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Carter Piaggio e Carter Minarelli: Preparazione
11165037
11165037 Inviato: 3 Gen 2011 15:37
 

lo scivolo non guardatelo... quello che volevo farvi vedere è il foro di lubrificazione. sullo scivolo non ho mai messo stucco tranne nel punto in cui si sfonda il carter icon_wink.gif
 
11166137
11166137 Inviato: 3 Gen 2011 19:35
 

si sfonda il carter ? in che senso ?
 
11166542
11166542 Inviato: 3 Gen 2011 20:40
 

si crea un buco da parte a parte semplice icon_wink.gif
 
11168101
11168101 Inviato: 4 Gen 2011 0:13
 

delfo ha scritto:
si crea un buco da parte a parte semplice icon_wink.gif


Esatto...dovrei caricare le foto del mio
 
11171567
11171567 Inviato: 4 Gen 2011 18:23
 

oggi ho scartavetrato dove avevo messo lo stucco, ma mi si crea sempre uno scalino tra sacca e la fine della sacca ( dove finisce lo stucco ) come poso fare ?
 
11172038
11172038 Inviato: 4 Gen 2011 19:39
 

io non avrei messo lo stucco in sacca se non per tolgiere quel finto foro di lubrificazione
 
11172107
11172107 Inviato: 4 Gen 2011 19:49
 

io ho fatto uno scivolo che va dalle spalle ai travasi, riduce anche il volume dei carter
comunque dopo metto una foto.
 
11172340
11172340 Inviato: 4 Gen 2011 20:23
 

infatti non bisogna ridurlo se no che li lavoriamo a fare? e poi io lo lascerei quel muro della spalla
 
11172348
11172348 Inviato: 4 Gen 2011 20:24
 

lo riduco per creare più pressione, comunque ho visto che anche altri lo fanno sto scivolo.
Perchè tu non lo faresti ?
 
11173252
11173252 Inviato: 4 Gen 2011 22:15
 

si ma sei hai una grandissima pressione e niente di portata....

non lo faccio per il semplice motivo che cercherei molto volume davanti al nostro bel travaso icon_wink.gif
 
11173266
11173266 Inviato: 4 Gen 2011 22:17
 

io l'ho fatto su un athena sport, che è un intermedio... Dici di scartavetrarlo via tutto ?
 
11173289
11173289 Inviato: 4 Gen 2011 22:19
 

io penso che meno stucco mettiamo meglio è prima che si stacchi
poi perchè dobbiamo cercare volume non toglierlo se no non hannno un buon riempimento questi poveri cilindri...poi ognuno la pensa come vuole icon_wink.gif
 
11173304
11173304 Inviato: 4 Gen 2011 22:21
 

io su tutti i carter che ho visto usati nelle gare, hanno quella lavorazione. Poi ovviamente la lavorazione dei carter come di tutte le altre parti è una cosa soggettiva
 
11173882
11173882 Inviato: 4 Gen 2011 23:30
 

si ma quando tu guardi un carter lo vedi non ricavi tutte le quote
poi come hai detto te alcune lavorazioni vanno da che utilizzo bisogna fare del motore
 
11173888
11173888 Inviato: 4 Gen 2011 23:32
 

io prediligo la ripresa più che le alte velocità
 
12142720
12142720 Inviato: 16 Lug 2011 12:36
 

salve vorrei sapere una cosa i buchi di lubrificazione cuscinetti sulle sacche sui carter minarelli dove devono stare verso il pacco lamellare ,o verso il cilindro??? e le sacche devono essere a scivolo conche????aiutatemi 0510_inchino.gif grazie in anticipo 0510_help.gif
 
15753671
15753671 Inviato: 15 Gen 2017 19:07
 

Scusate se rianimo un vecchio post ma è possibile ricevere le foto allegate che nn ci sono più...anche per mp
 
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