Andy87 ha scritto:
1- casomai riguarda bene quello che ho detto...perchè io non ho mai detto che chiudo l'anteriore..casomai il posteriore..
2- io penso che quello è il limite visto che quando la cerco di far andare più giù inizia a scivolare...non dire che si chiudono subito se non le hai mai provate..io comunque con le michelin mi trovo da culo
ma quindi...mi consigliate le qualifier alle rr...ma voi di qualifier intendete quelle nuove?? perchè io delle qualifier leggo pareri agghiacianti con tutti....forse si riferivano al vecchio modello?
poi se andate sul sito della dunlop ci sono:
209gp
qualifier
voi quale intendete per qualifier rr?
anche se non si chiude per strada come grip la 209rr è migliore?
grazie a chi si sottopone a questa tortura e mi risponde
Vai tranquillo che le ho provate altrimenti non direi nulla... e ti ripeto che si chiude anche davanti tranquillamente.
Ad ogni modo tra le Qualifier normali e le D209GP si cono le nuove Qualifier RR che sono ottime gomme... molto meglio delle Michelin che monti ora
E comunque io guardo bene quello che scrivi... magari però sei tu che non lo fai
Andy87 ha scritto:
Per me era chiuso il discorso, non dico più nulla riguardo agli altri modelli visto vien su un putiferio...
il 125 non è un 600, quando chiuderai la gomma anteriore con il ninja e andrai la metà di quello che vado io potrai dirmi qualcosa visto che hai il tempo di dire che prendo paga con il 1000...