Houdini ha scritto:
Il problema è che tutti i tubi risultano "tirati" ed anche i cavi gas e se anche nell'immediato non sembra, poi dopo un pò danno problemi.
Non è vero, io fino a tutt' oggi non ho nessunissimo problema di cavi che tirano o altro, ho solo dovuto far passare i cavi all' anteriore e il gioco è fatto, chiaro se si vuole si possono far passare come in origine (dietro) e qui sono d' accordo, possono dare problemi nulla da obbiettare ma non è il mio caso.
Cioppino78 ha scritto:
Finalmente mi sono deciso ed ho comprato il tuo stesso kit.
Dopo 3h di montaggio per cercare il migliore compromesso per i cavi/tubi ho un problema.
Il tubo del comando frizione mi risulta un po' tirato.
Per fissare il blocco pompa-serbatoio-leva frizione devo forzare un po' il tubo che fa una spira sulla forcella di sinistra.
Dalle foto che hai postato mi sembra che faccia lo stesso giro anche sulla tua moto.
La domanda: Anche tu hai dovuto tirare un po' il tubo frizione o è rimasto più lasco?
Se serve posto delle foto ma ho visto che non rende l'idea.
Pensavo di smontare il tutto e farlo "uscire" dalle due forcelle ma aspetto nuove.
Ciao
Allora, per ovviare a questo inconveniente ho montato tutto (pompe e manopole) sul manubrio non montato sui raiser così da poter spostare il tutto a mio piacimento e poi ho fissato il tutto, manubrio compreso , così facendo eviti di tirare a destra e a sinistra.
Ovviamente ti prende più tempo per il fissaggio di tutto l' insieme ma con 10 min. in più il gioco è fatto.
I tubi freno li ho posizionati il più vicino possibile hai steli, ho solo tolto quell' effetto "spirale" da te descritto per aver quei 2-3 mm di agio in più.
Se dai un' occhiata a tutte le foto che ho postato vedrai che è fattibile in tutte e due le versioni (le foto riguardano il lato pompa freno!).
A mio parere senza effetto "spirale" è meglio e più bello, pulito senza effetto "strozzato" da vedere poi vedi tu.
Cioppino78