payo ha scritto:
Allora, ti dico subito che il lavoro l'ho fatto, più che per la convenienza vera e propria, per il gusto di mettere un po' le mani sulla moto, quindi se non hai di 'sti tarli ...
Secondo me da un meccanico non ufficiale non passi comunque i 200 ... il vantaggio del meccanico è che avendo l'accessorio per ribattere (chiudere) la falsa maglia può fare tutto senza smontare il forcellone (che comunque, non è poi un lavorone).
Se è un meccanico che lavora ancora in officina anzichè in sala operatoria puoi stare intorno ai 150-160.
Tieni presente che un kit che noi paghiamo 120€ un meccanico lo paga meno di 100€.
Logicamente se vuoi tutto ufficiale BMW solo il kit ti costa 200.
Tra l'altro recentemente mi è arrivata una lettera da BMW che informa del "long life care" un programma di manutenzione programmata che offre alcuni "sconti" su interventi di manutenzione, magari ti può tornare utile (c'è il link sul sito bmw-motorrad)
ciao,penso proprio che farò fare tutto dal mecca dove ho comprato la giessina,io nn saprei proprio metterci le mani.