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metto correttori, bisogna cambiare cinghia e limare carter?
3247486
3247486 Inviato: 24 Dic 2007 0:36
Oggetto: metto correttori, bisogna cambiare cinghia e limare carter?
 

io ho un dubbio, se mettessi 2 correttori malossi quelle dell' over range:

1 icon_arrow.gif fixed pulley e torue driver, tutte e 2 le pulegge bisogna cambiare la cinghia con una + lunga?

2 icon_arrow.gif bisogna allargare i carter per poter alloggiare le pulegge maggiorate?

3 icon_arrow.gif posso mettere solo il torque driver con la puleggia posteriore originale e viceversa?(ovvimante una puleggia dall' altra ha un diametro diverso)

grazie aspetto risposte
 
3247538
3247538 Inviato: 24 Dic 2007 0:51
 

mettere la cinghia + lunga
 
3247790
3247790 Inviato: 24 Dic 2007 3:28
 

ma se tiene il variatore originale icon_eek.gif non ha neanche senso...
 
3247854
3247854 Inviato: 24 Dic 2007 8:26
 

a cosa ti servono con il variatore originale..bbhoooo
 
3247873
3247873 Inviato: 24 Dic 2007 8:43
 

io nn ho capito a cosa ti servono i corettori..
 
3248056
3248056 Inviato: 24 Dic 2007 9:39
 

avrai un miglioramento di prestazioni se metterai anche un variatore...
comunque ti potrebbe servire una cinghia + lunga icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3248611
3248611 Inviato: 24 Dic 2007 11:09
 

c'è l'ho già montato il variatore!
io sto parlando se in futuro dovessi mettere oltre al vario che ho già(mhr 101), le 2 pulegge, per avere l'over range completa devo:

Citazione:
1 fixed pulley e torue driver, tutte e 2 le pulegge bisogna cambiare la cinghia con una + lunga?

2 bisogna allargare i carter per poter alloggiare le pulegge maggiorate?

3 posso mettere solo il torque driver con la puleggia posteriore originale e viceversa?(ovvimante una puleggia dall' altra ha un diametro diverso)
 
3248847
3248847 Inviato: 24 Dic 2007 11:40
 

felix93 ha scritto:
c'è l'ho già montato il variatore!
io sto parlando se in futuro dovessi mettere oltre al vario che ho già(mhr 101), le 2 pulegge, per avere l'over range completa devo:


si,devi limare
 
3249238
3249238 Inviato: 24 Dic 2007 12:26
 

ma posso farlo io o devo farlo fare ad un meccanico?
e di quanto bisogna limarmi, con che attrezzi?
 
3249365
3249365 Inviato: 24 Dic 2007 12:43
Oggetto: Re: metto correttori, bisogna cambiare cinghia e limare carter?
 

felix93 ha scritto:
io ho un dubbio, se mettessi 2 correttori malossi quelle dell' over range:

1 icon_arrow.gif fixed pulley e torue driver, tutte e 2 le pulegge bisogna cambiare la cinghia con una + lunga?

2 icon_arrow.gif bisogna allargare i carter per poter alloggiare le pulegge maggiorate?

3 icon_arrow.gif posso mettere solo il torque driver con la puleggia posteriore originale e viceversa?(ovvimante una puleggia dall' altra ha un diametro diverso)

grazie aspetto risposte


Allora, dipende, xk ad es l'over range x piaggio rende di piu di quella x minarelli, e quindi c'e gente che compra quella per piaggio e la mette su minarelli adattandola, e cioe limando i carter trasmissioni per farla alloggiare, ma se non e il tuo caso l'over range messa sul modello per cui e stata fatta nn richiede modifiche...poi, se metti tutti e 2 i correttori over range col sistema rear pulley devi cambiare la cinghia, e mettere quella che ti viene data apposta x l'over range, o se no puoi mettere solo uno dei due correttore, in questo caso il torque driver con l'altra puleggia originale, ed in questo caso nn t serve la cinghia piu lunga.....
 
3249646
3249646 Inviato: 24 Dic 2007 13:19
 

quindi dato ce io ho un runner che è con il blocco piaggio non occorre che allargo il carter!
ma come si fa a togliere il correttore di coppia dalla puleggia posteriore?
che chiavi o estrattori servono?
 
3249951
3249951 Inviato: 24 Dic 2007 13:52
 

felix93 ha scritto:
quindi dato ce io ho un runner che è con il blocco piaggio non occorre che allargo il carter!
ma come si fa a togliere il correttore di coppia dalla puleggia posteriore?
che chiavi o estrattori servono?


Bel va beh con la pistola levi il bullone e togli la campana, poi togli il gruppo frizione e correttori, poi con la chieve piu grosso sviti il dado grosso sulla frizione e poi cn i correttori in mano, togli il copri piste e vedi 3 fermi che sono infilati in ognuna delle 3 piste, xk fare si che il correttore una volta raggiunta la max ampriezza cioe quando e aperto al max, non vda fuori sede e quindi rimanga attaccatio all altro correttore......li levi, emetti l'altro correttore, e poi li rimetti.......
 
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