sì!


Io sono favorevole alla 848 ma sono entrambe le mie 2 moto da sogno... Ho scelto ducati 848 perchè nel momento di indecisione ho letto una prova del 848 su motociclismo con un confronto dei dati REALI che ho riportato all'inizio del topic.... Come avrete visto il divario di cavalleria non è cosi grande come facevano apparire i dati dichiarati (16 cv di differenza dei dati dichiarati, 4 di quelli reali). Contando poi che nei dati reali aumenta ancora di piu il divario di coppia tra le due ho capito che probabilmente la 848 in pista puo andare meglio. Ovviamente dovremmo aspettare dei confronti diretti... Comunque la Gsx-r 750 ha dati che sono molto piu gonfiati di quelli della 848. Bisogna inoltre contare che la 1098 ha 20 cavalli e rotti in meno delle jap 1000 e va piu o meno uguale in pista vista la sua coppia e leggerezza, quindi non vedo perchè la 848 che ha 1 kgm e mezzo in piu, 4 cavalli in meno e solo 2 kg in piu dovrebbe andare peggio del gsx-r 750.Senza contare il fatto che l'848 in strada è molto piu sfruttabile e molto meno impiccata a livello di guida...
-Puntalizzo che il gixxer non ce li ha mica 150 cv alla ruota... Ne ha 126 confermati dalle prove al banco di tutte le riviste che ho consultato.
-I 3400 euro di differenza ,e non i 5000 (perchè al di fuori dei prezzi che ti fa il conce la gsx-r costa ancora di listino 11600 e la 848 ne costa 14000) secondo me sono giustissimi viste le differenze tecnologiche e di componentistica delle 2 moto: ricordo che il gsx-r 750 è derivato dal 600 che gli ha passato telaio e quant'altro il che fa di lei una moto 600 adattata ad un motore 750 con modifiche qua e la, mentre la 848 deriva dalla 1098 ed è da lei che ha ereditato molto, a partire dallo stesso telaio che fa di lei una moto 1100 adattata ad un motore 848 con modifiche qua e la... Considerato il peso quasi identico delle 2 moto visti i salti mortali che hanno dovuto fare a borgo panigale per arrivare a quei 187 kg REALI, ed il motore che è un gioiello di tecnologia oltre a tutte quelle componenti che monta anche la 1098, i 3400 euro in piu sono ragionevoli... Certo ognuno ha le sue possibilità ma se io avessi 14000 euro per una moto mi comprerei un 848 piuttosto che un gsx-r 750 con 3400 euro di roba sopra...
-Se dici di essere di parte neghi a priori di poter essere obiettivo: penso che tu possa essere nella posizione di esprimere un opinione personale più che una realta...
fullthrottle91 ha scritto:
x quanto mi riguarda la gsx-r la brucerei con tutte le altre jap...la ducati è anni luce avanti x godibilità, erogazione, estetica e componentistica...

Luisss ha un po esagerato prima ad attaccarti così ma anche te sei arrivato proprio a testa bassa... icon_lol.gif
panteranera ha scritto:
Ma che paragone è........troppo diverse, l'848 è bella ma mi tengo la mia e risparmio 5000€,però potrei essere un pò di parte..... icon_biggrin.gif icon_wink.gif

Perchè dici che è un paragone tra mot troppo diverse? Più o meno c'è lo stesso rapporto che c'è tra le 1000 jap e la 1098, non credi? Sia la 848 che la 1098 erano prima 100cc in meno quindi penso che se la 1098 puo essere paragonata ai mille, la 848 puo esserlo con i 750...
PS: Scusate per questo mattone di post... icon_redface.gif


Non so dove li prendi i tuoi dati, ma se vedi un po' nel forum gsxr molti ragazzi hanno provato al banco la loro 750, e ti assicuro che la potenza alla ruota è dai 132 ai 135cv... icon_wink.gif Inmoto riporta 134cv alla ruota icon_wink.gif
E visto che ci sei, fatti un giro dai concessionari e vedi a quanto ti vendono una gixxer750 icon_wink.gif
 
3343189
3343189 Inviato: 6 Gen 2008 17:17
 

ke darei x avere l'848 icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3343433
3343433 Inviato: 6 Gen 2008 17:47
 

a me piace la 848 ma credo che la gsx-R 750 non è da buttare....io me le comprerei tutte e due icon_lol.gif alla faccia di chi parla male dell'una o dell'altra!!!....ma è solo un sogno!!!!! icon_mrgreen.gif
 
3343769
3343769 Inviato: 6 Gen 2008 18:21
 

TheFlash ha scritto:


Non so dove li prendi i tuoi dati, ma se vedi un po' nel forum gsxr molti ragazzi hanno provato al banco la loro 750, e ti assicuro che la potenza alla ruota è dai 132 ai 135cv... icon_wink.gif Inmoto riporta 134cv alla ruota icon_wink.gif
E visto che ci sei, fatti un giro dai concessionari e vedi a quanto ti vendono una gixxer750 icon_wink.gif


-Guarda io qui ti metto 2 link, uno a motociclismo, uno ad un video di youtube di una prova al banco che testimoniano piu o meno quello che dico.
Link a pagina di Motociclismo.it
Link a pagina di It.youtube.com
-Comunque pure se i cavalli alla ruota fossero 134 come dici ora, non sono di certo
TheFlash ha scritto:
150cv alla ruota!! Alla ruota!!
come dicevi prima....
-Ora i soldi che ti chiedono al conce non sono un dato che si puo usare perchè sta per uscire il nuovo modello e oltre alla svalutazione del modello per questo motivo, i conce devo cercare di vendere tutte le moto rimaste cosi che all'arrivo delle nuove non debbano praticamente regalarle...
 
3343984
3343984 Inviato: 6 Gen 2008 18:42
 

gc_125 ha scritto:
TheFlash ha scritto:


Non so dove li prendi i tuoi dati, ma se vedi un po' nel forum gsxr molti ragazzi hanno provato al banco la loro 750, e ti assicuro che la potenza alla ruota è dai 132 ai 135cv... icon_wink.gif Inmoto riporta 134cv alla ruota icon_wink.gif
E visto che ci sei, fatti un giro dai concessionari e vedi a quanto ti vendono una gixxer750 icon_wink.gif


-Guarda io qui ti metto 2 link, uno a motociclismo, uno ad un video di youtube di una prova al banco che testimoniano piu o meno quello che dico.
Link a pagina di Motociclismo.it
Link a pagina di It.youtube.com
-Comunque pure se i cavalli alla ruota fossero 134 come dici ora, non sono di certo
TheFlash ha scritto:
150cv alla ruota!! Alla ruota!!
come dicevi prima....
-Ora i soldi che ti chiedono al conce non sono un dato che si puo usare perchè sta per uscire il nuovo modello e oltre alla svalutazione del modello per questo motivo, i conce devo cercare di vendere tutte le moto rimaste cosi che all'arrivo delle nuove non debbano praticamente regalarle...


Rispondendo in ordine:
-Non so cosa dirti...un gixxer750 con meno di 130cv alla ruota ha dei problemi.
- Se estrapoli discorsi a caso così non vuol dir nulla...io ho detto che con 5000€ di modifiche 150cv o giù di lì li tiri fuori.
- A novembre 2006 ho preso la mia 600 k6 nuova. Pagata 8000€. Il 750 lo davano a 9300...il discorso del svendo per levarmi le moto di torno non riguarda questo caso icon_wink.gif
 
3344273
3344273 Inviato: 6 Gen 2008 19:10
 

tutti i gsxr 750 hanno problemi allora icon_lol.gif ne ha 126 di cavalli alla ruota,farli diventare 150 con 5000 euro non è possibile,ne utile,ne sano icon_mrgreen.gif
 
3344354
3344354 Inviato: 6 Gen 2008 19:19
 
 
3345288
3345288 Inviato: 6 Gen 2008 20:48
 

TheFlash ha scritto:


Rispondendo in ordine:
-Non so cosa dirti...un gixxer750 con meno di 130cv alla ruota ha dei problemi.
- Se estrapoli discorsi a caso così non vuol dir nulla...io ho detto che con 5000€ di modifiche 150cv o giù di lì li tiri fuori.
- A novembre 2006 ho preso la mia 600 k6 nuova. Pagata 8000€. Il 750 lo davano a 9300...il discorso del svendo per levarmi le moto di torno non riguarda questo caso icon_wink.gif


Come ha ben detto carlito86 allora tutti i gsxr 750 hanno dei problemi perchè sinceramente non penso che quello usato in un test di una rivista ne abbia o almeno è molto improbabile. Riguardo i 150 cv devo averti frainteso prima anche se sono di nuovo daccordo con carlito 86, perchè non penso sia possibile arrivare a 150 cv, almeno non senza metterci su una bella turbina icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ... Comunque è inutile stare qui a discutere ancora su questi maledetti cavalli... Le nostre fonti le abbiamo postate quindi ora è solo un fatto di scelta soggettiva di quali siano le piu attendibili essendoci valori cosi contrastanti...
Per quanto riguarda il prezzo, penso che quel tipo di discorso che facevo prima funzioni abbastanza... evidentemente ora i prezzi si sono ancora di piu abbassati da i 9300 visti da te a fine 2006, ma quando si fanno comparative è sempre bene tenere in considerazioni anche il prezzo di listino visto che c'è magari qualcuno che gli 11600 li ha pagati tutti o quasi perchè l'ha comprato appena uscito o cose simili. Certo che se qulcuno ora come ora da questo topic vuole capire quale delle due moto comprarsi deve tenere conto dei prezzi attuali la cui differenza , come ho gia detto prima, secondo me è piu che motivata comunque...
 
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