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Manubrio alto per VFR [stile naked, consigli]
13048452
13048452 Inviato: 25 Feb 2012 21:22
 

Scusami, devo precisare, ho adottato questo metodo per la sua semplicità di soluzione e mi spiego:
facendo delle prove spostando il manubrio lo si dovrebbe bucare il diverse posizioni con un risultato pietoso! Invece limando il perno originale e creando un mini perno fisso al manubrio, quando sposto la posizione del manubrio per delle prove devo solo spessorare il perno e il gioco è fatto senza dover fare altri buchi al manubrio.
Ora, io ho adottato questa soluzione perchè posseggo anche una manopola completa di riserva in caso volessi tornare con i semi-manubri (cioè in versione originale) quindi non avrei alcun tipo di problema.
Io ti consiglio di NON limare il perno ma di fare un foro alla misura giusta che vorresti tenere la manopola, così che se un domani vorresti rimontare i semi-manubri non hai problemi. Questo sarebbe quello che farei se non avessi la manopola di riserva.
Spero di esserti stato d' aiuto.
Cioppino78
 
13049033
13049033 Inviato: 26 Feb 2012 1:16
 

In effetti la soluzione migliore sarebbe quella di forare nell esatto punto ma giustamente non sai qual è finche non provi... oltretutto per fare quel foro temo serva un trapano a colonna che non saprei dove reperire... domani provo a studiare di nuovo... in ogni caso grazie delle risposte!! notte!
 
13049349
13049349 Inviato: 26 Feb 2012 10:44
 

Io l' ho fatto con un semplice trapano.
Inoltre ho usato un chiodo grosso e un martello per imprimere il punto iniziale dove mettere la punta del trapano per forare (per evitare che quest' ultima schizzi via).
Chiaramente sempre con la dovuta delicatezza altrimenti si piega il manubrio.
Ripeto, io ho fatto così perchè volevo trovare la posizione giusta e quest' ultima l' ho trovata solo dopo aver guidato per diversi km ed effettuato vari spostamenti del manubrio, dicamo pure nella posizione più consona al mio stile di guida.
Cioppino78
 
13049516
13049516 Inviato: 26 Feb 2012 11:50
 

Ragazzi ce l'abbiamo fatta!! Ed il plurale non è a caso in quanto senza il vostro prezioso aiuto non avrei mai completato l'opera!!
Grazie Coppino per la pazienza, alla fine ho utilizzato il tuo sistema per forare con l'aggiunta di un giro di nastro isolante che ha aiutato a non far muovere la punta.
Adesso non rimane che provarla ma il solo giro del cortile (purtroppo non ho ancora riattivato l'assicurazione) mi ha dato grandi prospettivi per un godimento crescente!!!

Alcune foto dell'opera:

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13049743
13049743 Inviato: 26 Feb 2012 12:58
 

Vederlo, anche su altre moto è sempre na goduria 0509_banana.gif , a me piace un casino.
Hai visto, alla fine è più difficile spiegare il tutto che fare il lavoro, nulla di complicato.
Cioppino78
 
13050085
13050085 Inviato: 26 Feb 2012 14:25
 

pow3r77 ha scritto:
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!! Ed il plurale non è a caso in quanto senza il vostro prezioso aiuto non avrei mai completato l'opera!!
Grazie Coppino per la pazienza, alla fine ho utilizzato il tuo sistema per forare con l'aggiunta di un giro di nastro isolante che ha aiutato a non far muovere la punta.
Adesso non rimane che provarla ma il solo giro del cortile (purtroppo non ho ancora riattivato l'assicurazione) mi ha dato grandi prospettivi per un godimento crescente!!!

Alcune foto dell'opera:

Immagine: Link a pagina di Img84.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img546.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img534.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img84.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img822.imageshack.us


Solo un'appunto, non so se l'inclinazione delle leve è provvisoria, ma mi sembrano un pò troppo orizzontali, l'inclinazione giusta si ha quando la mano con le dita appoggiate sulle leve è in linea con il braccio, praticamente ha la stessa inclinazione, in caso contrario si ha un carico sul polso e sui tendini quando agisci sulle leve stesse.
Nel mio caso per metterle giuste, ho dovuto modificare leggermente la posizione dei raccordi freno sulle pompe ruotandoli in avanti.
 
13050326
13050326 Inviato: 26 Feb 2012 15:17
 

Diciamo che le regolazioni di fino le faro appena riesca a farci qualche giretto serio, per il momento sono molto contento della posizione delle braccia e del tronco!!
 
13055446
13055446 Inviato: 27 Feb 2012 19:13
 

Su suggerimento di Delfo che ringrazio ho provato ed in effetti le leve erano troppo dritte, purtroppo per ruotarle ho dovuto rifare i fori dei blocchetti per spostarle un pochino verso l'esterno ed altri piccole modifiche.
Ora ultimo problemino direi... per quanto riguarda il tubo freno nessun problema, quello frizione invece un pò mi preoccupa:

Curva in maniera troppo secca data l'inclinazione:

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L'ideale è fare come ha fatto Delfo ruotarlo, ma per farlo devo fargli passare questo scalino:

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La domande è la seguente.... se dovevo solo ruotarlo bastava allentare un pò e girare.... così invece mi sa che lo devo proprio staccare del tutto... esiste un modo o qualche accortezza che non mi faccia entrare aria nel circuito idraulico? O devo per forza fare lo spurgo di nuovo? l'ho appena fatto fare dal mecca perchè non ho l'attrezzatura e non vorrei rifarlo a così breve distanza icon_sad.gif

Grazie mille come sempre per chi sapr darmi delle dritte icon_wink.gif
 
13055899
13055899 Inviato: 27 Feb 2012 20:34
 

Se vuoi ruotare il tubo frizione sei obbligato ad estrarre il raccordo e riposizionarlo, con conseguenza di far entrare aria e di dover rispugare il tutto.
Ci sarebbe l' alternativa di tagliare uno dei 2 fermi , poi allentare il minimo indispensabile il raccordo per farlo ruotare nella posizione da te desiderata senza problemi di aria (io eviterei questa soluzione perchè poi non si può più riattaccare il fermo ma se ha te piace liberissimo di farlo).
Io non mi preoccuperei della curva che fa il tubo, anche da me fa la stessa curva e fino a tutt' oggi nessun tipo di problema o diminuzione di prestazione o altro.
Ti allego qualche foto:

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Io, al tuo posto, prima di modificare altre cose aspetterei di riattivare l' assicurazione e poi di provarla veramente bene (il solo giro del piazzale non basta a capire) e in un secondo tempo, dopo vari km, apportare le relative modifiche al fine di ottenere la giusta posizione di guida idonea al tuo stile, anche perchè a volte basta solo spostare il manubrio avanti o indietro per risolvere il problema, senza alteriori tagli o buchi.
Da fermo si capisce la posizione per un buon 90%, il restante 10% (l' ottimizzazione) solo su strada.
Ricapitolando: prima fatti un bel giro, poi valuti e alla fine modifichi fino ad ottenere la posizione più idonea al tuo stile di guida.
Io i primi 1000 km li ho percorsi con il cricchetto in tasca per modificare la posizione del manubrio, avrò fatto un' infinità di "stop & go" ma alla fine ho trovato la posizione ideale.
La fretta non aiuta!
Cioppino78
 
13056017
13056017 Inviato: 27 Feb 2012 20:51
 

Il tubo frizione deve passare dietro lo stelo, come il mio,

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se non vuoi togliere il raccordo (anche se sembra complicato ma non lo è , basta avere due rondelle di tenuta nuove e un barattolino d'olio freni nuovo, così approfitti per cambiare il liquido frizione) devi ritoglere manubrio e piastre, allenti il dado centrle che tiene la piastre originale e le due viti degli steli.
Togli la piastra , non preoccuparti perchè la regolazione dei cuscinetti non centra con il dado piastra, passi il tubo dietro lo stelo e rimonti tutto.
L'unica attenzione è tirate il dado e i bulloni forcella in coppia giusta nella mia è
103Nm il dado e 23 Nm i bulloni forcella.

Tra i due sistemi opterei per lo stacco/riattacco del raccordo, tanto per spurgare l'aria è come con i freni.
 
13077712
13077712 Inviato: 4 Mar 2012 11:16
 

Ciao a tutti.
Volevo portare solamente la mia testimonianza....dopo aver letto piu' volte questo lungo post per il manubrio alto VFR.
Ne ho una del 2005, grande moto con un grande difetto, almeno secondo me, della maneggevolezza....nel traffico è faticosa, ma anche nello stretto tipo in montagna e nei tornanti, la mia guida non era per nulla naturale.
Mi sono quindi preso e montato il kit lsl con il suo bel manubrio (louis.de), e dopo il montaggio ne sono pienamente soddisfatto.
Il montaggio è stato non semplice ma fattibile (diciamo che è alla portata per chi ha un po' di dimestichezza nel mettere le mani alla moto, l'unica parte un po' difficoltosa è stata nel cambiare il giro dei cavi acceleratore, che hanno comportato lo stacco dal lato iniezione).
Vedro' tra un po' se gli altri tubi non daranno problemi nel tempo.
Ho potuto provare la moto per un paio di gg nel tragitto casa lavoro, e ieri per un giro di quasi 200 km con tratti nel misto ed in montagna.
Rispetto a prima come feeling non c'e' assolutamente paragone, non c'e' una situazione in cui con i semimanubri il controllo della moto ti sembra piu' sicuro rispetto al kit.
Anche la posizione di guida è meno stancante.....andando a cercare il pelo nell'uovo, la visibilita' dagli specchietti risulta leggermente limitata verso la parte dietro il guidatore, in quanto le braccia vanno a coprire un po' della visuale interna dei retrovisori.
Riassumendo......averla fatta prima questa modifica!!!.
Ringrazio tutte le persone che hanno postato impressioni e fotografie, per riuscire a capire e valutare questa importante modifica che va a cambiare il carattere della moto.

Ulteriore nota....ora capisco anche i giudizi di guida completamete diversi per la crossrunner, rispetto alla vfr.....moto assolutamente identiche, ma con pochi cambiamenti si riesce a stravolgere completamente il carattere della moto.
Ciao
Fabrizio
 
13077879
13077879 Inviato: 4 Mar 2012 12:04
 

io ho optato per una soluzione piu' "casereccia" ma moooooooolto piu' economica dei vari kit in commercio
[/img]Link a pagina di Flickr.com

tutto recuperato dal rottamaio!!!piastra e raiser di un dominator,piastra di alluminio da 15 mm,un paio di misure per gli interassi e un paio di "colpi" di flessibile ........e poi forato con la fresa icon_wink.gif
 
13081689
13081689 Inviato: 5 Mar 2012 10:31
 

Ciao a tutti,
ecco la foto della mia bambina con i lavori ultimati:

immagini visibili ai soli utenti registrati


By pow3r77 at 2012-03-05

Come si può notare adesso le leve sono orientate leggermente verso il basso rispetto all'asse orizzontale delle manopole.

Per poterlo fare in maniera corretta e senza "forzare" i tubi ho proceduto alla rotazione del tubo frizione fuori dalla sua sede:

immagini visibili ai soli utenti registrati


By pow3r77 at 2012-03-05

Lavoro non particolarmente complesso, ho utilizzato un piccolo contenitore di stagnola per recuperare l'olio durante lo sgancio dell'attacco, poi una volta riposizionato come volevo e sostituite le due rondelle di tenuta per sicurezza ho proceduto al rabbocco liquido.
Lo spurgo in pratica lo fà da solo, basta aprire il contenitore dell'olio e dare qualche pompata leggera, si vedrà uan serie di bollicine d'aria salire in superficie e pian piano la firzione risprenderà la sua "pressione".

Per il momento sono davvero molto soddisfatto, adesso aspetto di fare qualche giro più lungo per vederne i benefici.
 
13085185
13085185 Inviato: 5 Mar 2012 21:55
 

bilom ha scritto:
Ciao a tutti.
Volevo portare solamente la mia testimonianza....dopo aver letto piu' volte questo lungo post per il manubrio alto VFR.
Ne ho una del 2005, grande moto con un grande difetto, almeno secondo me, della maneggevolezza....nel traffico è faticosa, ma anche nello stretto tipo in montagna e nei tornanti, la mia guida non era per nulla naturale.
Mi sono quindi preso e montato il kit lsl con il suo bel manubrio (louis.de), e dopo il montaggio ne sono pienamente soddisfatto.
Il montaggio è stato non semplice ma fattibile (diciamo che è alla portata per chi ha un po' di dimestichezza nel mettere le mani alla moto, l'unica parte un po' difficoltosa è stata nel cambiare il giro dei cavi acceleratore, che hanno comportato lo stacco dal lato iniezione).
Vedro' tra un po' se gli altri tubi non daranno problemi nel tempo.
Ho potuto provare la moto per un paio di gg nel tragitto casa lavoro, e ieri per un giro di quasi 200 km con tratti nel misto ed in montagna.
Rispetto a prima come feeling non c'e' assolutamente paragone, non c'e' una situazione in cui con i semimanubri il controllo della moto ti sembra piu' sicuro rispetto al kit.
Anche la posizione di guida è meno stancante.....andando a cercare il pelo nell'uovo, la visibilita' dagli specchietti risulta leggermente limitata verso la parte dietro il guidatore, in quanto le braccia vanno a coprire un po' della visuale interna dei retrovisori.
Riassumendo......averla fatta prima questa modifica!!!.
Ringrazio tutte le persone che hanno postato impressioni e fotografie, per riuscire a capire e valutare questa importante modifica che va a cambiare il carattere della moto.

Ulteriore nota....ora capisco anche i giudizi di guida completamete diversi per la crossrunner, rispetto alla vfr.....moto assolutamente identiche, ma con pochi cambiamenti si riesce a stravolgere completamente il carattere della moto.
Ciao
Fabrizio

Vedrai che ora non torni più indietro, lascerai i semi-manubri nell' armadio icon_asd.gif .
Inoltre, quando ti capiterà di guidare nel misto veloce, vedrai la vera differenza d' agilità acquisita e la velocità nel scendere in piega come risalire!
Quando scenderai, il primo commento sarà: "ma siamo sicuri che sta Vfr pesa 230kg!"
Sembra impossibile ma con poco si riesce a stravolgere la guidabilità, e la cosa più lampante è il netto miglioramento in quasi tutte le sue sfaccettature.
Complimenti per la modifica 0509_up.gif .
Cioppino78
 
13085211
13085211 Inviato: 5 Mar 2012 21:59
 

biemme ha scritto:
io ho optato per una soluzione piu' "casereccia" ma moooooooolto piu' economica dei vari kit in commercio
Link a pagina di Flickr.com
tutto recuperato dal rottamaio!!!piastra e raiser di un dominator,piastra di alluminio da 15 mm,un paio di misure per gli interassi e un paio di "colpi" di flessibile ........e poi forato con la fresa icon_wink.gif

Se le parti sono compatibili si può fare tutto, anche con qualche mini modifica, chiaramente senza esagerare.
Solo una domanda, che cosa hai forato?
Lo spazio per il dado di sterzo?
Cioppino78
 
13085238
13085238 Inviato: 5 Mar 2012 22:03
 

pow3r77 ha scritto:
Lo spurgo in pratica lo fà da solo, basta aprire il contenitore dell'olio e dare qualche pompata leggera, si vedrà uan serie di bollicine d'aria salire in superficie e pian piano la firzione risprenderà la sua "pressione".
Per il momento sono davvero molto soddisfatto, adesso aspetto di fare qualche giro più lungo per vederne i benefici.

Credo che lo spurgo effettuato come da te descritto non sia sufficiente e sicuramente ti sarà rimasta dell' aria
(anche se pochissima) nel tubo.
A mio parere devi fare lo spurgo completo, mettendo in pressione l' olio e svuotare dalla frizione,
così da eliminare eventuali tracce di aria.
Cioppino78
 
13085350
13085350 Inviato: 5 Mar 2012 22:15
 

Cioppino78 ha scritto:

Credo che lo spurgo effettuato come da te descritto non sia sufficiente e sicuramente ti sarà rimasta dell' aria
(anche se pochissima) nel tubo.
A mio parere devi fare lo spurgo completo, mettendo in pressione l' olio e svuotare dalla frizione,
così da eliminare eventuali tracce di aria.
Cioppino78


Sono d'accordo con Cioppinno meglio fare uno spurgo fatto bene perché sulla frizione l'effetto spugnoso dell'aria è meno evidente che sui freni, ma c'è lo stesso e potresti avere un peggioramento nello stacco della frizione
 
13086457
13086457 Inviato: 6 Mar 2012 10:12
 

delfo ha scritto:
Cioppino78 ha scritto:

Credo che lo spurgo effettuato come da te descritto non sia sufficiente e sicuramente ti sarà rimasta dell' aria
(anche se pochissima) nel tubo.
A mio parere devi fare lo spurgo completo, mettendo in pressione l' olio e svuotare dalla frizione,
così da eliminare eventuali tracce di aria.
Cioppino78


Sono d'accordo con Cioppinno meglio fare uno spurgo fatto bene perché sulla frizione l'effetto spugnoso dell'aria è meno evidente che sui freni, ma c'è lo stesso e potresti avere un peggioramento nello stacco della frizione


Concordo con le vostre osservazioni, purtroppo non ho la pompa per fare lo spurgo dell'impianto, al momento la leva frizione mi sembra tornata esattamente come prima, ho fatto diverse prove ed anche il liquido fuoriuscito e poi reintegrato mi sembra in egual misura.
Al massimo appena ne avrò occasione farò un giro serio e vedrò la reazione della frizione, fortunatamente sono più tranquilla sul circuito frizione che non su qyello del freno icon_smile.gif
 
13087896
13087896 Inviato: 6 Mar 2012 17:04
 

ho forato la piastra con interasse e diametro delle forcelle ....... per quanto riguarda il bullone della piastra, ho preferito fare un 'incasso in modo da non modificare nulla per il cannotto di sterzo
la mia piastra con i raiser e' infilata nelle forcelle e appoggia sulla piastra originale ed e' fissata con una vite da m8 .Il vero lavoro di blocco della piastra/forcelle lo fanno due anelli ricavati da quella che fu la piastra superiore di un dominator (stesso diametro forcelle )
 
13087946
13087946 Inviato: 6 Mar 2012 17:17
 

pow3r77 ha scritto:


Concordo con le vostre osservazioni, purtroppo non ho la pompa per fare lo spurgo dell'impianto, al momento la leva frizione mi sembra tornata esattamente come prima, ho fatto diverse prove ed anche il liquido fuoriuscito e poi reintegrato mi sembra in egual misura.
Al massimo appena ne avrò occasione farò un giro serio e vedrò la reazione della frizione, fortunatamente sono più tranquilla sul circuito frizione che non su qyello del freno icon_smile.gif


Guarda che basta un tubetto trasparente da 6 mm , una chiave esagonale del 10 una bottiglietta vuota e un flaconcino d'olio. La procedura la trovi sul forum, e così cogli l'occasione per cambiare anche tutto l'olio che male non fà.
Così la prossima volta risparmi anche il mecca per il cambio liquido freni (almeno la linea anteriore e posteriore che sono le è la più facili perchè indipendenti dla resto) icon_biggrin.gif
 
13166571
13166571 Inviato: 26 Mar 2012 13:18
 

Giudizio finale dopo un paio di giretti di 200Km......... ESALTANTE!!!

Devo dire con fermezze che la modifica mi ha fatto "riscoprire" una moto già di per se fantastica!!
Ok, esteticamente magari perde un pochino il suo fascino sportiveggiante ma la qualità e gustosità di guida ci guadagano in maniera esponenziale!! Metaforizzando la cosa potrei dire che ho scoperto il sale e dal qual momento la zuppa è molto più buona 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

In ogni caso confermo quanto detto da molti, la posizione di guida risulta meno stancante, il feeling con l'asflato ne guadagna un sacco, l'impostazione delle curve e delle traiettorie ti permettono di osare molto di più in sicurezza.

Non parliamo poi del guadagno di noi portari malsani di cervicale dolente..... adesso posso fare un bel giretto senza per forza dovermi fermare od arrivare a sera ed imbottirmi di antidolorifici icon_wink.gif

Per cui, chiunque abbia necessità di una guida più comoda ed allo stesso tempo manegevole, chi stà pensando di cambiare moto perchè troppo "scomoda" prima di fare il passo più lungo della gamba montate questo KIT!!! Riscoprirete una nuova primavera della vostra amata VFR 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
13169033
13169033 Inviato: 26 Mar 2012 20:28
 

Ben venuto nel club 0509_up.gif !
Sembra impossibile, eppure con questa modifica la Vfr trova un' altra "anima", l' unica pecca (se si può dire) è che nello stretto (a causa del peso elevato della Vfr) si fa un pò più fatica, ma nulla di che.
Cioppino78
 
13171124
13171124 Inviato: 27 Mar 2012 11:17
 

Ciao a tutti,

c'è qualche anima generosa che si fa un autoscatto in sella alla sua bimba modificata, di lato ovviamente. Cosi potrei vedere se la moto cosi modificata fa per me oppure no?
giusto per capire se inclinazione del busto cambia oppure no.

grazie a tutti!
 
13171213
13171213 Inviato: 27 Mar 2012 11:38
 

drakulia ha scritto:
Ciao a tutti,

c'è qualche anima generosa che si fa un autoscatto in sella alla sua bimba modificata, di lato ovviamente. Cosi potrei vedere se la moto cosi modificata fa per me oppure no?
giusto per capire se inclinazione del busto cambia oppure no.

grazie a tutti!


L'inclinazione del busto cambia e non di poco, in pratica risulti più eretto, direi in linea di massimo come se provassi ad alzare le mani dal tuo attuale manubrio di circa 5cm ed arretrando di altri 2cm

Per quanto mi riguarda è la posizione perfetta, non troppo eretta da risultare "seduti" e non "sdraiati" come prima
 
13171263
13171263 Inviato: 27 Mar 2012 11:52
 
 
13173847
13173847 Inviato: 27 Mar 2012 20:32
 

Cioppino78 ha scritto:
Ben venuto nel club 0509_up.gif !
Sembra impossibile, eppure con questa modifica la Vfr trova un' altra "anima", l' unica pecca (se si può dire) è che nello stretto (a causa del peso elevato della Vfr) si fa un pò più fatica, ma nulla di che.
Cioppino78


Scusa ma non dovrebbe essere proprio il contrario?!?!?! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
13174099
13174099 Inviato: 27 Mar 2012 21:10
 

Def_84 ha scritto:
Scusa ma non dovrebbe essere proprio il contrario?!?!?! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

In teoria sì, ma visto il peso "elevato " della Vfr e un "passo" lungo, nelle curve lente (del tipo in 1° marcia e/o affrontare un tornante stretto) ci si deve impegnare un pelino di più per far girare la moto. In pratica bisogna far lavorare di più le braccia perchè la corsa del manubrio è maggiore rispetto hai semi-manubri.
Devi prendere in considerazione che di base è una moto studiata per i semi-manubri con le loro relative geometrie/misure, modificando questi parametri o anche uno solo ci sono dei lati positivi ma anche negativi, quello negativo è proprio questo, l' angolatura maggiore nel far "girare" il manubrio nelle stretto-lento.
Cioppino78
 
13174302
13174302 Inviato: 27 Mar 2012 21:42
 

Quando avevo il manubrio precedente, un Motac da 790 infatti ho notato questa cosa , in cuva stretta dovevo un pò "remare", adesso che monto un manubrio dello Z750 ridotto a 720 il discorso è cambiato decisamente riportando lo sforzo ai valori dei semimanubri,ma con un controllo migliore della moto grazi ella posizione rialzata.
 
13175860
13175860 Inviato: 28 Mar 2012 11:33
 

Secondo me è molto personale come giusdizio, io sullo stretto mi trovo comunque molto meglio, magari lavori più di braccia ma la posizione eretta ti permette una maggiore maneggevolezza dello stesso.
Personalmente anche nello stretto voto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13260583
13260583 Inviato: 19 Apr 2012 18:09
 

A breve metterò le foto della mia con il manubrio ex honda cr250r della renthal, ma montato su piastra LSL ma con la forcella del CRB 954 del 2003.
Per il momento ho saggiato solo la posizione da fermo , che dire...non mi spiego perchè ho usato stando scomodo il VFR per 8 anni con i semimanubri!!! Sicuramente poi anche dinamicamente sarà una goduria!!
 
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