starman882 ha scritto:
Su questo con l'I-ABS non credo che ne valga tanto la pena.
Provo a spiegarmi;
Scendendo dal Passo della Colla lato E-Romagna ad un certo punto in discesa si trova una curva sulla Sx. Prima di fare questa curva occorre frenare perchè si arriva abbastanza velocini.
Dove uno frena c'è l'asfalto ondulato (tipo radici). Ecco.....lì una volta l'RT mi ha allungato la frenata perchè "in gestione ABS" la moto rilasciava i freni, mentre la moto continuava a "saltellare" su quel terreno.
D'allora quella curva la faccio molto diversamente, frenando prima di arrivare su quel pezzo.
urka
Devo dire che con il k1200rs non mi è proprio mai capitato che entrasse in funzione l'ABS durante le normali attività di guida, sia pure sportivo-prudente
Forse può essere anche un discorso di accoppiata ABS ammortizzatori scarsi (magari il nuovo corso bmw ha peggiorato anche quelli ).