Marcaurelio ha scritto:
grazzie ragazzi per le risposte e gli aiuti..
all'ora vi comunico che la mia rplica blata ha gia,chiavetta di anticipo sul volano(e rende particolarmente),poi ho il cilindro 46 italiano della minimotoitalia che non è male..frizione zocchi,carter e travasi lavorati a dovere,marmitta replica zocchi,carburatore phbg dell'orto 18 con 50 di minimo e 96 di max filtro malossi conico rosso e lamelle mono petalo in vetronite da 0.30 e tutti i cuscinetti skf..e la mini va molto bene.
il problema e che gli manca ancora un pò di spunto e e a fine corsa..pensavo che il problema fosse dovuto al problema dell'apertura della lamella inferiore..
quindi in base ai vostri consigli..lo monto perche migliorerà sicuramente..
vi ringrazio
un'ottima elaborazione complimenti....che dire...cambia le lamelle
montale in carbonio ,polini 0,30...migliorerà ancora,stanne certo.
le c1,é indiscutibile,sono state costruite per far saltare i nervi a noi poveri appassionati,ma hanno uno dei motori (esclusa la pompa ) che girano di più.