MinimoAlto ha scritto:
A me piace la Honda CB1000R, sarà perchè assomiglia alla Zetina, non so pero' a vederla così sembra veramente fatta con le @@.
Io come ho già postato da qualche parte, ho intenzione di finirmi ancora la stagione che viene, ma visto le facce dei titolari di concessionarie quando gli parli del noto difetto e, le risposte che ti danno, quasi al limite del mandarti a quel paese, e dulcis in fundo di non dire cosa vogliono fare con le nostre moto, che mi sembra di capire che al 90 % accusano il difetto, non sono più sicuro come prima di prendere lo ZX10R 2008, ma inizio a pensare di prendere la 848 o appunto la Cb1000R.
Mio Fratello a un CBR 600 RR e va come un treno si guida da favola e gira ormai da 4 anni senza avere il minimo difetto.
Quindi speriamo che Kawasaki si comporti come si deve se no mi spiace ma per partito preso non cambiero' la moto con un'altra Kawasaki.
quoto in pieno, in più sono moto che rivendendole perdono pochissimo rispetto alla svalutazione che ha gia avuto la z per il "difetto"