lo scivolo non guardatelo... quello che volevo farvi vedere è il foro di lubrificazione. sullo scivolo non ho mai messo stucco tranne nel punto in cui si sfonda il carter
delfo
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Inviato: 3 Gen 2011 19:35
si sfonda il carter ? in che senso ?
werto
Derapata
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Inviato: 3 Gen 2011 20:40
si crea un buco da parte a parte semplice
delfo
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Inviato: 4 Gen 2011 0:13
delfo ha scritto:
si crea un buco da parte a parte semplice
Esatto...dovrei caricare le foto del mio
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Gen 2011 18:23
oggi ho scartavetrato dove avevo messo lo stucco, ma mi si crea sempre uno scalino tra sacca e la fine della sacca ( dove finisce lo stucco ) come poso fare ?
werto
Derapata
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Inviato: 4 Gen 2011 19:39
io non avrei messo lo stucco in sacca se non per tolgiere quel finto foro di lubrificazione
delfo
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Inviato: 4 Gen 2011 19:49
io ho fatto uno scivolo che va dalle spalle ai travasi, riduce anche il volume dei carter
comunque dopo metto una foto.
werto
Derapata
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Inviato: 4 Gen 2011 20:23
infatti non bisogna ridurlo se no che li lavoriamo a fare? e poi io lo lascerei quel muro della spalla
delfo
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Inviato: 4 Gen 2011 20:24
lo riduco per creare più pressione, comunque ho visto che anche altri lo fanno sto scivolo.
Perchè tu non lo faresti ?
werto
Derapata
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Inviato: 4 Gen 2011 22:15
si ma sei hai una grandissima pressione e niente di portata....
non lo faccio per il semplice motivo che cercherei molto volume davanti al nostro bel travaso
delfo
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Inviato: 4 Gen 2011 22:17
io l'ho fatto su un athena sport, che è un intermedio... Dici di scartavetrarlo via tutto ?
werto
Derapata
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Inviato: 4 Gen 2011 22:19
io penso che meno stucco mettiamo meglio è prima che si stacchi
poi perchè dobbiamo cercare volume non toglierlo se no non hannno un buon riempimento questi poveri cilindri...poi ognuno la pensa come vuole
delfo
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Inviato: 4 Gen 2011 22:21
io su tutti i carter che ho visto usati nelle gare, hanno quella lavorazione. Poi ovviamente la lavorazione dei carter come di tutte le altre parti è una cosa soggettiva
werto
Derapata
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Inviato: 4 Gen 2011 23:30
si ma quando tu guardi un carter lo vedi non ricavi tutte le quote
poi come hai detto te alcune lavorazioni vanno da che utilizzo bisogna fare del motore
delfo
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Inviato: 4 Gen 2011 23:32
io prediligo la ripresa più che le alte velocità
werto
Derapata
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Inviato: 16 Lug 2011 12:36
salve vorrei sapere una cosa i buchi di lubrificazione cuscinetti sulle sacche sui carter minarelli dove devono stare verso il pacco lamellare ,o verso il cilindro??? e le sacche devono essere a scivolo conche????aiutatemi grazie in anticipo
iscandalo
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Gen 2017 19:07
Scusate se rianimo un vecchio post ma è possibile ricevere le foto allegate che nn ci sono più...anche per mp
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