tocafundo ha scritto:
con tutto il rispetto, lo dico veramente con tono pacifico, che serietà si può dare ad una casa che riceve notizie da un forum...che prende nominativi a spizzichi e bocconi...in casi come questi, dove c'è il sentore di un problema (che per alcuni non lo è, per altri si, sta di fatto che c'è), gente seria avrebbe gia attivato un numero verde per le segnalazioni, avrebbe aperto una sezione sul sito per la segnalazione del problema, non si sarebbe affidata ad un "infiltrato" (scusa rizzey ma a tutt'oggi sei l'unico portavoce kawa e non mi sembra una cosa tanto sensata...), avrebbe condotto molti più sondaggi...ed a posto di mandare la cartolina con il questionario di come ci si trova, avrebbe chiamato uno per uno i possessori...(serie case automobilistiche lo fanno). Poi ti critico un po Rizzey, ma sempre in tono garbato, perchè mi hanno sempre insegnato di non illubere la gente, anche a fin di bene, promettendo cose che si sa non poter garantire (mi riferisco alla garanzia che entro fine novembre avremmo saputo la soluzione del mistero)...forse, anzi sicuramente, gli animi si sono giustamente scaldati di più da allora...penso sia normale, ci si sente presi in giro...sarebbe bello che si smettesse questo atteggiamento.
La penso esattamente come te...come si fa a reputare seria un'azienda che comunica con i suoi clienti in questo modo...