una my 2010 perfetta (senza neanche il minimo graffio) con appena 3700 km?
O una my 2011 con 6500 km di cui preferisco nettamente la grafica, ma che risulta avere due bei graffi sul finto serbatoio (probabilmente causati dalla fibbia della cintura) e uno sul carter lato dx (forse per un'appoggiata da fermo)?
PS: entrambe le moto hanno gli stessi optional ed entrambi i proprietari non vogliono scendere sotto i 6000 euro.
Inviato: 26 Ott 2012 14:21 Oggetto: Consiglio acquisto e RC su F800R
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Ammaliato dalla bella tedesca in oggetto, chiedo pareri a riguardo, consigli e soprattutto se esiste come mi pare di aver sentito dire, un assicurazione convenzionata con BMW, nel caso in cui procederei alla ricerca di una bella F800R
Non e' per far polemica ma mi avete accodato ad un argomento che somiglia a quello che chiedevo ma e' un tantino diverso e per giunta il ragazzo ha gia' chiuso la pratica acquistandone una, dunque nessun altro andra' a rispondere. Oltre poi io chiedevo info sull'esistenza di un assicurazione convenzionata con le moto BMW. Grazie comunque.
Ciao da concittadino ti sono vicino pe ril problema delle assicurazioni....!
la moto f 800r l'ho guidata in versione chris pfeifer ed è davvero una moto poliedrica con cui puoi fare del turismo a breve raggio ma anche le sparate in costiera (o in pista).
Anche io ne sto valutando l'acquisto e tra le altre candidate c'è l'fz8 e la speed triple.
Se riuscissi a chiudere unn anno in bellezza (lavorativamente parlando) vorrei puntare anche alla r1200r il top secondo me in casa bmw, soprattutto se come me vuoi farne un utilizzo touring in due.
Da Napoletano ti segnalo che la bmw ha la convenzione per la rca e per il furto e verrebbe di rca per chi risiede in campania circa 950 euro annui (2012).
La stessa formula la fa anche la triumph e siamos empre nell' ordine dei 1000 euro annui.
Forse per questi motivi la triumph e la bmw rimangono le più papabili pe rnoi che siamo vessati dalle assicurazioni.
Io vengo da due danni con un husqvarna 610 sm motard del 2009 una moto fantastica ma che mi portava a guidare sempre con il coltello tra i denti, pertanto ora vorrei una moto più rilassat, sfruttabile e che mi permetta di fare 200 km senza morire....soluzione : f800r o r1200r , speed triple, street triple o tiger
ps
come ti trovi in casa triumph?la bonneville va bene?me la consiglieresti o meglio la street?anche via pm
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